Guardate un pò (mal comune mezzo gaudio)

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Guardate un pò (mal comune mezzo gaudio)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6852
    Anonymous
    Membro

    Stavo cazzeggiando nel sito triunph , leggetevi sto post.
    Non siamo soli nell’universo :gr :gr

    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/167924-voi-si-rotta-la-ruota-libera-2-volte.html

    #59909
    Diegone80
    Partecipante

    Già!
    Io ho un amico che lavora al numero 1, negozio di accessori della Harley Davidson a Milano, e mi ha detto che ogni tanto anche da loro portano Buell o Harley con la ruota libera spanata!
    Quando le cose si utilizzano male…

    #59910
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Già!
    Quando le cose si utilizzano male…

    Nel nostro caso il problema è che le cose sono state fatte a ca**o!!!
    Montare una RL da scooter su un bicilindrico da 1100 cc è una forzatura anche per chi si fa di LSD e vede i gnomi verdi saltellare sul lampadario…

    Life is a journey, not a destination !

    #59911
    Anonymous
    Membro

    Se leggete tutto il post vi accorgerete che nelle prime Speed montavano una RL sottodimensionata, poi la Triumph ha deciso di cambiare il pezzo. Quindi la politica del (facciamolo piccolo così si rompe , così dopo vendo il ricambio ) purtroppo è generalizzata.

    #59912
    novenovetre
    Membro

    @yamama wrote:

    Stavo cazzeggiando nel sito triunph , leggetevi sto post.
    Non siamo soli nell’universo :gr :gr

    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/167924-voi-si-rotta-la-ruota-libera-2-volte.html

    hei è pochissimo che sono iscritto, e ho già lo stress della RL!!! SOB SOB !!

    #59913
    ponch71
    Partecipante

    Siccome tu non hai i requisiti per entrare su una zona protetta , ti dico solo che adesso non è più il caso di preoccuparsi per la RL , e il costo della sua sostituzione è si alto , ma se diluisci che negli il fatto che non ci farai nessuna manutenzione penso che il costo sia abbordabile . Allora se fai i tagliando dal meccanico sei sull’ordine dei 150/180,oo mentre se te li fai tu sei di gran lunga sotto i !00,oo , lo stesso se la RL vai da un meccanico superi i 1000,oo mentre da noi sei di gran lunga sotto ………..

    #59914
    novenovetre
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Siccome tu non hai i requisiti per entrare su una zona protetta , ti dico solo che adesso non è più il caso di preoccuparsi per la RL , e il costo della sua sostituzione è si alto , ma se diluisci che negli il fatto che non ci farai nessuna manutenzione penso che il costo sia abbordabile . Allora se fai i tagliando dal meccanico sei sull’ordine dei 150/180,oo mentre se te li fai tu sei di gran lunga sotto i !00,oo , lo stesso se la RL vai da un meccanico superi i 1000,oo mentre da noi sei di gran lunga sotto ………..

    ok ponch71,recepito. Grazie e a presto. ::beer ::beer

    #59915
    ponch71
    Partecipante

    Niente di grave i requisito si guadagnano frequentando il forum ……..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.