HD V-Rod Muscle

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… HD V-Rod Muscle

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5074
    Anonymous
    Membro

    http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23152_1_000_big.JPG

    Per caso hanno intenzione di fare seria concorrenza al v-max?
    1000 euri in meno,240 posteriore a vista e forcelle a steli rovesciati…

    #32039
    Rudy
    Partecipante

    con le ruote di sicuro 😀

    #32040
    tiz
    Partecipante

    Altra cosa , la V-max è altra cosa :mrgreen:

    #32041
    Anonymous
    Membro

    ho provato la Vrod night di mio cognato (non so se si scrive così comunque è quella tutta nera opaca) sinceramente l’estetica è fantastica ma come guidabilità non mi piace proprio per nulla, la trovo impacciata e pesante oltre che stancante anche per brevi tragitti, forse è una mia impressione, chissà…

    #32043
    Rudy
    Partecipante

    no no,non è un ipressione è tutto vero verissimo .
    come estetica concordo con tè .

    #32044
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    no no,non è un ipressione è tutto vero verissimo .
    come estetica concordo con tè .

    l’unica harley che comprerei……

    #32042
    Rudy
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    @Rudy wrote:

    no no,non è un ipressione è tutto vero verissimo .
    come estetica concordo con tè .

    l’unica harley che comprerei……

    vero

    #32045
    Anonymous
    Membro

    Io credo che queste Harley (tutti i V-rod) siano anche particolarmente penalizzati dal fatto che non sono considerate “Harley” dagli “intenditori” del marchio insieme al fatto che (almeno dalle mie parti) sono possedute quasi sempre dal “fighetto che ha la moto fica” e non dal “motociclista”…infatti se ne trovano parecchie usate semi nuove.

    Però in teoria i presupposti ci sono : motore costruito in collaborazione con porsche e finiture curatissime,forse l’harley più curata in assoluto (e forse anche la moto di serie più curata in assoluto).
    Ciò non toglie che mi lasciano molto perplesso la posizione di guida,l’interasse e la poca altezza da terra…decisamente tre fattori anti-curva…

    #32046
    Anonymous
    Membro

    Ho 1 amico stra appasionato del markio + d me. Possiede 1 softail springer con ql forcella stra retrò e 1 v-rod. da nn credere mi disse ke si guida meglio la vekia springer nonostante 1 anteriore anni 50!!! X il motore Porche anke il Big Twin evolution dal 84 in poi ha particolari come le testate disegnate dall’omonima casa.

    #32047
    Francesco
    Membro

    Vista al Motodays ….. molto bella davvero … però… non so …. mi pòare un po lunghetta !!! …. la yamaha non ha proposto grandi cose !!! …. e comunque la BT secondo me avrebbe dovuto esserci !!!!!!! anche se fuori produzione !!!!!!!

    #32048
    Anonymous
    Membro

    Ultime news…un mio amico,possessore anche lui di MT si era innamorato della muscle,è andato a provarla per acquistarla ed è rimasto inaspettatamente colpito dalla ciclistica spettacolare trovando inoltre la posizione di guida molto comoda.E’ rimasto invece paurosamente deluso dal motore : pare che la centralina “spalmi” i cavalli alla “tedesca” cioè in maniera calmierata su tutti i regimi.Morale ha molti più cavalli della MT ma dà l’impressione di averne molti meno,per niente rabbiosa,molto docile e,per di più,con gli scarichi originali non si sente minimamente il rombo… – continua su “nuovo v-max”-

    #32049
    fabiettobt
    Partecipante

    ciò non toglie che però è molto bella 😉

    #32050
    Anonymous
    Membro

    anche per me è molto bella anche se a guidabilita non è il massimo

    #32038
    Anonymous
    Membro

    @alba70 wrote:

    @Rudy wrote:

    no no,non è un ipressione è tutto vero verissimo .
    come estetica concordo con tè .

    l’unica harley che comprerei……

    esatto

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.