HELP ME…

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… HELP ME…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5206
    Anonymous
    Membro

    Ho versato 1 piccola caparra x 1 aprilia shiver ma se sapete qlks d strano del mezzo rinuncio all’acquisto.Io ho letto solo articoli ke sicuro sono stati comprati. NN siate troppo di parte!!! 😈

    #33637
    tiz
    Partecipante

    So per certo che in curva la ruota posteriore tende ad andare per i cavoli suoi , inoltre dopo 5000 km sono da rifare pignoni e catena .
    L’impianto elettrico non è un granchè , molti hanno dovuto sostituire tutto il blocco contakm , costo 1000 euro.
    La sella si deteriora facilmente , made in CHINA , le forcelle anteriori sono mollicce , adatte ad una guida più che tranquilla.

    Parecchi di quelli che l’hanno comprata l’hanno già rivenduta , per questo si trovano dei buoni affari in giro.

    😈 😈 😈 😈

    :mrgreen: :mrgreen:

    😉

    #33638
    Anonymous
    Membro

    Qst era il mio dubbio… Infatti solo qui a Savona ne ho trovate 3!!! la caparra è d 50€ e già mi sembrava strano bastasse tanto poco!!! OOOOOKKKKEEEEEYYY!!! Moto annullata!! L’ho provata nn è male solo mi ha lasciato troppi xkè!!!

    #33639
    tiz
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Qst era il mio dubbio… Infatti solo qui a Savona ne ho trovate 3!!! la caparra è d 50€ e già mi sembrava strano bastasse tanto poco!!! OOOOOKKKKEEEEEYYY!!! Moto annullata!! L’ho provata nn è male solo mi ha lasciato troppi xkè!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #33640
    Anonymous
    Membro

    So per certo che i primi modelli danno qualche problema al sistema di accelerazione RIDE BY WIRE;ed e`per questo che la Aprilia a rimappato il sistema nei modelli successivi.Per quelli gia`in circolazione e`necessario l’aggiornamento del software che dovrebbe essere gratuito.

    Per latre informazioni prova a vedere questo sito:

    http://www.pompone.eu/viewforum.php?f=24&sid=942f23a56c8fbf5285848cc56fb1d0d2

    #33641
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Mice,
    guardati questo video e non ci pensare più… 😉

    #33642
    tiz
    Partecipante
    #33643
    Anonymous
    Membro

    meglio la bull :mrgreen:

    #33644
    rosso65
    Partecipante

    Un pò di tempo fa avevo conosciuto uno con le la Shiver qui a Luino e parlando della moto mi diceva dei problemi di cui si fa cenno, ma questo mi diceva che comunque con il mod. 2008 erano stati risolti infatti lui aveva un 2008 ed era soddisfatto e qualcun’altro che aveva il mod. precedente aveva fatto rimappare la centralina risolvendo il problema.

    #33645
    Anonymous
    Membro

    un mio amico e’ in mezzo alla cacca “che puzza” :mrgreen: :mrgreen:

    #33646
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Qst era il mio dubbio… Infatti solo qui a Savona ne ho trovate 3!!! la caparra è d 50€ e già mi sembrava strano bastasse tanto poco!!! OOOOOKKKKEEEEEYYY!!! Moto annullata!! L’ho provata nn è male solo mi ha lasciato troppi xkè!!!

    probabilmente non è una moto che ti ha folgorato……
    io quando ho visto la TnT ho deciso che sarebbe stata la mia prox moto,nonostante si sprecassero commenti in negativo per affidabilità!!!!!!
    sgratt sgratt….per ora va che è un orologio 😉 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.