Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #26690
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    Come sopra
    Quotto Quotto

    Ma non siamo assieme per i pezzi perciò niente bull neanche tè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #26691
    n7ppo
    Membro

    ‘sti veneti… fanno tanto i biker duri e poi tutti nel furgone di Ponch
    no i ghe xe più quei de na vòlta… vergognéve! 😉

    #26692
    Rudy
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Rudy wrote:

    Come sopra
    Quotto Quotto

    Ma non siamo assieme per i pezzi perciò niente bull neanche tè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Walter ❗ parla per tè ❗ 😈

    #26693
    Anonymous
    Membro

    noi appoggiamo l’idea lago di garda per la gita panoramica..
    per le giornate:

    12 si
    19 no (l’autista lavora)

    però capisco che si vada a maggioranza quindi non c’è problema! 😛

    #26694
    tiz
    Partecipante

    Ovviamente se decideste per il lago non avrei nessuna scusa 😈 😈

    😉

    #26695
    ponch71
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    ‘sti veneti… fanno tanto i biker duri e poi tutti nel furgone di Ponch
    no i ghe xe più quei de na vòlta… vergognéve! 😉

    Ta rason :mrgreen: :mrgreen:

    #26696
    Anonymous
    Membro

    in teoria non dovrei avere problemi ne il 12ne il 19…..
    non so ancora se verrà anche mia moglie!!!!!
    anche la location è indifferente visto l’obbiettivo 😉 😉

    #26697
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … non dovrei aver problemi per date e luoghi, per i “Longobardi” PV o Garda sono quasi equidistanti, l’unica differenza è che se si farà PV ci si siede a magnar e po basta, se si sceglie il lagone… il giro è d’obbligo!!! 😉
    A
    Se andiamo sul Garda ci si può trovare (Lombardi ed Emiliani) all’uscita dell’ A4 di “BRESCIA EST” a quel punto si può arrivare a Riva del Garda seguendo per Salò, oppure se si vuole spaziare possiamo dirigerci verso il lago d’Idro – Storo – Bezzecca – Valle di Ledro – Riva D/G – Torbole.
    Qui si puo pranzare ed il pomeriggio scendiamo verso Peschiera dalla Gardesana Veronese… 😉
    B
    Per PV la situazione è mooolto più semplice; ci si trova all’uscita autostr. A1 “CASALPUSTERLENGO” si raggiunge la trattoria si mangia, si mangia, si mangia e poi si riprende l’autostrada per tornare ognuno a casa proprio…
    Cosa ne pensate?
    Ciao!!! 😀

    #26698
    fabiettobt
    Partecipante

    Per me la scelta del posto è indifferente e credo che tutto sia condizionato dal tempo.
    Io vengo al 95% (solo) anche se a metà pomeriggio avanzato devo schizzare a casa x impegni serali.
    La data è indifferente 😉

    #26699
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … personalmente prediligo il Garda, anche perchè non bisogna prenotare niente (ma soprattutto il panorama è diverso dalla pianura Pavese… 😐 ), così se il 12 è brutto si può tranquillamente rimandare al 19 senza problemi. Questa è la mia proposta… 😉
    Ciao!!! 😀 😀

    #26700
    Anonymous
    Membro

    Mmmmmh …il Garda potrei anche farcela…tempo permettendo. l’idea non è male..la moglie sicuramente vorrebbe venire, ma la bimba?… 🙄 moglie e figlia mi potrebbero raggiungere con l’auto per il pranzo…. 😀 studio eventuali soluzioni domestiche e faccio sapere…. 😉

    #26701
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … personalmente prediligo il Garda, anche perchè non bisogna prenotare niente (ma soprattutto il panorama è diverso dalla pianura Pavese… 😐 ), così se il 12 è brutto si può tranquillamente rimandare al 19 senza problemi. Questa è la mia proposta… 😉
    Ciao!!! 😀 😀

    Perle di saggezza…..quoto in pieno…..OK per il 12 o per il 19…..senza l’ansia di dover prenotare, sopratutto per mogli o fidanzate, che sono sempre incerte fino all’ultimo…..e speriamo nella clemenza del Meteo con noi sempre un pò cattivello… 😉

    #26702
    fabiettobt
    Partecipante

    a me sta bene 😉

    #26703
    rosso65
    Partecipante

    Va benissimo, l’importante è partecipare poi di qua o di là va bene lo stesso, come dice il buon Orchetto, più o meno come distanza siamo là,cambia poco.

    #26704
    ACE cafe
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Va benissimo, l’importante è partecipare poi di qua o di là va bene lo stesso, come dice il buon Orchetto, più o meno come distanza siamo là,cambia poco.

    Guardato Via Michelin……se prendiamo come punto di riferimento e quindi di ritrovo DESENZANO, con un massimo di 250 km di raggio (due ore e mezza circa) riusciamo a radunare tutto il nord Italia…parlo di EMILIANI,VENETI,TRENTINI,LOMBARDI,PIEMONTESI,FRIULANI…con uno sforzo di circa 50-70km in più anche qualche ROMAGNOLO,TOSCANO e MARCHIGIANO….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.