Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #26705
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @rosso65 wrote:

    Va benissimo, l’importante è partecipare poi di qua o di là va bene lo stesso, come dice il buon Orchetto, più o meno come distanza siamo là,cambia poco.

    Guardato Via Michelin……se prendiamo come punto di riferimento e quindi di ritrovo DESENZANO, con un massimo di 250 km di raggio (due ore e mezza circa) riusciamo a radunare tutto il nord Italia…parlo di EMILIANI,VENETI,TRENTINI,LOMBARDI,PIEMONTESI,FRIULANI…con uno sforzo di circa 50-70km in più anche qualche ROMAGNOLO,TOSCANO e MARCHIGIANO….

    Infatti il primo raduno Bulldog nato su MSN era stato organizzato sul Garda proprio per questo. 😀

    😉

    #26706
    ACE cafe
    Partecipante

    Con coscienza ,questo è l’unico modo per dare un pò a tutti la possibilità di partecipare in giornata, senza alberghi e complicazioni di altro genere, senza levatacce mattutine (partendo tra le 7 e le 8 del mattino per le 11-11,30 siamo tutti a destinazione) e se alle 13,30 si pranza stando a tavola anche tre ore è quasi garantito per ognuno di noi un rientro a casa entro e non oltre le 20,30…..

    #26707
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Con coscienza ,questo è l’unico modo per dare un pò a tutti la possibilità di partecipare in giornata, senza alberghi e complicazioni di altro genere, senza levatacce mattutine (partendo tra le 7 e le 8 del mattino per le 11-11,30 siamo tutti a destinazione) e se alle 13,30 si pranza stando a tavola anche tre ore è quasi garantito per ognuno di noi un rientro a casa entro e non oltre le 20,30…..

    Ace, per voi Emiliani è più comodo Desenzano o Peschiera?
    Perche se ci troviamo all’uscita di Peschiera possiamo arrivare in cima tramite la Gardesana Veronese che è uno spettacolo… ! 😉 La parte Bresciana è per i 3/4 sotto le gallerie ed il panorama perde 😕
    Fammi sapere!
    Ciao 😀

    #26708
    ACE cafe
    Partecipante

    Perfetto per Peschiera….forse anche meno km per noi Emiliani in quanto possiamo arrivare anche con direzione MANTOVA….ovviamente si cerca di percorrere le strade più belle….

    #26709
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Perfetto per Peschiera….forse anche meno km per noi Emiliani in quanto possiamo arrivare anche con direzione MANTOVA….ovviamente si cerca di percorrere le strade più belle….

    … non rimarrai deluso! 😉
    questo è Torbole e dintorni:
    http://video.google.it/videoplay?docid=-6914803118485889549&ei=F5_XSPHSA4Kg2gKuyNTBAg&q=torbole&vt=lf&hl=it

    #26710
    Anonymous
    Membro

    Questa volta non posso proprio mancare…sono pure vicinissimo a casa 😆
    Nonna permettendo che tiene le bimbe verrà anche la moglie!! incredddibbbbile!!!! 😯
    vanno benone entrambe le date.

    #26711
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    Questa volta non posso proprio mancare…sono pure vicinissimo a casa 😆
    Nonna permettendo che tiene le bimbe verrà anche la moglie!! incredddibbbbile!!!! 😯
    vanno benone entrambe le date.

    EVVAI!!! 😀 Questo è lo spirito giusto!! 😉
    Ciao!!!

    #26712
    rosso65
    Partecipante

    Dimenticavo, vi prego di scegliere strade possibilmente senza gallerie o almeno che c’è ne siano poche.

    #26713
    Anonymous
    Membro

    ottima idea organizzare x il 12 e tenere il 19 come jolly!!!!
    mi pare di capire che il garda vada x la maggiore!!!!!!!
    iniziamo a stilare una lista???

    #26715
    Anonymous
    Membro

    mannaggia mannaggia…..per me è un pò lontano….con i tempi che ho……divertitevi!!!!! 😀

    #26716
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Dimenticavo, vi prego di scegliere strade possibilmente senza gallerie o almeno che c’è ne siano poche.

    … tranquillo Rosso! Se ci troviamo a Peschiera la strada e quasi priva di gallerie, la più lunga è aperta lateralmente con una bella vista lago 😉
    Ciao!! 8)

    #26717
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    mannaggia mannaggia…..per me è un pò lontano….con i tempi che ho……divertitevi!!!!! 😀

    🙁 mi dispiace Ciko… 😉

    #26718
    rosso65
    Partecipante

    Sicuramente questa volta faremo il viaggio insieme, percui non ho da preoccuparmi, anzi credo che saremo in bella compagnia, vedi Fabietto, Alba e non so se mi sfugge qualcun’altro.

    #26719
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Sicuramente questa volta faremo il viaggio insieme, percui non ho da preoccuparmi, anzi credo che saremo in bella compagnia, vedi Fabietto, Alba e non so se mi sfugge qualcun’altro.

    … bisogna solo sperare nella clemenza del meteo! 😉
    Ciao Rosso! 😀 8)

    #26720
    rosso65
    Partecipante

    Il meteo? 😕 speriamo bene.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.