Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #26714
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi,
    accolgo volentieri la mangiata da righini, so che e’ stata già battezzata da buone forchette quali siete voi…e anche io eheheh
    Purtroppo non posso per fine mese ma per ottobre si.
    Attendo vostro verdetto per data, e chissà se finalmente riesco a fare un giro insieme a voi.
    Ciao e a presto

    Gio’
    Maresciallo

    #26721
    Anonymous
    Membro

    Per me va bene sia il 12 che il 19, ovviamente sara’ la maggioranza a decidere. Verro’ comunque sia al lago o altrove con compagna o senza, la mia cagnolona vuole fare conoscenza con esseri della stessa specie, si sente un po’ sola 😥
    A presto

    Gio’
    Maresciallo

    #26722
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Maresciallo wrote:

    Per me va bene sia il 12 che il 19, ovviamente sara’ la maggioranza a decidere. Verro’ comunque sia al lago o altrove con compagna o senza, la mia cagnolona vuole fare conoscenza con esseri della stessa specie, si sente un po’ sola 😥
    A presto

    Gio’
    Maresciallo

    Ciao Maresciallo 😀 ,
    la maggioranza ha optato per il Garda ed il giorno è il 12 mantenendo come alternativa al brutto tempo il 19 😉
    A presto!!! 8)

    #26723
    fabrizio
    Partecipante

    Ragazzi miei non tiratemi delle bestemmie ma il 12 non posso……..

    Non sto qui a dilungarmi sul motivo, tutto a suo tempo….saprete e capirete il perchè….
    Se si puo’ spostare l 19 dovrei farcela quasi sicuro altrimenti sara’ per la prossima!!!!

    Non voglio condizionare la maggioranza!!!!

    #26724
    Rudy
    Partecipante

    speriamo nel brutto tempo allora :mrgreen:

    #26725
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Se si puo’ spostare l 19 dovrei farcela quasi sicuro altrimenti sara’ per la prossima!!!!

    Non voglio condizionare la maggioranza!!!!

    che festa è senza capo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #26726
    fabiettobt
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Se si puo’ spostare l 19 dovrei farcela quasi sicuro altrimenti sara’ per la prossima!!!!

    Non voglio condizionare la maggioranza!!!!

    che festa è senza capo???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    è vero, ma io rimarrei su l’idea iniziale del 12 o eventualmente sul 19 in caso di tempo brutto.
    Per me è indifferente, non ho nessun problema per entrambe le date (almeno speriamo) ma non credo sia giusto nei confronti di quelli che magari possono il 12 e non il 19.
    Questo è il mio pensiero, resta sottointeso che poi la maggioranza, a mio vedere, vince. 😉

    #26728
    Anonymous
    Membro

    dai cosi’ conosco altri buldoggari io sono pronto aspetto voi 😛

    #26727
    fabrizio
    Partecipante

    Rimane tutto per il 12 ottobre. Se posso arrivo altrimenti ci saranno gli altri capi!!! Io ho detto che se è possibile e fattibile bene altrimenti è giusto che rimanga tutto cosi…Per uno non è giusto che ci rimettano tutti!!!!!

    #26729
    Anonymous
    Membro

    beh io sono stata l’unica a dire che non mi andava bene il 19, causa lavoro,quindi Fabrizio non ti preoccupare,se volete spostare al 19 la maggioranza cmq c’è.. ❗ 😉

    #26730
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    beh io sono stata l’unica a dire che non mi andava bene il 19, causa lavoro,quindi Fabrizio non ti preoccupare,se volete spostare al 19 la maggioranza cmq c’è.. ❗ 😉

    … anch’io il 19 non posso 😐
    Quindi speriamo che il 12 sia bello 😉 , Con questo non voglio dire che non desidero la presenza del capo… :mrgreen: anzi!
    Ciao

    #26731
    n7ppo
    Membro

    ma che capo e capo? 😯
    Vabbe’, per me e’ il momento di comprare il biglietto aereo. Dodici o diciannove? Alziamo le manine per favore? 😉

    #26732
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … dodici 😉
    Ciao Nippo! 😀 ➡

    #26733
    ACE cafe
    Partecipante

    12 ottobre anche per me…..ma se qualcuno è in giro il 19 io ci sono….

    #26734
    fabiettobt
    Partecipante

    11 🙄
    siccome vado piano parto il giorno prima ….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.