Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #4725
    rosso65
    Partecipante

    Visto che il caldo ci sta abbandonando e il freddo sta avvicinandosi pian pianino, prima che molti di noi preparano la loro moto al letargo invernale, mi chiedo: non sarebbe bello incontrarci?
    Ho ancora qualche giorno di ferie da usufruire , se si fa qualcosa sarei contento di prendere uno di questi giorni per rivederci di nuovo, magari con qualcuno che non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci e anche con altri che ci siamo visti durante il giro di giugno e questa sarebbe una buona occasione, magari ci si incontra solo per ritrovarci seduti ad un tavolo a mangiare qualcosa di buono tutti insieme e fare un pò il riassunto di quest’anno chiudendolo a questa maniera che ne dite, si può fare credo entro e non oltre la metà di Ottobre prima che cominciano ad accorciarsi ancora di più le giornate, se siamo fortunati ci scappa anche la giornata soleggiata senza allontanarci troppo, magari in una zona tra Lombardia / Emilia, da decidere, da non fare troppi Km, però qualche Piemontese o Veneto ci potrebbe anche stare, non me ne vogliano gli altri delle altre regioni ma non credo che verrebbero qui su per uno o due giorni.
    Non sò io ho pensato a questa cosa, ora sta un pò a voi su cosa ne pensate, credo che la cosa può essere fattibile.
    Ci pensiamo? 😉

    #26661
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Visto che il caldo ci sta abbandonando e il freddo sta avvicinandosi pian pianino, prima che molti di noi preparano la loro moto al letargo invernale, mi chiedo: non sarebbe bello incontrarci?
    Ho ancora qualche giorno di ferie da usufruire , se si fa qualcosa sarei contento di prendere uno di questi giorni per rivederci di nuovo, magari con qualcuno che non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci e anche con altri che ci siamo visti durante il giro di giugno e questa sarebbe una buona occasione, magari ci si incontra solo per ritrovarci seduti ad un tavolo a mangiare qualcosa di buono tutti insieme e fare un pò il riassunto di quest’anno chiudendolo a questa maniera che ne dite, si può fare credo entro e non oltre la metà di Ottobre prima che cominciano ad accorciarsi ancora di più le giornate, se siamo fortunati ci scappa anche la giornata soleggiata senza allontanarci troppo, magari in una zona tra Lombardia / Emilia, da decidere, da non fare troppi Km, però qualche Piemontese o Veneto ci potrebbe anche stare, non me ne vogliano gli altri delle altre regioni ma non credo che verrebbero qui su per uno o due giorni.
    Non sò io ho pensato a questa cosa, ora sta un pò a voi su cosa ne pensate, credo che la cosa può essere fattibile.
    Ci pensiamo? 😉

    Io sono d’accordo , cominciamo a pensare dove … 😉

    #26662
    Anonymous
    Membro

    sirmione o qualche luogo sul garda????raggiungibile un po per tutti o quasi!!!!!

    #26663
    Rudy
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    sirmione o qualche luogo sul garda????raggiungibile un po per tutti o quasi!!!!!

    QUotto QUotto :mrgreen:

    #26664
    ponch71
    Partecipante

    Benissimo ,io sono già a Rosate mi sono preso avanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero di essere più che a metà strada 😉

    #26665
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    😈 😈 😈
    no comment

    #26666
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Propongo Torbole sul Garda!!!
    E per il pranzo guardate qui:
    http://www.hotelgeier.com/html/Template_h.asp?LINGUA=IT
    non rimarrete delusi! Parola di Forchetto! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    Ciao!!! 😀

    #26667
    Anonymous
    Membro

    …camera + mezza pensione 44 euri… 😯
    Volendo si può anche dormire….

    #26668
    Anonymous
    Membro

    penso che per incontrari dovrò far passare un’altro anno….anche se la mia buldo non va mai in letargo. Magari la primavera prox vi fate un giretto in puglia.

    #26669
    Anonymous
    Membro

    Divertitevi…io però proporrei Joppolo Giancaxio…per i più curiosi consultate qualche guida stradale
    :mrgreen: 😉

    #26670
    ACE cafe
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Visto che il caldo ci sta abbandonando e il freddo sta avvicinandosi pian pianino, prima che molti di noi preparano la loro moto al letargo invernale, mi chiedo: non sarebbe bello incontrarci?
    Ho ancora qualche giorno di ferie da usufruire , se si fa qualcosa sarei contento di prendere uno di questi giorni per rivederci di nuovo, magari con qualcuno che non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci e anche con altri che ci siamo visti durante il giro di giugno e questa sarebbe una buona occasione, magari ci si incontra solo per ritrovarci seduti ad un tavolo a mangiare qualcosa di buono tutti insieme e fare un pò il riassunto di quest’anno chiudendolo a questa maniera che ne dite, si può fare credo entro e non oltre la metà di Ottobre prima che cominciano ad accorciarsi ancora di più le giornate, se siamo fortunati ci scappa anche la giornata soleggiata senza allontanarci troppo, magari in una zona tra Lombardia / Emilia, da decidere, da non fare troppi Km, però qualche Piemontese o Veneto ci potrebbe anche stare, non me ne vogliano gli altri delle altre regioni ma non credo che verrebbero qui su per uno o due giorni.
    Non sò io ho pensato a questa cosa, ora sta un pò a voi su cosa ne pensate, credo che la cosa può essere fattibile.
    Ci pensiamo? 😉

    Se si tratta di una domenica contatemi pure…..tranne il 5 ottobre… nozze d’oro di papà e mamma

    #26671
    fabiettobt
    Partecipante

    valutiamo ….. il 5 è out anche x me! 😉

    #26672
    rosso65
    Partecipante

    Vorrei precisare che questo non vuol essere un altro Yamahabulldogfest, quella è un altra cosa , io intendevo una cosa più casareccia, cioè una buona giornata insieme, senza andare troppo lontano permettendo nello stesso tempo di raggruppare maggior gente possibile, per questo avevo pensato tra la Lombardia e l’Emilia, zone tra tra Piacenza/Pavia , l’oltrepò Pavese e zone limitrofe ecco questi posti dove gli Emiliani ci possono raggiungere facilmente senza macinare troppi Km altrettanto dicasi per i Lombardi anche Piemontesi e Veneti, anche qualche Marchigiano e Laziale volendo ci può raggiungere, io direi che in giornata si può fare , giusto per trovarci in una trattoria situata in una di queste zone , per poter parlare e mangiare un buon piatto e fare il sunto di questo primo anno del Forum di progetti futuri e conoscerci con i nuovi arrivati anche perchè prima di rivederci per un altro giro credo che dovrà passare tutto l’inverno e questa sarebbe una buona occasione, per il giorno poi si vedrà su quello si decide subito io ho messo un limite fino alla seconda metà di Ottobre da decidere poi il giorno, perchè poi c’è il cambio dell’ora e le giornate diventano più corte, a questo punto vorrei anche il parere del nostro amministratore, altrimenti non se ne fa nulla, spero di fare cosa gradita proponendo questo ritrovo, diciamo, tra amici, poi se ci sono dei problemi in genere, fa niente, come non detto.

    #26673
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … 🙄 ➡ 💡 allora facciamo PV alla mitica Trattoria Righini! Così vi presento la Sciura Ines 😉
    http://www.ilpizzino.it/IMGRIST/righini/righini.htm
    Autostrada A1 uscita CASALPUSTERLENGO si gira a DX SS234 ancora DX strada provinciale 32 e si è arrivati.

    #26674
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … 🙄 ➡ 💡 allora facciamo PV alla mitica Trattoria Righini! Così vi presento la Sciura Ines 😉
    http://www.ilpizzino.it/IMGRIST/righini/righini.htm
    Autostrada A1 uscita CASALPUSTERLENGO si gira a DX SS234 ancora DX strada provinciale 32 e si è arrivati.

    Ottima idea 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.