ho comprato gli IXIL

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… ho comprato gli IXIL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #4240
    Anonymous
    Membro

    anche se sono sparito dal forum(P.C. ko)non l’ho fatto dalla mia amata e le ho regalato due scarichiixil ovali corti neri!!!
    i numeri uno!!!!vengono venduti con 2 db killer!!!
    1 omologato che non amplifica piu di tanto il rombo
    e l’altro decisamente piu profondo e incazzato!!!
    secondo voi quale ho montato????
    posterò foto appena possibile

    #19630
    fabrizio
    Partecipante

    Allora il problema non era il pc rotto……..

    Hai venduto il computer per gli Ixil!!!!! Bene bene, ti sei dato alla macchia sul forum per risparmiare e prendere gli scariconi!!!!! Come minimo tutta la Zona Lombarda e non vuole il caffè offerto!!!! Compreso l’admin!!

    Hai fatto il resto delle modifiche?? Tappo, Ais e bla bla bla….. Io te lo consiglio!!!!

    #19631
    fabiettobt
    Partecipante

    noooooooooo!!!! Sono stato anticipato! Complimenti! A giorni dovrebbero arrivare anche a me! Interessante il doppio DB. Pensa che io ho chiesto al mio meccanico di farselo mandare doppio apposta x taroccarne leggermente uno ……. ma a quanto ho capito è già compreso! Bene, bene mi sa che non gli dico nulla cos’ì vedo se ci prova ……fidarsi è bene …… 😉
    PS. attendo con ansia le foto :mrgreen:

    #19633
    Anonymous
    Membro

    Belli!!!!! 😉

    #19634
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😐 🙁 😥 basta non gioco più!!! Li voglio anch’io 🙂 😀 :mrgreen: 😉

    #19637
    max71
    Membro

    Stavo giusto per chiedere consiglio a qualcuno sul quali scarichi montare, visto che tra un pochi giorni… forse… 👿 (come avete potuto leggere in altro post sui carrozzieri…) mi torna la bull tutta bella riverniciata, volevo anche montare delgi scarichini bellini… 😀 chiaramente omolagati, visto che quì ad Imperia il comune è sempre in cerca di soldini… 👿

    #19638
    fabiettobt
    Partecipante

    Dipende da cosa cerchi! Se punti sulle prestazioni credo che i più performanti e costosi siano gli akrapovic. A mio parere (anche perché li ho ordinati) i più belli sono gli ixil (xtrem short black oval) :mrgreen:

    #19639
    fabiettobt
    Partecipante

    dimenticavo, fai una ricerca sul forum usando scarichi come chiave di ricerca. Vedrai che ti salteranno fuori un mare di discussioni a riguardo. Io personalmente ho speso fiumi di parole :mrgreen:

    #19640
    max71
    Membro

    Grazie del consiglio, adesso spengo e vado, ma domani… sotto con il cazzeggio a caccia di scarichi… :mrgreen: :mrgreen:

    #19641
    fabiettobt
    Partecipante

    sono soddisfazioni tirar su bene i ragazzi :mrgreen: :mrgreen:

    #19642
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Allora il problema non era il pc rotto……..

    Hai venduto il computer per gli Ixil!!!!! Bene bene, ti sei dato alla macchia sul forum per risparmiare e prendere gli scariconi!!!!! Come minimo tutta la Zona Lombarda e non vuole il caffè offerto!!!! Compreso l’admin!!

    Hai fatto il resto delle modifiche?? Tappo, Ais e bla bla bla….. Io te lo consiglio!!!!

    x ora mi sono limitato agli scarichi!!!
    essendo io una chiavica come meccanico deno appoggiarmi a chi ne sa piu di me x il resto dei lavori,che comunque prevedo di fare tra poco!!!
    x i caffè che dovrò offrire mi tocca rivendere il pc nuovo quindi sparirò x altri2 mesi 😆 😆 😆

    #19643
    ponch71
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    sparirò x altri2 mesi 😆 😆 😆

    Fai parte degli esuberi 😉 😉

    #19644
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    noooooooooo!!!! Sono stato anticipato! Complimenti! A giorni dovrebbero arrivare anche a me! Interessante il doppio DB. Pensa che io ho chiesto al mio meccanico di farselo mandare doppio apposta x taroccarne leggermente uno ……. ma a quanto ho capito è già compreso! Bene, bene mi sa che non gli dico nulla cos’ì vedo se ci prova ……fidarsi è bene …… 😉
    PS. attendo con ansia le foto :mrgreen:

    la differenza tra un db e l’altro è evidente!!!quindi okkio!!!
    cmq estaticamente non hanno rivali!!!!

    #19645
    fabiettobt
    Partecipante

    ti hanno allegato la certificazione dell’omologazione e la stessa è riportata in modo evidente sul terminale …….. parlami di loro, dove sei ………..HELP ME 😯 😯

    #19646
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    ti hanno allegato la certificazione dell’omologazione e la stessa è riportata in modo evidente sul terminale …….. parlami di loro, dove sei ………..HELP ME 😯 😯

    niente certificaziona scritta ma a targhetta con l’omologazione e9 è bene in vista sul terminale!!!
    se vuoi possiamo incontrarci….siamo a mezz’ora di distanza!!!
    posso raggiungerti io….dimmi tu!!!
    sappi che lo faccio solo x farti soffrire un po! 😉 😉
    quando li ho ordinati io neanche il distributore a Parma li aveva in casa ma in 6 giorni erano già montati!!!
    bruci????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.