ho comprato ieri una bulldog usata ! datemi delle dritte…!

Home Forum …::OFFICINA::… ho comprato ieri una bulldog usata ! datemi delle dritte…!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5103
    Anonymous
    Membro

    raga ho comprato ieri una bulldog usata…KE SPETTACOLO…!!!
    ha 28.000 km
    quali sono le migliori candele x la moto ?
    e il filtro dell’ aria ?
    rende se cambio gli scarichi senza toccare la carburazione ?
    quali sono i migliori scarichi ?
    raga help me !!! TUTTI I CONSIGLI SONO UTILI !!!!!!
    AIUTATE UN NUOVO BULLBIKER….!!!!

    #32405
    fabrizio
    Partecipante

    Sul forum trovi tutto quello che hai chiesto…. il tasto cerca e una semplice letta ad alcune discussioni chiave ti saranno di spunto e di chiarimento!!!

    Per le richieste: hai preso una moto da pochi cavalli….le modifiche che si fanno rientrano in un panorama soft tuning. Per il filtro: ti basta cambiare il tappo con quello del Tdm 850, lo trovi usato a pochi euro, poi io consiglio sempre la sostituzione dei getti con i 135, li trovi usati a pochi euro su molti siti. Per gli scarichi scegli tu, va’ a gusto visivo. Candele saresti il primo che ha problemi…..

    #32406
    Anonymous
    Membro

    grazie fabri…già mi stai a genio….

    #32407
    rosso65
    Partecipante

    Per gli scarichi, se dai un occhiata su ebay ne trovi, tieni presente che la nostra moto, non essendo molto pubblicizzata non ha tra il catalgo dei vari rivenditori tanta roba, come ne potresti trovare su moto tipo Hornet, Monster e vari è molto limitata nei prodotti aftrmarket, ma qualcosa cmq si trova, per la parte tecnica puoi chiedere tranquillamente a Ponch71, anche se in questo periodo ha qualche piccolo grattacapo, ma comunque è sempre disponibile e paziente.

    #32408
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato b-cool …ne hai di cose da leggere qui…e troverai anche persone competenti che sapranno consigliarti…come hanno fatto con me. buona lettura 😉

    #32409
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Sul forum trovi tutto quello che hai chiesto…. il tasto cerca e una semplice letta ad alcune discussioni chiave ti saranno di spunto e di chiarimento!!!

    Per le richieste: hai preso una moto da pochi cavalli….le modifiche che si fanno rientrano in un panorama soft tuning. Per il filtro: ti basta cambiare il tappo con quello del Tdm 850non 900, lo trovi usato a pochi euro, poi io consiglio sempre la sostituzione dei getti con i 130, li trovi usati a pochi euro su molti siti. Per gli scarichi scegli tu, va’ a gusto visivo. Candele saresti il primo che ha problemi…..

    Poi perche consigli i 130 invece dei 135………..

    #32410
    fabrizio
    Partecipante

    Perchè stavo pensando ance ad altro e mi sono sbagliato….. Chiedo scusa ma ho anche aggiustato il post!!!

    #32411
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Perchè stavo pensando ance ad altro e mi sono sbagliato….. Chiedo scusa ma ho anche aggiustato il post!!!

    130 è la spesa settimanale da affrontare per i pannolini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #32412
    fabrizio
    Partecipante

    135 sara’ quella dei vestiti….. Diciamo che non era quello il pensiero ma carina l’idea…. Come sempre Tiz copre le magagnie!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.