ho ripreso la TnT

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… ho ripreso la TnT

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #58275
    Rudy
    Partecipante

    è che forse la manodopera da quelle parti la paghi con una ciotola di riso???
    e i diritti in quei paesi sono …. sono …. sono….. .

    #58276
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    è che forse la manodopera da quelle parti la paghi con una ciotola di riso???
    e i diritti in quei paesi sono …. sono …. sono….. .

    in India mi pare stiano già meglio a diritti dei lavoratori… certo meglio che in Cina.

    #58277
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    è che forse la manodopera da quelle parti la paghi con una ciotola di riso???
    e i diritti in quei paesi sono …. sono …. sono….. .

    Non importa andare fino la , basta arrivare in Turchia e la manodopera costa la meta’ rispetto all’Italia ::q

    #58278
    ponch71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @Rudy wrote:

    è che forse la manodopera da quelle parti la paghi con una ciotola di riso???
    e i diritti in quei paesi sono …. sono …. sono….. .

    Non importa andare fino la , basta arrivare in Turchia e la manodopera costa la meta’ rispetto all’Italia ::q

    Guardate che se dobbiamo dirla tutta qui da noi ci sono squadre che buttano su muri o intonaci a 2,oo€ l’ora sabato , domenica e festivi compresi ………..

    #58279
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    Guardate che noi siamo tanto furbi da dare ai cinesi tutta la nostra merda di scarto ………….e loro ce la ricazzano indietro come materia lavorata ……provate a controllare quanto è radioattivo il materiale che arriva da li , e non solo da adesso , già 6 anni fa è stato fermato un container a Marghera pieno di giocatoli per bambini che segnalava stranamente dei valori abnormi , lo hanno fatto fare ben tre controlli su posti diversi perche pensavano fosso solo il rivelatore rotto , invece era proprio contaminato ……………e da allora si sono intensificati i controlli , solo che come sempre i container sono nei parcheggi e non si sa come vengono sempre rubati …………………….fatalita ……….

    Controlli???

    Il porto di Venezia è in mano ai cinesi da tempi immemori… 😯

    I controlli vengono autorizzati (dalla mala cinese…) solo quando c’ è qualcosa di più “grosso” da far passare inosservato.. ::ce

    Life is a journey, not a destination !

    #58280
    Anonymous
    Membro

    @Bulljan wrote:

    Vedi che anche i cinesi in fondo son brava gente (sempre meglio di noi a mantenere vivo un marchio storico di ed in casa nostra… 👿 )

    bella e sempre originale… 😆

    Si vede che non hai mai lavorato con i cinesi….

    ::fu

    #58281
    gianandrea
    Membro

    Il benellone un portento..! ho avuto la prima versione tutta rossa 2004 con le varie modifiche ai radiatori, motorino d’avviamento ecc.ecc mi son stufato di sistemarlo sempre problemi l’ho venduto a 6000km!!!
    PREGI: E’ super divertente nel misto stretto. Una coppia da far paura…metti la terza e non la togli piu’ fai a meno di scalare ha una ripresa spettacolare come un cbr1000rr 2010!!!! ottima ciclistica una vera cafe’ racer…! Una moto da fine settimana tragitti brevi… consumi da f40..!

    #58282
    Anonymous
    Membro

    @gianandrea wrote:

    Il benellone un portento..! ho avuto la prima versione tutta rossa 2004 con le varie modifiche ai radiatori, motorino d’avviamento ecc.ecc mi son stufato di sistemarlo sempre problemi l’ho venduto a 6000km!!!
    PREGI: E’ super divertente nel misto stretto. Una coppia da far paura…metti la terza e non la togli piu’ fai a meno di scalare ha una ripresa spettacolare come un cbr1000rr 2010!!!! ottima ciclistica una vera cafe’ racer…! Una moto da fine settimana tragitti brevi… consumi da f40..!

    eh eh,,,,,,o io son fortunato o tu sei stato sfigato 😆 😆
    io con la 2004(eseguiti gli aggiornamenti del caso)non ho avuto problemi,sono arrivato a piu di 40000km(tra l’altro facendo viaggioni in coppia) e l’ho venduta per prendere la evo..
    per il resto è come dici….comsumi compresi 😈 😈 comunque pari a moto della stessa potenza

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.