Hyperpro

Home Forum …::OFFICINA::… Hyperpro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #44756
    fabrizio
    Partecipante

    Il materiale della hiper pro interessa anche a me….

    siccome io ho alcuni problemi e a febbraio ci metto mano…… si hanno delle news???

    #44757
    Bulljan
    Membro

    io il montaggio delle varie parti lo farò il primo giorno “ragionevole” per usare la moto per recarmi al lavoro (il mecca è di strada e gli lascio la bestiola) e poi vi faccio sapere 😀

    #44758
    Bulljan
    Membro

    dopo giusto qulache tempo (lasciamo perdere ::q ) ho ricevuto i prezzi dal distributore italiano della Hyperpro (forse anche perchè ho scritto alla Hyper notificando l’assoluta impossibilità di contattare il distributore sia con mail che per telefono 🙄 ):

    La Molla Posteriore è disponibile e costa 132€
    Il Kit di alzamento invece dobbiamo ordinarlo, costa 90€
    e ci vorranno 2 settimane
    Ti consigliamo anche le Molle Forka con Olio che costano 168€
    Ma prese assieme al resto 134€

    #44759
    Anonymous
    Membro

    Nel kit alzamento son comprese le staffe e altro?

    #44760
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    Nel kit alzamento son comprese le staffe e altro?

    il kit è pronto per il montaggio che io sappia, aspetto che il mecca mi dica qualcosa e poi sarò più preciso 🙂

    #44761
    Anonymous
    Membro

    Ok attendiamo sviluppi

    #44762
    Bulljan
    Membro

    è ufficiale, molla e rialzo ci sono, tocca giusto aspettare 2/3 settimane dalla casa madre 🙄 , vabbè, tanto con sto freddo… :mrgreen:

    ps: in qui in svizzera il risparmio é buono rispetto ai prezzi “italici” (e lo dico per Rosso) 😀

    #44763
    rosso65
    Partecipante

    Infatti.. se mi dici la zona.
    Ciao

    #44764
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Infatti.. se mi dici la zona.
    Ciao

    Serocca d’Agno, Florymotos 🙄

    #44765
    rosso65
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @rosso65 wrote:

    Infatti.. se mi dici la zona.
    Ciao

    Serocca d’Agno, Florymotos 🙄

    ::ok ::ok
    Grazie ,ciao.

    #44766
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @Bulljan wrote:

    @rosso65 wrote:

    Infatti.. se mi dici la zona.
    Ciao

    Serocca d’Agno, Florymotos 🙄

    ::ok ::ok
    Grazie ,ciao.

    sabato mattina (meteo e impegni del mecca permettendo) vado a cambiare da lui le gomme della Stelvio, se vuoi ci si trova in quel di Ponte… 😀

    #44767
    Anonymous
    Membro

    …ieri mi sono arrivate le biellette del kit alzamento + 30 mm, ordinate su ebay, sabato mi cimento nell’operazione, vediamo cosa ne vien fuori… :mrgreen:

    #44768
    Anonymous
    Membro

    Questa mattina ho montato le biellette per alzare il posteriore, visivamente da dietro e’ piu’ cattiva, ho fatto un breve giro e l’anteriore e’ piu’ caricato ma non ho avuto modo di fare un bel giro per testare bene, nella guida da solo l’impostazione e’ sportiva ma credo che in coppia il comfort peggiori…
    Resta da verificare la guida diciamo “sportiva”, ho paura che in certe staccate, il posteriore che già nella configurazione originale tendeva ad allleggerirsi, non peggiori, inoltre la forcella originale, già debole di suo, risultando ancora piu’ caricata, forse va ancora piu’ facilmente in crisi… Vediamo se in settimana riesco a fare un bel giretto e vi saprò dire…
    In compenso gli scarichi possono essere posizionati ben attillati perché non c’è il rischio che il perno della ruota ci possa sbattere contro nell’eventualita di un dosso eccezionale…

    #44769
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    …inoltre la forcella originale, già debole di suo, risultando ancora piu’ caricata, forse va ancora piu’ facilmente in crisi…

    e perché credi io gli monti anche il kit Hyperpro all’anteriore? :mrgreen:

    adesso la voglia di portarla a farsi le “cure” aumenta ancora 👿 finisce o no sto inverno??? ::ce

    #44770
    Anonymous
    Membro

    non credo che pur montando il kit all’anteriore la situazione migliori di molto,
    ieri ho avuto modo di fare un nuovo giretto ma sinceramente non mi convince questo nuovo assetto, credo di riportarlo come all’origine…

    se qualcuno lo vuol provare le mie bilellette sono disponibili…non appena le smonto…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.