I Fantastici 4!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… I Fantastici 4!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #4618
    Anonymous
    Membro

    Posto quà perchè non è un vero e proprio report…è solo il resoconto di un paio d’ore passate in spassosa compagnia.

    Mi rivolgo a Fabietto, Giassai e Peppotto (in ordine alfabetico, così non si offende nessuno 😛 ).

    Ci siamo incontrati ieri giusto per una pizza al volo (si fa per dire, visto che c’è voluta 1ora per ordinare, 45 minuti prima che arrivassero e 3 minuti circa per ingerirle 😆 ) e devo ammettere che i miei presentimenti circa la cordialità e la simpatia infinita delle persone iscritte in questo forum sono stati abbondantemente confermati.

    Grazie a Peppotto per aver fatto 150 km circa ed essere ritornato a casa con le chiappe congelate (almeno penso, ma spero di no) :mrgreen:

    Grazie e Giassai per avermi ricordato che avevo l’ippopotamo con il lecca-lecca nel suo bauletto (…un giorno capirete… :mrgreen: )

    Grazie a Fabietto per aver scattato l’unica foto della serata (che poi pensandoci bene la foto l’ha scattata sua moglie….quindi ritiro il grazie :mrgreen: )

    Insomma….grazie a tutti per avermi fatto staccare le lucine TAMARRE dai carburatori.

    …e’ stato un vero piacere…
    😉

    p.s.: adesso sicuramente tireranno fuori discorsi di furti di selle e copriserbatoi…e il fatto che sono stato dentro per 10 anni, ma voi non credeteci mi raccomando… :mrgreen: :mrgreen: …ne ho fatti solo 5…

    #25102
    Anonymous
    Membro

    Report!!!

    #25103
    fabiettobt
    Partecipante

    Eccomi qui ……
    ciao a tutti raga e bentornati.
    Vedo con piacere che anche in Agosto il forum è rimasto bello pimpante …..
    Io ad Agrigento ho avuto l’onore e il piacere di conoscere i sopraelencati ragazzotti …
    … che dire di loro ……..
    Peppotto mi ha dato l’impressione di essere un ragazzo tranquillissimo e buono come il pane … ma occhio che sembra dotato di una potenza fisica bestiale e potrebbe terminarti in qualunque momento ….. se solo lo volesse!
    Giassai è un ragazzo pericoloso …. credo che lui sappia quello che vuoi dire ancora prima che tu lo pensi …….. inquietante …….
    Swilo …… credo sia una cosa incomprensibile ….. non riesco a capire come possa un cristiano di 60 kg scarsi riuscire a portare in giro una moto pesante come la bt …….. probabilmente gli anni passati in carcere lo hanno irrobustito ……. zampetta a parte ……. pensate che ho fatto credere a mia moglie per qualche giorno che avesse la gamba di legno …..
    Allego la foto che testimonia l’evento
    Nell’ordine siamo da SX a DX Giassai, Swilo, io e Peppotto.

    #25104
    fabiettobt
    Partecipante

    Dimenticavo ……
    allego anche la foto mentre incuriosito osservavo la luce blu della moto di swilo ….. :mrgreen:

    #25105
    fabiettobt
    Partecipante

    no, scusate ho sbagliato la vignetta ….. ecco quella giusta …… :mrgreen:

    #25106
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Fabietto e ben tornato dalla bella Sicilia colgo l’occasione per salutare gli amici Siciliani e Giassai, ora son finite le ferie?

    Adesso vai a lavorare 😈

    :mrgreen: 😉

    #25107
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao Rosso, si non ti preoccupare …..
    stò già lavorando di brutto ….. :mrgreen: :mrgreen:

    #25108
    Anonymous
    Membro

    Benrientrato fabietto….devo dire che mi sono fatto delle grasse risate leggendo il tuo post.

    Comunque, confermo gli anni di carcere che mi hanno irrobustito le gambe e confermo anche che la seconda vignetta è quella coll significato più appropriato :mrgreen: :mrgreen: (le luci hanno fatto una degna fine 😛 )
    La gamba l’ho sistemata….ora pare funzionare meglio…ho messo qualche chiodo quà e là…. :mrgreen:

    …ho sentito che Giassai ha avuto un problema con i carburatori….non sono stato io a tentare di staccarglieli, ti assicuro :mrgreen:

    #25109
    fabiettobt
    Partecipante

    ciao, swilo ….. diciamo che ti credo …… diciamo!
    Si sono rientrato e ci ho messo solo 23 ore …….. 😐

    #25110
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Ciao Rosso, si non ti preoccupare …..
    stò già lavorando di brutto ….. :mrgreen: :mrgreen:

    HAHAHA!!!
    Anch’io… 🙄 😐 :mrgreen:
    Ciao!!

    #25111
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao Orchetto!
    Felice di sentirti :mrgreen:

    #25112
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Ciao Orchetto!
    Felice di sentirti :mrgreen:

    😀 😀 😀 IDEM!!! 😉 😉

    #25113
    rosso65
    Partecipante

    Ciao raga, ben tornati a tutti. 😉

    #25114
    Anonymous
    Membro

    Ecchimeeeeeeeeeeee!!

    Quello che posso dire è che “Io c’ero!”….ma la bt no!!! Mi ha fatto uno scherzo che mi sono cagato in mano! Ma partiamo con i ricordi di quella serata…..a parte Fabietto BT la compagnia era ottima!!!! 😆 😆

    Purtroppo sono il penultimo (manca ancora Peppotto) e le cose dette dagli amici non possono che corrispondere a verità, tranne per le sparate di Fabietto….ero solo molto perspicace quella sera, probabilmente non ero ubriaco! 😛

    Mi sento con Swilo nel pomeriggio, e mi lascia il numero di Peppotto che provo a contattare ma non mi risponde (poveretto lui era in moto!) Quindi attendo un momento buono per partire in direzione Agrigento, e quando mi decido mi squilla il cell….era Peppotto che mi aspettava sullo scorrimento veloce. Scendo in 4 minuti, 2 chiacchiere veloci e partiamo in direzione Agrigento. Becchiamo Swilo e compagna e la domanda di fabietto me la sono posta anche io da subito: “ma come fa Swilo a reggere 230 kg di moto?” Non ho tempo di domandare che si parte verso la pizzeria e nel mentre becchiamo Fabietto e consorte! La compagnia è stata ottima, l’attesa per le pizze molto meno! Ripartiamo verso casa io e Peppotto (saranno state le 24) e accompagno Peppotto un pezzettino! Grazie per la serata che abbiamo passato, è stata proprio piacevole!

    Mentre per il problema alla Bt, io mi sono imbarcato ieri (domenica), il venerdì scendo da un amico e mi fermo in piazza per la colazione. Spengo la Bt e dopo 5 minuti la riaccendo, sento solo un grosso botto e vedo del leggero fumo uscire dal lato sx tra i 2 cilindri ma non capisco. Riprovo a far partire la BT, parte ma gira a 1 cilindro solo e si sente rumore di sfiato. Mi reco a casa del mio amico (fortuna che dove ero io era tutta discesa!) e nel pomeriggio guardiamo la moto ma non vedevamo nulla. Cambio candele (ipotizzando che girasse a 1 per la rottura di una candela, non avevo tempo di verificare e ho preferito comprarle!), noto che mi si è staccato il carburatore dall’air box e lo riattacchiamo e riprovo ma nulla, gira sempre a 1 cilindro e sfiata qualcosa. Chiamiamo il meccanico del paese che viene a casa di questo mio amico in tempo 0, guardiamo la moto e dopo qualche minuto vede il problema. Il carburatore non si era staccato solo dalla scatola del filtro dell’aria ma si era staccato anche dal cilindro anteriore! Probabile causa le strade bellissime Siciliane (tanti buchi con piccoli pezzi di asfalto) e la compressione del motore o non ne ho la + pallida idea, ma tutto bene quel che finisce bene! 😛

    #25115
    Anonymous
    Membro

    salve ragazzi sono rientrato alla base da lunedi inizia la solita.
    sono molto contento di avere incontrato giassai,fabietto e moglie,swilo e compagna sono dei ragazzi stupendi brave persone.per quanto riguarda il problema che avuto giassai alla moto,mi dispiace tantissimo le strade in sicilia fanno pena.io a causa delle salite estreme nel mio paese mi sono scottato una gamba con ustioni di 2°grado.comunque me la sono goduta
    nelle strade di montagna,alla prossima. 😆 🙂 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.