I° Helibikers – Trapani Birgi

Home Forum …::REPORT::… I° Helibikers – Trapani Birgi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4481
    Anonymous
    Membro

    Inizia tutto con una bella giornata di sole….troppo sole. Partiamo in 8 con 4 moto alle 7:30 circa da Agrigento per arrivare alle 9:30 in aeroporto, dove nel giro di pochi minuti sistemiamo le 4 bestiole che ci hanno accompagnato:
    Le 4 Bestiole.jpg[/attachment:3nqjzxkc]
    La Dragstar a sx è quella di mio fratello, poi c’è la mia Bulldog, la Ducati SS900 si Alberto e la CBR Movistar di Dario.
    Quello che non mi aspetto è questo:
    Corridoio.jpg[/attachment:3nqjzxkc]
    Corridoio2.jpg[/attachment:3nqjzxkc]
    …mai viste tante moto insieme in vita mia 😯
    Gli organizzatori dicono che siamo 2.036 moto….e noi ci crediamo 8)
    All’interno del piazzale dove si è svolta la manifestazione c’erano i vari stand di BMW, Ducati, Kawa, ecc….
    Un panino al volo con la salsiccia+cipolla e riprendiamo a girare per il piazzale tra una dimostrazione e l’altra

    …continua…

    #23179
    Anonymous
    Membro

    …continua…
    Dimostrazione.jpg[/attachment:3f9xut01]

    ma non è solo aeronautica. Ci sono tutti i tipi di moto e per tutti i gustiEpoca.jpg[/attachment:3f9xut01]

    alla fine c’è anche il tempo per cazzeggiare e il mio amico Alberto, complice mio fratello mi “soccorrono” mentre faccio un servizio fotografico al meraviglioso elicottero che gli organizzatori espongono in base.Cazzeggio.jpg[/attachment:3f9xut01]

    …continua…

    #23180
    Anonymous
    Membro

    …continua…

    se vogliamo l’unica nota negativa (a mio parere) è che l’organizzazione non ha avuto spunti per coinvolgere la gente….praticamente ognino faceva quello che gli pareva senza seguire un filo logico.
    Lo dico perchè ad esempio, la pista dove facevano le dimostrazioni di mini-moto era stracolma e il gruppo musicale che ci allietava la giornata (che peraltro sono molto bravi – Adel’s -) suonava praticamente per un pubblico di 5 persone.

    Complice anche il fatto che non esisteva una zona d’ombra…e poi vi farò vedere le foto dei risultati… 👿

    Un’altra cosa: mancavano stand di accessori e gingilli vari…sai com’è….è più facile comprare un accessorio che non una moto ad un motoraduno. Non vuole essere una critica ma solo un pensiero personale.

    Rientro ad AG nel tardo pomeriggio, 19 circa, con 380 Km. sulle spalle….e 20 litri di benza consumata (per chi si occupa di consumi…)

    Giornata POSITIVISSIMA 😉

    Detto questo l’ultima foto:
    Senza targa.jpg[/attachment:10w8vfgs]
    …e scusate se non ho oscurato la targa :mrgreen: :mrgreen: 😆

    #23181
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 😯 😯
    Swilo sei un mito!!! I tuoi report mi lasciano sempre senza fiato… :mrgreen: 😉
    Ciao!!

    #23182
    fabiettobt
    Partecipante

    a me con l’acquolina in bocca ………. :mrgreen: 😉

    #23183
    Anonymous
    Membro

    Grazie…grazie a tutti…lo faccio per allietarVi la giornata :mrgreen:
    😉

    #23184
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Grazie…grazie a tutti…lo faccio per allietarVi la giornata :mrgreen:
    😉

    … e ci sei riuscito benissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!

    #23185
    tiz
    Partecipante

    Eh si , …. direi che l’ultima foto la dice lunga sulla riuscita del raduno 😆 8) 😆

    😉

    #23186
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Eh si , …. direi che l’ultima foto la dice lunga sulla riuscita del raduno 😆 8) 😆

    😉

    C’è anche da dire che, dopo le foto di Ruotesfonde….questa ragazza a confronto è “casta a pura”.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.