I miei giri di quest’anno

Home Forum …::REPORT::… I miei giri di quest’anno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #7256
    rosso65
    Partecipante

    Un piccolo reportage dei miei giri di quest’estate invece di pubblicare le foto ho creato questo piccolo filmatino….buona visione.

    #66081
    Anonymous
    Membro

    grazie rosso dopo me lo guardo con calma !!!bella idea :gr

    #66082
    tiz
    Partecipante

    Bei posti veramente , per visitarli non è sufficiente un weekend , bisognerebbe prendersi una settimana di ferie e passarla a girare per quei luoghi. :gr :gr

    #66083
    novenovetre
    Membro

    Bellissimi posti, complimenti anche per il sonoro, se non sbaglio DEEP PEURPLE vero? :gr

    #66084
    Anonymous
    Membro

    bravissimo bei posti belle foto….e bel giro in giro !!!
    per curiosità quanto ci avete messo ?
    se vai, solo per una gironata, prossimamente io mi prenoto!!! mai stato in posti così!!

    #66085
    fernando
    Moderatore

    bravo, che bei posti….. le dighe sono bellissime, creano dei posti affascinanti anche se artificiali.
    e complimenti anche per gli amici!! ::ok

    #66086
    MOTOTURISTA
    Membro

    COMPLIMENTI ….
    Hai visitato davvero dei posti magnifici, paesaggi mozzafiato
    e sei anche bravo come regista :gr

    #66087
    rosso65
    Partecipante

    Grazie…….. , naturalmente questi giri li ho fatti nell’arco di quattro mesi…..in pratica ogni domenica partivo e mi sparavo dai 400/450 km, se uno viene in vacanza una biìuona settimana li gira tutti , le foto non rendono giustizia dei posti che ho visitato, questa è una parte di quello che ho visto, non ho messo tutte la foto , giusto per dare un idea dei posti, quello che posso dire e che mi son divertito, la bulldog non ha fatto una piega, anzi di pieghe ne ha fatte……ho finito le gomme…..è una gran moto ideale per fare il turismo è togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe……..orgoglioso di avere questa moto che sto apprezzando sempre di più…….. lei era sempre ammirata insieme alla guzzi sport del mio amico ( o la guzzi fa voltare chiunque , specialmenti gli stranieri) la bulldog si è difesa più che bene, o ancora da girare l’anno prossimo ho scoperto altri posti da visitare , e spero di portarmi qualcuno di voi che voglia aggregarsi, comunque non sono posti da partarci tutti noi del raduno, per ovvi motivi anche perchè come ho già detto rimane il problema del mangiare, noi ci portavamo colazione al sacco………grazie per il regista e tutto fatto con movie maker, la musica si …sono i Deep purple anche perchè il pezzo è abbastanza lungo per coprire l’intero filmato…..

    #66088
    diktiz
    Partecipante

    Ho trovato con chi fare qualche giro il prossimo anno :gr
    Rosso quando decidi di venire dalle mie parti fai un fischio ::beer

    #66089
    rosso65
    Partecipante

    @diktiz wrote:

    Ho trovato con chi fare qualche giro il prossimo anno :gr
    Rosso quando decidi di venire dalle mie parti fai un fischio ::beer

    Certo…..ti aspetto poi tanto lontano non siamo se hai visto una delle immagini che si riferisce al lago sotterraneo è proprio sopra la valle d’Aosta, basta fare il Gran san Bernardo e ci sei…..ti aspetto

    #66090
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    MITICO ROSSO!!! Era parecchio che non creavi un video, ma sei come Fiorello; ogni volta che appari fai il pienone… :gr

    Complimentoni per il gioni che hai fattoni! HIHIIH :mrgreen: Non farci caso, sono come sempre… FUORIIIIII!!!

    CIAOOOO ::beer

    #66091
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Angelo……sei mitico. :gr

    #66092
    Adriano
    Moderatore

    Trovo solo ora il tempo per guardarmi con calma questo video…

    Complimenti per la colonna sonora! :mrgreen:

    Per i posti non dico nulla… più delle tue immagini cosa potrei dire??? 😆

    Che software hai usato? Non mi sono mai interessato di montaggi, ma da un po’ mi interessa capirci un po’ di più… peccato che la mia compagna ha avuto la buonissima idea di dimenticarsi di tenere chiusa la mano, lungo un sentiero in montagna, nella quale teneva la mia preziosa fotocamera accesa e con l’ obiettivo aperto… ::ce

    Life is a journey, not a destination !

    #66093
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    .. peccato che la mia compagna ha avuto la buonissima idea di dimenticarsi di tenere chiusa la mano, lungo un sentiero in montagna, nella quale teneva la mia preziosa fotocamera accesa e con l’ obiettivo aperto… ::ce

    è Lei quella che hanno trovata chiusa in un bagagliaio durante una gara di SPL ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #66094
    rosso65
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Trovo solo ora il tempo per guardarmi con calma questo video…

    Complimenti per la colonna sonora! :mrgreen:

    Per i posti non dico nulla… più delle tue immagini cosa potrei dire??? 😆

    Che software hai usato? Non mi sono mai interessato di montaggi, ma da un po’ mi interessa capirci un po’ di più… peccato che la mia compagna ha avuto la buonissima idea di dimenticarsi di tenere chiusa la mano, lungo un sentiero in montagna, nella quale teneva la mia preziosa fotocamera accesa e con l’ obiettivo aperto… ::ce

    Ti ringrazio…. no Adriano è fatto semplicemente con Movie Maker…………una volta usavo Magik 4 era una figata …..sinceramente l’ho preparato un pò in fretta e furia, se ti ricordi avevo detto che a fine anno avrei messo un pò di foto di tutti i posti che ho girato quest’estate…..la colonna sonora ….bè è capitata a fagiolo perchè il pezzo è abbastanza lungo come tutto il filmato è c’è stato tutto per intero….. come dicevo all’inizio le foto non rendono giustizia della bellezza dei posti………per il prossimo anno spero tanto di attrezzarmi con una fotocamera………… e fare tanto un on board…..che ne dici ????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.