IL DEMENTE!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… IL DEMENTE!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #4245
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #19743
    rosso65
    Partecipante

    Dovrebbero vietare l’inserimento di questi filmati, poi il resto non ha parole.

    #19744
    Anonymous
    Membro

    ….su orchetto sono io quando ho paura di arrivare tardi al lavoro! 😳

    #19745
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    ….su orchetto sono io quando ho paura di arrivare tardi al lavoro! 😳

    …mi era venuto il dubbio! Volevo avere la controprova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19746
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Dovrebbero vietare l’inserimento di questi filmati, poi il resto non ha parole.

    Ciao rosso! 😉
    con desbela si scherzava, dice che quello è lui al mattino quando è in ritardo… La verità è; purtroppo certe persone non si rendono conto che ci sono quelli come noi che guardano fanno la battuta e stop, ma ci sono “OCONI” che emulano… 👿

    #19748
    fabiettobt
    Partecipante

    ognuno è libero di morire come crede…. il problema è quando metti a rischio la vita di altri…..credo che il tipo sia un cretino irresponsabile. Scusate lo sfogo ma la penso così.

    #19750
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ognuno è libero di morire come crede…. il problema è quando metti a rischio la vita di altri…..credo che il tipo sia un cretino irresponsabile. Scusate lo sfogo ma la penso così.

    Penso proprio di si!
    Sono daccordo su tutto quello che hai detto!! 😉

    #19751
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ognuno è libero di morire come crede…. il problema è quando metti a rischio la vita di altri…..credo che il tipo sia un cretino irresponsabile. Scusate lo sfogo ma la penso così.

    Si hai ragione, quello che dà fastidio e che ci può andare di mezzo un altra persona che non c’entra niente e poi non penso che Desbela vada così di fretta al lavoro :mrgreen: , cmq per cambiare discorso guarda qui a chi può interessare, magari lo metto anche nella sezione giusta.
    http://cgi.ebay.de/Yamaha-BT-1100-Bulldog-Zubehoer-incl-Versand_W0QQitemZ110234512041QQihZ001QQcategoryZ96383QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    #19753
    Anonymous
    Membro

    …beh mi avete beccato 😳
    Non sono io che vado al lavoro….. 😆
    …E’ solo un coglione che si crede furbo…. 😐

    #19754
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …beh mi avete beccato 😳
    Non sono io che vado al lavoro….. 😆
    …E’ solo un coglione che si crede furbo…. 😐

    E’ solo un coglione che discrimina la categoria dei motociclisti quelli con i coglioni sotto.

    #19756
    Anonymous
    Membro

    già poi alla gente chi lo spiega che non siamo tutti così…… 😕

    #19757
    max71
    Membro

    Complimenti… pel bezzo di cretino… 👿 il problema è che invece di stamparsi da soli magari ci va di mezzo chi si sta godendo una bella passeggiata… è questa la cosa che fa più imbestialire… 👿

    #19759
    fabrizio
    Partecipante

    Mi accodo ai vari complimenti!!!!!

    Ma una cosa me la dovete concedere:ai 210 su una gomma in citta’ ci vuole poi anche del manico secondo me…..

    Cretino finche volete, va bene che ha un gsxr ma il manico o la pazzia?? rimane!!!!

    #19760
    fabiettobt
    Partecipante

    non credo sia questione di manico. Un pilota professionista, a cui il manico non credo manchi, non credo si comporterebbe così in strada …… è solo un cretino

    #19762
    rosso65
    Partecipante

    Fabrizio con 180 cv sotto il sedere credo che siano capaci un pò tutti a farla impennare, capirai , in questi casi il manico conta poco, anche le stronzate che combina con una moto del genere tutta quest’arte non la vedo per me è solo fortuna, prurtroppo dalle mie parti si dice che gli stupidi vengono accompagnati per mano da qualche santo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.