Il mio primo incidente

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il mio primo incidente

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #5460
    Gustavo
    Partecipante

    Ciao a tutti….
    Due sabati fa per la prima volta in vita mia sono andato in terra…. classica striscia fresca di gasolio persa probabilmente da un mezzo pesante su una rotatoria.
    Fortuna che andavo piano ma ero piegato per impostare la curva e accorgendomi del gasolio solo un attimo prima della caduta, riuscivo a modificare la traiettoria solo con la ruota anteriore mentre la posteriore mi scivolava sotto. Morale della favola, con mia figlia di 15 anni, ci siamo ritrovati a terra strisciando sull’asfalto a pancia sotto mentre osservavo la bulldog sul fianco sinistro che scivolava attraverso la rotonda andandosi a fermare sulla strada di immissione ortogonale alla mia direzione.
    Alla fine ci siamo ritrovati con qualche sbucciatura e i vestiti completamente lacerati ed intrisi di nafta. Mi sono poi fatto male ad una spalla per risollevare la moto da solo da terra. Fortunatamente era un sabato alle 14.30 e non c’era nessuno in giro che poteva prenderci sotto. Nel frattempo anche la bull ha riportato qualche danno inevitabile: serbatoio ammaccato e graffiato , scorticatura del cartellino, abrasione sulla Marmitta, abrasione della Leva frizione e peso del manubrio. Inevitabile rottura dell’asta di registro cambio e pedalina cambio piegata. Anche solo perché portavo mia figlia dietro, ringrazio Dio che è andata come è andata…. occhio ai liquidi e brecciolini persi da mezzi pesanti….

    #37108
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Ciao Gustavo, dispiace moltissimo per quello che è accaduto, l’insidia, la buca, l’olio, il gasolio, il briciolino, sono sempre dietro l’angolo. Dall’altra parte mi fa piacere che non si è trattato di nulla di irrimediabile per te e la tua bambina e sei qui a raccontarci la tua sfortunata esperienza. I danni alla moto si riparano, piano piano ma si riparano.
    Se hai bisogno di consigli di come rimettere su la bull qui sei nel posto giusto.
    Un caro saluto e rimettiti presto ::staff_cheers0ue::

    #37109
    Gustavo
    Partecipante

    Grazie mille….
    Nel frattempo ho accroccato una asta di registro posticcia con una più corta di una Triumph Truxthon e una barra filettata da 6 e a giorni mi arriva l’originale. La pedalina cambio lo subito raddrizzata….. per il resto deciderò cosa fare… l’importante che sia marciante…. grazie di nuovo

    #37110
    Gustavo
    Partecipante

    ….. questa è l’asta di registro che ho costruito… grazie ad un amico che mi ha prestato quella della Truxthon

    #37111
    kiwi1
    Partecipante

    ::e_surprised:: … ciao Gustavo… dispiace veramente molto per l’accaduto…., ma, come hai detto tu, visto che eri anche con tua figlia, è andata bene….; piange il cuore vedere la bull ferita, ma si riaggiusta e qui sei senza’altro nel posto giusto, vedrai che non mancheranno idee e suggerimenti per rimettere al top la tua Bull e, se possibile, anche migliorarla…, l’importante è che tu e tua figlia stiate bene !! ::nonsologhisa_xhailx::

    #37112
    Adriano
    Moderatore

    Ca**o Gustavo ::e_surprised::

    Per fortuna non c’era nessuno per strada…
    La Bull si ripara, i vestiti si cambiano e le sbucciature guariscono!

    Facci sapere se hai bisogno di qualcosa ::staff_cheers0ue::

    Life is a journey, not a destination !

    #37113
    robertogen
    Moderatore

    belin che sfiga! x il serbatoio dai un occhiata al lavoro che ho fatto sul mio,semplice ed economico

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #37114
    Gustavo
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi

    #37115
    Rudy
    Partecipante

    ::e_ugeek:: ::e_ugeek:: ::e_ugeek::

    #37116
    fernando
    Moderatore

    Mi dispiace veramente, sono un esperto di cadute…..
    L’importante è che non vi siete fatti male seriamente!
    Soprattutto tua figlia…..
    La bull si ripara e si risale subito in sella! ::oregonian_beersmiley1::

    #37117
    Gustavo
    Partecipante

    Grazie Fernando….. intanto oggi è dal gommista. Avevo le Bridgestone…. da stasera Diablo Rosso 2….

    #37118
    rosso65
    Partecipante

    Gustavo, l’importante che tu e tua figlia stiate bene, la Bull si ripara , ci siamo noi a darti una mano se è possibile e poi noi abbiamo Ponch ….e con lui risolvi i tuoi problemi anche quelli impossibili , credimi.

    #37119
    fernando
    Moderatore

    @Gustavo wrote:

    Grazie Fernando….. intanto oggi è dal gommista. Avevo le Bridgestone…. da stasera Diablo Rosso 2….

    ottima scelta!!! ::thumbsup::

    #37120
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Dai Gustavo che risolve tutto!!! ::thumbsup::

    Born to Lose - Live to Win

    #37121
    ptcruiser
    Partecipante

    mi dispiace moltissimo……. ::cry::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.