Il punto della situazione…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il punto della situazione…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #4905
    fabrizio
    Partecipante

    Ormai i giochi sono fatti….. Non posso piu’ nascondere la cosa ed è giusto che comincio a parlarne anche se sono molto scaramantico su certe cose. C’è chi ci è gia’ passato e non dite “”io mai”” perchè tanto so’ che alcuni o meglio vari ci sono passati!!!!! Eccome……..
    La cosa che sto’ per dirvi è di Vitale importanza e vi fara’ capire il perchè di alcune battute e perchè sono diventato un po’ lento, vi chiedo come sempre e umilmente perdono, ma insomma…. Non posso farci nulla…..
    Da dove devo cominciare??? Allora c’era una volta un ragazzo con pochi capelli…… No No cosi nn mi piace…..
    Facciamo cosi: alcuni di voi gia’ lo sanno, altri lo sapranno ma c’era, o meglio c’è, sempre quel ragazzo di prima che una giornata in ispirazione divina o forse senza rendersene conto o forse si….. Bohhhhh…………. sono un po’ confuso………. Come dire, cosa fare……. Insomma……

    Facciamo cosi: vi rimando al prossimo post, intanto ci penso……

    #29614
    fabrizio
    Partecipante

    Allora insomma la cosa è cosi:

    pisimini.jpg[/attachment:2g5tkeye]

    Per chi non è pratico subito: quella forma strana che si tiene la testa è MIO FIGLIO!!!!!
    Non è nato ma è in arrivo……… La foto lo ritrae dopo che ci siamo visti durante un’esame!!!!
    La sua espressione e la sua posizione parlano chiare e da sole…… Evitiamo i commenti!!!!!
    SONO PAPA……………… PRIMA O POI VI DIRO’ COME LA VIVO!!!!!!!!
    Al momento vi posso dire che stà bene e che per le visite che abbiamo fatto cresce…..
    Spero di farvelo conoscere a tutti…… Magari in sella alla sua Bulldog!!!! Ma va bene anche senza!!!!!

    #29615
    ponch71
    Partecipante

    Qua non si capisce se stai scherzando 😈 o se è la verità in ogni caso se è vero complimenti adesso inizia il gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #29616
    fabrizio
    Partecipante

    Non ti offendere Ponch per la risposta che ti sto per dare:
    c’è poco da scherzare……. quella foto ripeto è di MIO FIGLIO!!!!!
    Non scherzo per niente…… L’ho solo buttata sul ridere perchè io la ritengo la cosa piu’ bella del mondo e ci si puo’ scherzare su….. Per me…… nto prima o poi ve lo avrei dovuto dire giustamente!!!! siamo al quinto mese iniziato e nn finito!!!!!!

    #29617
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Qua non si capisce se stai scherzando 😈 o se è la verità in ogni caso se è vero complimenti adesso inizia il gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    se è vero complimenti adesso inizia il gioco

    #29618
    tiz
    Partecipante

    Complimenti Fabrizio 😀 😀 era ora che mettessi la testa a posto 😈

    #29619
    fabiettobt
    Partecipante

    😐
    Che dire …….
    AUGURI
    .. devo dire che in effetti un po ti assomiglia :mrgreen:

    #29620
    rosso65
    Partecipante

    Credo che non ci sia cosa più bella nella vita di una persona, complimenti a te ma sopratutto alla donna che ti è vicino e che ti farà questo regalo credo che in questo periodo con l’avvicinarsi delle feste Natalizie non poteva farti un regalo migliore.
    AUGURI

    #29621
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 AUGURI FABRIZIOOOOOOO 😀 😀 😀 😀 😀

    #29622
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Credo che non ci sia cosa più bella nella vita di una persona, complimenti a te ma sopratutto alla donna che ti è vicino e che ti farà questo regalo credo che in questo periodo con l’avvicinarsi delle feste Natalizie non poteva farti un regalo migliore.
    AUGURI

    Concordo pienamente con il pensiero di Rosso;
    Solo dai tuoi post mi sembri un po`perplesso;non esserlo e goditi questo momento meraviglioso.

    ciao

    #29623
    Anonymous
    Membro

    AUGURI AUGURISSIMI PER QUESTO PUPO IN ARRIVOOOOOO!!! 😀 😀 😀 😀

    #29624
    n7ppo
    Membro

    bè adesso che è di dominio pubblico,
    auguroni
    anche da me e Barbara!

    #29625
    Anonymous
    Membro

    ahahahahahah!!!!!!!
    ben arrivato nel clan dei papi!!!!!!
    complimenti a te e alla futura mamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #29626
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Augurissimi

    io ho due figli e tutti mi dicevano “hai voluto la bicicletta…ora pedala”

    io invece della bicicletta sapete che ho fatto? ho comprato la bulldog ehehehe

    #29627
    fabrizio
    Partecipante

    Intanto grazie a tutti!!!!!
    Se ho dato l’impressione di essere perplesso vi posso garantire che nn lo sono, forse è per come ho messo giu il post…. la prima parte è uno scherzo, la seconda invece risponde a verita totale!!!!!
    Il giovincello è stato cercato…… e per fortuna lo abbiamo trovato in maniera naturale!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.