IL RISVEGLIO….

Home Forum …::OFFICINA::… IL RISVEGLIO….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #7015
    Anonymous
    Membro

    …allora , devo dire che ha propio un bel sound ::ok
    dopo aver messo una bella batteria da 20 ho tolto l’olio, se cosi si poteva chiamare ::ban , e messo un paio di litri di olio che avevo di avanzo l’ho fatta girare un po’ e dopo
    aver riscaricato di nuovo , ho messo 3,6 litri di Bardahl 10 /50 con relativo filtro olio e aria.
    Poi ; messo 2 continental, sostituito olio freni e cuscinetto mozzo parastrappi.
    domani revisione, lavaggio intensivo e gli diamo una bella carburata ::ok
    ora vado a nanna ,,,,,,,,,

    #62430
    Diegone80
    Partecipante

    Bravo Lupo, riportala in forma quella povera Bull!

    #62431
    Anonymous
    Membro

    ottimo!
    occhio all’olio bardhal, se hai usato quello con il fullerene C60 potrebbe dare problemi alla frizione…

    #62432
    Anonymous
    Membro

    lo so’……pero’ sono fiducioso , nel vmax no problem, speriamo neanche alla bull—
    :gr

    #62433
    Anonymous
    Membro

    @LUPO_VMAX wrote:

    lo so’……pero’ sono fiducioso , nel vmax no problem, speriamo neanche alla bull—
    :gr

    ti auguro che a te vado bene, se non erro Ponch aveva rovinato la frizione a causa dello slittamento dovuto alla molecola C60

    se non fosse per questo difetto lo userei tranquillamente anch’io, è un olio eccezionale ::beer

    in bocca al lupo :gr

    #62434
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    ottimo!
    occhio all’olio bardhal, se hai usato quello con il fullerene C60 potrebbe dare problemi alla frizione…

    Non so se potrebbe essere utile, ma qualcuno del ramo (olio) mi ha “soffiato” che l’olio dovrebbe avere la sigla MA per essere sicuri di non far danni alla frizione. Solo per chi ha la frizione in bagno d’olio…..come noi!!!

    #62435
    Anonymous
    Membro

    E c’aveva ragione ponch………… ::cap
    LA BULLDOG VUOLE IL CASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ::cap
    ora va’ che una bellezza….. ::bb

    #62436
    Anonymous
    Membro

    San Ponch, prega per noi… ::a

    #62437
    Rudy
    Partecipante

    no no , prega per voi :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.