IMPIANTO ELETTRICO

Home Forum …::OFFICINA::… IMPIANTO ELETTRICO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3865
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao raga, sto facendo montare l’indicatore di marcia inserita sulla ciccia.
    Dato che in merito sono una mezza capra chiedo agli illustri e illuminati colleghi se il manuale di assistenza presente nel sito va bene anche x la BT ultima versione?
    Logicamente mi riferisco all’impianto elettrico!

    Grazie mille a chi possa illuminarmi

    #13620
    Anonymous
    Membro

    … bhè senti chi l’ha già montato!! 😉

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=174

    #13621
    fabiettobt
    Partecipante

    visto grazie!
    Non mi piace la posizione xché sembra un elemento esterno.
    Pensavo di farlo montare vicino alla chiave di accensione …..
    bo, vedremo intanto grazie

    #13622
    Anonymous
    Membro

    Se il manuale va bene anche sull’ultima versione non saprei, prova a vedere se i colori dei fili corrispondono ti interessano i fili del numero di giri, della velocità, della massa e dell’alimentazione. Da quel che mi ricordo da me non corrispondevano tutti, ma andando per esclusione li ho trovati.

    #13623
    rosso65
    Partecipante

    ciao fabietto, io ho montato un indicatore di marcia sulle mia bull, l’ho comprato su internet e della starlane, la mia è bull è del 2003 cmq fallo installare da un buon elettrautto o un meccanico per moto, quello che ti posso dire che la marcia te la indica nel momento in cui lasci la frizione completamente percui è facile se tieni prumuta la frizione in 5° o un altra marcia vedrai che il displey ti segna zero, nel momento in cui lasci la frizione ti segna la marcia inserita. Se ti serve qualcos’altro fammi sapere ciao.

    #13624
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ciao fabietto, io ho montato un indicatore di marcia sulle mia bull, l’ho comprato su internet e della starlane, la mia è bull è del 2003 cmq fallo installare da un buon elettrautto o un meccanico per moto, quello che ti posso dire che la marcia te la indica nel momento in cui lasci la frizione completamente percui è facile se tieni prumuta la frizione in 5° o un altra marcia vedrai che il displey ti segna zero, nel momento in cui lasci la frizione ti segna la marcia inserita. Se ti serve qualcos’altro fammi sapere ciao.

    a dimenticavo io l’ho fatto montare sul lato destro del contakm in pratica attaccato al displey digitale dove vengono indicati l’orologio e i km percorsi, ed è perfetto nascosto e visibile al guidatore

    #13625
    fabiettobt
    Partecipante

    Si, credo che lo farò montare da un meccanico … meglio non rischiare!
    Io lo metto di fianco alla chiave di accensione e ho già calcolato che dovrebbe starci a pennello.
    Per quanto riguarda il funzionamento ero già a conoscenza che con la frizione tirata non funziona.
    Poco male, lo metto x comodità dato che ogni tanto mi dimentico che marcia ho dentro ………
    …….. si lo so che i Valentino Rossi sentono i giri del motore e capiscono che marcia c’é inserita, ma io sono un motociclista della domenica e quindi ……….. 😀

    #13626
    rosso65
    Partecipante

    si ti capisco sapere che marcia hai inserito vuol dire tanto, specialmente se vai spesso in montagna, poi se conosci il funzionamento il resto dovrebbe essere abbastanza semplice, per il posto dell’installazione ho visto anche qualcuno attaccato alla pompa dei freni ( sempre una bull), poi questa è una cosa personale. ciao 😉

    P.S. : anche i piloti come valentino rossi sbagliano a mettere le marce, fidati.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.