impressioni del giro 2010

Home Forum …::REPORT::… impressioni del giro 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6296
    rosso65
    Partecipante

    Mi permetto di fare delle considerazioni riguardo al giro appena concluso, dicendo che alla fine rimane sempre un bel ricordo anche se ci sono delle cose che vorrei un pò discutere, e che al giro non si è discusso, ma non mi permetto farlo qui, parlerò solo delle cose belle , cioè quello di aver conosciuto delle belle persone e tutti simpatici , gente che è venuta da Roma e qui saluto i due amici romani , come pure gli amici della toscana, gli altri emiliani Mauri70, ed infine il mitico Diegone , cacchio se è grosso, pensavo che Dark Angel (che non scherza nenache lui) al suo fianco è un nano , comunque il popolo Bulldoghista merita questo e molto di più tutti insieme facciamo la nostra bella figura con le nostre moto, adesso sto cercando di preparare un piccolo filmatino girato mentre eravamo insieme vediamo cosa viene fuori, magari ci metterò un pò di tempo , a metà luglio sono in vacanza , però lo metterò su.
    Che dire… come sempre la pioggia ha cercato di rovinarci il giro ma non c’è riuscito anzi l’abbiamo affrontata e superata (tranne mia moglie,….. non la porto più).
    Un salutone a tutti è difficile ricordare chi era presente, ma comunque un arrivederci al prossimo giro.
    Ciao Ragazzi :gr :gr :gr :gr

    #50964
    fabiettobt
    Partecipante

    acqua …….. quale acqua? ………… ::a

    #50965
    Anonymous
    Membro

    MA SE SONO MAGRISSSSSSIMO ::a ::a ::a

    #50966
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Mi permetto …………… :gr :gr :gr :gr

    Rosso hai toppato i romani erano 3 :gr
    Per il resto ne abbiamo parlato di non aver discusso ,è sucesso anche che non ci hanno fatto la tavolta unica come 2 anni fa ::ce e li a mè è girato un pochino , anche perche ci sarebbero parecchie novità da mettere in atto come vi accenava fabry ,pian piano le faremo qui assieme a tutti …….

    #50967
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Mi permetto …………… :gr :gr :gr :gr

    Rosso hai toppato i romani erano 3 :gr
    Per il resto ne abbiamo parlato di non aver discusso ,è sucesso anche che non ci hanno fatto la tavolta unica come 2 anni fa ::ce e li a mè è girato un pochino , anche perche ci sarebbero parecchie novità da mettere in atto come vi accenava fabry ,pian piano le faremo qui assieme a tutti …….

    Ha ragione, due sono romani uno MOLISANOOOOOOOOOOOOOOO

    yahoooooooooooooo

    Rosso sei un grande anche tu e meno male che non ho portato la mia zavorrina….chissà quante pippe con tutta quella pioggia :mrgreen:

    #50968
    mauri70
    Partecipante

    ma se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto… :mrgreen:

    #50969
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    ma se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto… :mrgreen:

    Sulle Mongolfiere la zavorra la buttano giu’ , stessa cosa sui vecchi mercantili
    in caso di tempesta ( spero che la mia iena non veda quello che posto altrimenti sono dolori ::q )

    Pero’ dalle foto tanta acqua non si e’ vista…..

    #50970
    reddrum
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    ma se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto… :mrgreen:

    Quoto in pieno, la donna lo è per definizione! A volte meglio sganciarla.. :mrgreen:

    #50971
    rosso65
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @mauri70 wrote:

    ma se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto… :mrgreen:

    Sulle Mongolfiere la zavorra la buttano giu’ , stessa cosa sui vecchi mercantili
    in caso di tempesta ( spero che la mia iena non veda quello che posto altrimenti sono dolori ::q )

    Pero’ dalle foto tanta acqua non si e’ vista…..

    Veramente c’è nè stata di più sulla via del ritorno in pratica da Trento fino Verona pioggerellina ma da Verona a Varese a secchi.
    Sul finire……. verso casa una timida apparizione del sole.

    #50972
    Anonymous
    Membro

    @reddrum wrote:

    @mauri70 wrote:

    ma se la zavorra non rompe le palle….. che ZAVORRA è??? il nome dice tutto… :mrgreen:

    Quoto in pieno, la donna lo è per definizione! A volte meglio sganciarla.. :mrgreen:

    :mrgreen: fortuna che il forum non è frequentato da donne o meglio una lo frequentava ma sicuramente, visto l’andazzo, ha preferito lasciar stare… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.