inconveniente…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… inconveniente…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5187
    Anonymous
    Membro

    mannaggia mannaggia….la moto era pronta per il restyliong, ma a causa di inconveniente tecnico ( del mio carrozziere) devo rimandare di circa un mese la riverniciatura della moto….ora la rimonto con tutto il danno…altrimenti dovrei stare più di un mese senza…..in tal caso….esistono copri serbatoio in pelle per la nostra Bull????

    #33420
    fabiettobt
    Partecipante

    si, su e-bay ogni tanto si trovano …. altrimenti sul sito della bagster (http://www.bagster.com).
    Molto carini e ben fatti 😉

    #33421
    Francesco
    Membro

    ciao CikoFree,

    non so come si richiamano i topic , però se fai una ricerca con la voce “copriserbatoio” in uno dei miei post trovi un allegato che ti puo essere utile !

    ciao

    #33422
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ciao CikoFree,

    non so come si richiamano i topic , però se fai una ricerca con la voce “copriserbatoio” in uno dei miei post trovi un allegato che ti puo essere utile !

    ciao

    viewtopic.php?f=14&t=2060&p=27255&hilit=copriserbatoio#p27255
    Ciaoooo


    > 😉

    #33423
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti per le informazioni….sono interessato a prendere quello della bagster….sapete quanto costa? copre tutto il serbatoio?

    #33424
    ponch71
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    Grazie a tutti per le informazioni….sono interessato a prendere quello della bagster….sapete quanto costa? copre tutto il serbatoio?

    @salvo605 wrote:

    Produit : Tapis protège-réservoir
    Référence : TAP02444
    Marque de la moto : YAMAHA
    Type de la moto : BULLDOG BT 1100
    Total, franco de port : € 93

    😉

    #33425
    Anonymous
    Membro

    allora ragazzoni…oggi ho ordinato il copriserbatoio in pelle della bagster…100 euro…dicono loro che è scontato…prezzo pieno 121 euro…cmq, mi è andato bene, e l’ho ordinato…poi vi faccio vedre come è venuto…..ciauzzzzzzzzz!!!!!

    #33426
    Francesco
    Membro

    ciao ciko,

    ordinato via internet o negozio ? se negozio quale ?

    #33427
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    ciao ciko,

    ordinato via internet o negozio ? se negozio quale ?

    Sono andato in un grande rivenditore della mia zona….PICA ad Anzio….molto rifornito……..e lui è mezzo matto… :mrgreen:

    #33428
    Francesco
    Membro

    ok ..grazie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.