Indolenzimento alle mani

Home Forum …::OFFICINA::… Indolenzimento alle mani

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6274
    Anonymous
    Membro

    Dopo 50-60 km in autostrada avverto un forte indolenzimento alla mano dx, potrebbe dipendere dal fatto che ho ancora i contrappesi originali ??

    Grazie !!

    #50675
    Anonymous
    Membro

    forse potrebbe dipendere dalla posizione, io avevo lo stesso problema con la Kawa Z750, una sofferenza che non ti dico! ::q

    ho risolto un pò regolando il manubrio leggermente più indietro e spostando di conseguenza un pò le leve

    #50676
    Diegone80
    Partecipante

    Più che altro mi sa che hai il manubrio vecchia versione, vero?
    Cambialo e vedrai che goduria!

    #50677
    reddrum
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Più che altro mi sa che hai il manubrio vecchia versione, vero?
    Cambialo e vedrai che goduria!

    L’appoggio in pieno!!! :gr

    #50678
    Anonymous
    Membro

    La piccola e’ M.Y. 2005, per cui credo che il manubrio sia la niova versione, giusto ? 😯

    #50679
    ponch71
    Partecipante

    @federicobt wrote:

    La piccola e’ M.Y. 2005, per cui credo che il manubrio sia la niova versione, giusto ? 😯

    Fai una foto e ti dico subito …….non è che del 2005 fossero tutte nuove è identificativo del mod.aggiornato ,la tua puo essere stata immatricolata nel 2005 ma pur essendo un 2002 ……….

    #50680
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @federicobt wrote:

    La piccola e’ M.Y. 2005, per cui credo che il manubrio sia la niova versione, giusto ? 😯

    Fai una foto e ti dico subito …….non è che del 2005 fossero tutte nuove è identificativo del mod.aggiornato ,la tua puo essere stata immatricolata nel 2005 ma pur essendo un 2002 ……….

    ::q ::q Come la mia ad esempio ::q ::q

    #50681
    ponch71
    Partecipante

    Ok per tè la mod.anteriore R1 non ha bisogno di ulteriori modifiche è bella che pronta per montarla :gr

    #50682
    Anonymous
    Membro

    Beh in effetti strumentazione, colorazione (serbatoio e culla cardano) e prese d’aria sono quelle del 2005, per cui o e’ proprio un 2005 o mi hanno fatto un pacco clamoroso ….. :mrgreen:

    #50683
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ok per tè la mod.anteriore R1 non ha bisogno di ulteriori modifiche è bella che pronta per montarla :gr

    Non vedo l’ora, alla fine della stagione ti contatto subito per dare inizio all’opera…… vorrei anche riprendermi un po’ dalla spesa appena sostenuta!

    @federicobt wrote:

    Beh in effetti strumentazione, colorazione (serbatoio e culla cardano) e prese d’aria sono quelle del 2005, per cui o e’ proprio un 2005 o mi hanno fatto un pacco clamoroso ….. :mrgreen:

    Spero di no, per farti un pacco del genere dovevano essere dei super professionisti del pacco!

    #50684
    ponch71
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ok per tè la mod.anteriore R1 non ha bisogno di ulteriori modifiche è bella che pronta per montarla :gr

    Non vedo l’ora, alla fine della stagione ti contatto subito per dare inizio all’opera…… vorrei anche riprendermi un po’ dalla spesa appena sostenuta!

    @federicobt wrote:

    Beh in effetti strumentazione, colorazione (serbatoio e culla cardano) e prese d’aria sono quelle del 2005, per cui o e’ proprio un 2005 o mi hanno fatto un pacco clamoroso ….. :mrgreen:

    Spero di no, per farti un pacco del genere dovevano essere dei super professionisti del pacco!

    Guarda che poco poco vai a spendere minimo 1200,oo però sei ok al top ……

    #50685
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Guarda che poco poco vai a spendere minimo 1200,oo ……

    Lo so, sigh ::cap ::cap magari faccio una rapina ai gioielli della regina, ma per le forche R1 ne vale proprio la pena!!
    E’ stato risolto poi il problema della regolazione dell’altezza avanti-dietro?

    #50686
    ponch71
    Partecipante

    Mai stati problemi da parte mia …….non sono mica bau bau micio micio io :gr la modifica è completa di tutto ……

    #50687
    Anonymous
    Membro

    @federicobt wrote:

    Dopo 50-60 km in autostrada avverto un forte indolenzimento alla mano dx, potrebbe dipendere dal fatto che ho ancora i contrappesi originali ??

    Grazie !!

    Ti dirò, ho manubrio Magura (quello della Mastino, per intenderci), e contrappesi non originali.
    Con anche gli specchi alle estremità.
    La moto vibra poco, ma dopo un tot di Km, diciamo una 30ina, devo scrollare un pò la mano.
    E parlo anche io della destra.

    Dopo il raduno (circa 1.100 Km in 2 gg e mezzo) risento tutt’ora di un leggerissimo fastidio al pollice destro.
    A stringere il pugno mi fa male, in particolare il muscolo adduttore del pollice, che è quello più grosso.
    Sento una specie di formicolio, lieve ma continuo.

    Ho usato tre diversi guanti in questi giorni, quindi non imputerei loro la colpa.

    Che siano solo le vibrazioni?
    Penso sia più dovuto allo sforzo prolungato di armeggiare col gas.
    Trovavo sollievo durante il viaggio nel distendere le dita sulla leva del freno, e puntando il pollice sul blocchetto,
    in prossimità del pulsante di avviamento.

    La mano è una struttura molto complicata, per quantità di ossa, muscoli, nervi e vasi sanguigni.
    Un dolore simile non m’è mai capitato.
    Solo dopo una sessione di basket piuttosto lunga risento di affaticamento ai muscoli delle mani, con carne greve.
    Ma a basket si hanno dei colpi e delle prese di forza, niente vibrazioni.

    Aggiungo, sperando di non andare troppo OT, che la corsa del gas è un tantino lunga, imho.

    Rod

    #50688
    ponch71
    Partecipante

    @rodtek wrote:

    Aggiungo, sperando di non andare troppo OT, che la corsa del gas è un tantino lunga, imho.

    Rod

    La si può accorciare di poco ma si può :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.