Info su Dunlop

Home Forum …::SETUP::… Info su Dunlop

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3724
    Anonymous
    Membro

    Mi capita questo con le Dunlop originali: velocità sostenuta in leggera piega freno per dare le precedenza alla rotonda e mi parte l’anteriore, per fortuna lascio il freno e la tengo. Le gomme sono in buono stato con circa 4000 km all’attivo.

    Non riesco a capire se sono le Dunlop troppo dure oppure l’asfalto della rotonda è molto scivoloso oppure sono io che devo evitare di frenare in curva anche se l’angolo di piega è minimo. Con altre gomme riuscite a frenare in curva? 😕

    #11604
    Anonymous
    Membro

    io ho messo su le sport qualifire lo scorso anno e rispetto le originali vanno molto meglio, anche se c’è da dire che alla fine le originali segnavano quasi 15000km per cui la differenza alla fine era evidente.
    nelle rotonde il rischio è molto alto perchè la strada è parecchio piu sporca e poi lo si vede dall’asfalto. io ne faccio un paio tutti i giorni in cui l’asfalto sembra lucido e le faccio come se fossi sul ghiaccio……………..non a caso perchè ne sono caduti parecchi.

    #11605
    n7ppo
    Membro

    Con le Dunlop di primo equipaggiamento, bastava pensare che fosse umido perchè l’anteriore partisse. Messe le Metzeler appiccicose, passata la paura. 😉

    #11606
    Anonymous
    Membro

    Non ne posso più di ‘ste gomme, speravo che con il caldo migliorassero ma nada 😡
    Vorrà dire che in attesa di cambiarle monterò questo kit:

    #11607
    Anonymous
    Membro

    è comodo in parcheggio? 😆
    per qaunto riguarda le gomme monto le dunlop (credo originali) e quello che mi parte spessissimo è il posterione… 😯
    bye

    #11608
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Con le Dunlop di primo equipaggiamento, bastava pensare che fosse umido perchè l’anteriore partisse.

    è vero!!! 😀 😀 quoto in pieno!!!

    #11609
    Anonymous
    Membro

    A me parte sempre la dentiera ogni volta ke entro in curva forte x i sobbalzi!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.