Informativa

Home Forum …::OFFICINA::… Informativa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #6306
    ponch71
    Partecipante

    Si fa notare che articolo ….revisione spazzole motorino avviamento non è più disponibile , viene venduto solo il motorino avviamento completo come ricambio ………………………………. se si trovano resti di magazzino è meglio portarceli a casa …..il pezzo veniva circa 50,oo il motorino 600,oo

    #51084
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sai qual’e’ il codice del kit revisione ? Potremmo sentire nei conc. vicini a casa nostra se c’e’ ancora qualcosa disponibile e eventualmente prenderli . :mrgreen:

    #51085
    ponch71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Sai qual’e’ il codice del kit revisione ? Potremmo sentire nei conc. vicini a casa nostra se c’e’ ancora qualcosa disponibile e eventualmente prenderli . :mrgreen:

    5A8-81840-10-00

    #51086
    ACE cafe
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Sai qual’e’ il codice del kit revisione ? Potremmo sentire nei conc. vicini a casa nostra se c’e’ ancora qualcosa disponibile e eventualmente prenderli . :mrgreen:

    No problem ….in zona industriale Roveri conosco un’aziendina che riavvolge motori elettr. e ri-modella sul supporto oiginale i carboncini eventualmente consumati !!….50 euro per una pulizia- revisione, completa di prova di sforzo e massa….. ::doc

    #51087
    mauri70
    Partecipante

    :gr ace ne sa una più del diavolo!!

    #51088
    Diegone80
    Partecipante

    Bravo Ace, buono a sapersi!

    #51090
    ponch71
    Partecipante

    Apportata una nuova modifica antitorsione al motorino di Bull79 che si è fidato di farsi fare l’esperimento ………….sentite cosa ne dirà fra un po di tempo …….

    #51083
    mauri70
    Partecipante

    io e tizio abbiamo già sentito il parere direttamente da bull79…. GRANDIOSO!!

    #51091
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @dagolino wrote:

    Sai qual’e’ il codice del kit revisione ? Potremmo sentire nei conc. vicini a casa nostra se c’e’ ancora qualcosa disponibile e eventualmente prenderli . :mrgreen:

    5A8-81840-10-00

    Trovato ! E’ il portaspazzole? L’unico inconveniente e’ che oggi a listino ufficiale YAMAHA costa € 101,00 . ::q

    #51092
    Adriano
    Moderatore

    Non è che questo è lo stesso???

    http://www.boats.net/parts/detail/yamaha/Y-5A8-81840-10-00.html

    Life is a journey, not a destination !

    #51093
    ponch71
    Partecipante

    D…o bojon raddoppiato anche quello , su alcuni listino lo danno solo assieme al motorino , non più separatamente , ed anche io sto aspettando un fondo di magazzino :gr :gr :gr

    #51094
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Non è che questo è lo stesso???

    http://www.boats.net/parts/detail/yamaha/Y-5A8-81840-10-00.html

    Si, il codice e’ propio lui , ma la differenza di prezzo anche con la spedizione e le tasse e’ abissale rispetto al listino Italiano .
    Ponch cosa facciamo proviamo a prenderlo ?

    #51095
    ponch71
    Partecipante

    C’è la possibilità di aspettare un paio di gg ….che sto attendendo anche io risposta ad un costo non di molto ma inferiore ……

    #51096
    Adriano
    Moderatore

    Non capisco se la mia indicazione è buona o no… ::a

    Life is a journey, not a destination !

    #51097
    ponch71
    Partecipante

    Si ……….è buona , ma da loro non esiste la spedizione celere 3 ma a prezzo fisso per l’europa , e dove prendevo io era fissa a 110$ più dogana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.