ingegnere elettronico cercasi!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ingegnere elettronico cercasi!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5569
    Anonymous
    Membro

    Devo oramai dedurre ke nella centralina del dispositivo d apertura della saracinesca del box della mia moto c sia anke 1 congegno ke attiva i temporali!! Oramai sono 3 volte ke cerco d uscire x 1 giro ed ogni volta aprendo inizia a piovere. Se qlk esperto in elettronica può aiutarmi ne sono felicissimo!!!!!

    #38520
    tiz
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Devo oramai dedurre ke nella centralina del dispositivo d apertura della saracinesca del box della mia moto c sia anke 1 congegno ke attiva i temporali!! Oramai sono 3 volte ke cerco d uscire x 1 giro ed ogni volta aprendo inizia a piovere. Se qlk esperto in elettronica può aiutarmi ne sono felicissimo!!!!!

    L’ingegner Do Nascimiento coadiuvato dal team MARCHI :mrgreen: :mrgreen:

    #38521
    Anonymous
    Membro

    io ho provato con un fabbro e ho cambiato cancello pensando fosse quello!!!!
    nienteeeeeee 👿 👿 👿 👿 👿
    esco di casa e prendo acqua!!!!

    #38522
    Anonymous
    Membro

    ma noooooo……………. qui bisogna chiamare l’esorciccio (dall’anonimo film di franco franchi e ciccio ingrassia) lo chiamate un bel rito e il maligno va via :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #38523
    Anonymous
    Membro

    E allora un pochino di sana mafiosità siciliana: o il brutto tempo si allontana dal tuo garage oppure ci penso io mandandoti una sanissima sciroppata di sole dalla mia bella e calda terra e sta tranquillo che potrai uscire subito dal garage senza prendere nemmeno una goccia di pioggia. 8) 8) 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.