Inserimento foto delle nostre Bulldog

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Inserimento foto delle nostre Bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3884
    fabrizio
    Partecipante

    Come annunciato nella News letter vi volevo proporre di creare una sezione di fiti dedicata alla vostra Bulldog.

    Chiunque può inserire le proprie foto della Sua Bulldog. Unica cosa che chiedo è che siano già editate e con la targa cancellata. Per una questione di proprietà verrà solo aggiunto il timbro di yamahabulldog.com come fanno poi i nostri amici d’oltralpe cosi da preservare sempre e comunque la proveninza delle foto.

    Chi ha idee le posti senza paura, sono sempre gradite!!!

    #13879
    Anonymous
    Membro

    perfetto è una grande idea. l’unica cosa che ti chiedo è istruzioni elementari e semplici anche per gli imbranati come me!!! 😳

    #13880
    fabrizio
    Partecipante

    Al momento le istruzioni sono molto semplici. Siccome il Sofwtare lo posso amministrare solo io al momento, è sufficente che mi spediate via mail le foto e siete aposto.
    cercate solo di inviare foto già editate e di giuste dimensioni. Se ne volete inviare molte vi consiglio di farlo in più parti e possibilmente in tempi diversi.
    Comunque finisco di fare un pò di prove poi vi farò sapere. Intanto preparatevi!!!

    #13881
    fabrizio
    Partecipante

    Bene…..
    Ho appena messo per prova le foto della mia Bulldog. La location non è delle più belle. Presto farò delle foto nuove e più belle. Anche il timbro è provvisorio!!! Vedremo con lo staff come farlo!!!

    #13882
    Anonymous
    Membro

    Cosa intendi per “giuste dimensioni”?? 640×480?

    #13883
    fabrizio
    Partecipante

    Direi che come dimensione potrebbe bastare!!

    Adesso vediamo un po anche con voi e aggiustiamo la mira!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.