Kit Xenon

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Kit Xenon

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #6432
    Adriano
    Moderatore

    Vi posto le foto del risultato dell’ installazione del kit Xenon dell’ OBD Tuning.

    L’ ho installato ad inizio estate perchè reputavo pericolosa la scarsa capacità di illuminazione della lampadina standard…

    Devo dire che al pari della trasformazione che ho fatto a suo tempo ai fari della mia auto, anche la bull si giova enormemente della nuova potenza luminosa. A parte la migliore visione notturna, ho trovato maggior giovamento nella guida diurna quando si passa dalla condizione di piena luce a quella di semi-buio o scarsa illuminazione delle gallerie, specialmente quando si guida indossando gli occhiali da sole… Ho anche notato che gli automobilisti si accorgono meglio del mio sopraggiungere, cosa di non poco conto!

    Se siete interessati potrei fare un mini-tutorial su come installare il Kit 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #52888
    Bulljan
    Membro

    tutorial asolutamente promosso ::ok

    ah, già… ottimo lavoro!!! :mrgreen:

    #52886
    mauri70
    Partecipante

    che differenza!! quanto si spende per un kit del genere?

    #52887
    Anonymous
    Membro

    interessante!
    anch’io volevo mettere delle lampade più potenti, ma il kit xeno è decisamente superiore, già lo monto in auto e la differenza è abissale…
    attendiamo il tutorial…e illuminaci sul costo… :mrgreen:

    #52885
    Adriano
    Moderatore

    Questo kit non è economicissimo, si tratta di una versione con centralina ultra-slim e compatibile anche con le linee can-bus…
    Costa intorno ai 110,00 euro completo di relè di potenza e cablaggio universale. Su acquisti di gruppo sicuramente il prezzo può scendere… 😉
    La qualità dell’ elettronica ne giustifica la differenza di prezzo rispetto ai millemila modelli cinesi che si trovano su internet…

    La differenza è abissale… ovviamente ho provveduto anche a sostituire la lampadina della posizione con una a led, non sopportavo quella lucina gialla…

    Per il mini-tutorial, appena ho un po’ di tempo lo inserisco in “Modifiche & Manuali” ! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #52883
    Anonymous
    Membro

    va bè 110 euro non è un costo proibitivo, attendiamo altre info…

    #52884
    mauri70
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    va bè 110 euro non è un costo proibitivo, attendiamo altre info…

    sono dello stesso parere…

    #52889
    Francesco
    Membro

    …. ottima idea il “tutorial” … se l’intervento non è difficile e se si fa un acquisto di gruppo per risparmaire qualcosa io ci starei …

    vediamo sto tutorial e poi facciamo una lista degli interessati per definire il prezzo ?

    #52890
    Adriano
    Moderatore

    Abbiate pazienza… le foto sono quasi pronte… ::a

    Life is a journey, not a destination !

    #52891
    Francesco
    Membro

    certo adri ,,,, tranquillo nessuna fretta …ci mancherebbe !

    #52892
    Adriano
    Moderatore

    Ecco il tutorial!

    viewtopic.php?f=25&t=3759

    Life is a journey, not a destination !

    #52893
    Francesco
    Membro

    ….. non la vedo facile facile …. mi piacerebbe un sacco ma non vorrei fare danni !!! ….

    #52894
    Adriano
    Moderatore

    Beh… di tutte le modifiche che sono postate nel forum, questa è la più facile… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #52895
    mauri70
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ….. non la vedo facile facile …. mi piacerebbe un sacco ma non vorrei fare danni !!! ….

    francè… potresti farti aiutare dal “mago de roma”: ANDREA CAROLI!! :mrgreen:

    #52896
    Francesco
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @Francesco wrote:

    ….. non la vedo facile facile …. mi piacerebbe un sacco ma non vorrei fare danni !!! ….

    francè… potresti farti aiutare dal “mago de roma”: ANDREA CAROLI!! :mrgreen:

    cacchio mauri ….. lo sai che gli hai avffibbiato un soprannome fichissimo .,…. da oggi Andrea sara ribattezzato il …. “mago di Roma” …..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.