La bella yamaha del c…….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La bella yamaha del c…….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3906
    ponch71
    Partecipante
    #14213
    fabrizio
    Partecipante

    In Spagna sono messi peggio di noi da tempo. Sono sicuramente arrivati la, si sono beccati degli incentivi, la mano d’opera non la pagano un cavolo e non rompono come qui e loro producono moto a basso costo ma a listino uguale!!!!

    Mediamo mediamo…………
    ::bo ::bo ::bo ::bo

    #14212
    fabiettobt
    Partecipante

    sono veramente tempi di merda ………

    …. speriamo finisca diversamente …..

    ::cap

    #14211
    n7ppo
    Membro

    La fabbrica in Spagna c’è da tempo… fondamentalmente c’erano tre poli produttivi: Spagna, Francia (ex MBK) ed Italia. Da tempo si diceva che uno doveva chiudere… credo la scelta sia stata di limitare i danni (vedi: liquidazioni, cause sindacali eccetera) e chiudere la linea più piccola.
    Beh adesso avete capito perché, come diceva Abatantuono, “ho dovuto emigrà…”

    p.s. rimango fierissimo di aver fatto parte della “vecchia” Yamaha, nonchè il ricordo di aver portato la mia bulldog personalmente fuori dalla fabbrica 😀

    #14210
    fabrizio
    Partecipante

    Caro Nippo forse l’unico che ci potrebbe meglio illuminare sulla questione sei tu!!!!

    Non potrebbe essere che siccome Honda è venuta e ha trasferito in Italia il polo produttivo dalla Spagna Yamaha sia andata la al posto di Honda???

    La crisi: comincio a pensare che sia legata ad altri fattori che non sono quelli citati dai media…….

    #14209
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    La crisi: comincio a pensare che sia legata ad altri fattori che non sono quelli citati dai media…….

    Ma vaaaaaaaaaaa ????? :gr :gr :gr :gr :gr

    #14208
    ponch71
    Partecipante

    Ci vogliono mesi per avere crisi e ci vogliono mesi per riprendersi ………ok ci sto ,ma qui è sucesso come un interrutore on/off e solo politicamente si può fare questo ok per mè ::oft altrimenti verrebero fuori molte scomodità ::ok

    #14207
    n7ppo
    Membro

    La crisi è oggettiva… Honda ha chiuso la sua R&D in Germania, dove si progettavano sia moto che auto. Però c’è anche chi ha approfittato della crisi come alibi per scelte che in altri momenti non sarebbero state giustificate. Mi fermo qui per ovvii motivi!
    ::pu

    #14205
    Rudy
    Partecipante
    ponch71 wrote:
    Ci vogliono mesi per avere crisi e ci vogliono mesi anni per riprendersi ………
    #14206
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Però c’è anche chi ha approfittato della crisi come alibi per scelte che in altri momenti non sarebbero state giustificate.

    … esatto 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.