La Bull è in letargo…e noi pure!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La Bull è in letargo…e noi pure!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #53430
    n7ppo
    Membro

    Be’ ragazzi che vi posso dire, la mia belva e’ in garage sotto il coprimoto da tre settimane… e considerato che c’e’ neve e ghiaccio per strada un po’ ovunque, mi sa che resta li’!
    Almeno fino a meta’ Gennaio. Spero di trovare una giornata di tempo asciutto perche’ trasloco, 150km a est! Mi trasferisco a Stratford Upon Avon, la citta’ natale di Shakespeare. Appena trovata casa…. sala piu’ piccola e garage piu’ grande. Almeno le mie priorita’ sono chiare, no?

    #53431
    robertogen
    Moderatore

    negli ultimi due giorni ho preso delle capottate di freddo a livelli industriali ma la bull non la fermo…MAI!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53432
    Diegone80
    Partecipante

    Domani la uso! :mrgreen:

    #53433
    Anonymous
    Membro

    pure io domani dopodomani ecc :mrgreen: tuta antiacqua completo invernale evvai .l”anno scorso ero in giro con meno 7 azzolina cerano i pinguini che mi facevano strada ahahahahahaah ciao

    #53434
    Adriano
    Moderatore

    @bullbob wrote:

    Adriano anticipa qualcosa!!!

    anche tu forca R1??? :mrgreen:

    No… sarebbe una figata assuda… ma credo che la mia cucciola non vedrà mai questa modifica… 🙁

    il lavoro è top secret… ::te
    nulla di ché… ma è una cosa “scintillante” per la bull più bella del forum (a mio modesto ed ignorante parere…) che spero venga bene… ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #53435
    fabrizio
    Partecipante

    La bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
    Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!

    #53436
    logotipo69
    Partecipante

    Buonasera, la bull è ferma dal 1 di novembre, quest’anno ho tolto l’assicurazione, ma in compenso ho fatto un pò di modifiche: Manubrio, frecce, moodificato portatarga, montato scarichi roads, alzato il posteriore. Per quanto riguarda il forum, scrivo poco, ma leggo parecchio. Saluti a voi e alle vostre moto.

    #53437
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    La bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
    Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!

    Hihihihihi!!!! :mrgreen:

    Hai ragione… forse si tratta di una delle 2 più belle del forum!!! Ma la tua non monta un 190 al posteriore… ::te

    Non farmi dire di più!!! Adesso che ho finito devo attendere il verdetto dell’ interessato, spero solo che LUI dica che è venuto bene… ::a

    Life is a journey, not a destination !

    #53438
    Anonymous
    Membro

    un 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso :mrgreen: unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz

    #53439
    mauri70
    Partecipante

    @ceghe wrote:

    un 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso :mrgreen: unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz

    la maggioranza montano pirelli… io monto le bridgestone bimescola

    #53440
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @fabrizio wrote:

    La bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
    Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!

    Hihihihihi!!!! :mrgreen:

    Hai ragione… forse si tratta di una delle 2 più belle del forum!!! Ma la tua non monta un 190 al posteriore… ::te

    Non farmi dire di più!!! Adesso che ho finito devo attendere il verdetto dell’ interessato, spero solo che LUI dica che è venuto bene… ::a

    Posta pure la foto è una tua fatica quella :mrgreen: :mrgreen:

    #53441
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @ceghe wrote:

    un 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso :mrgreen: unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz

    la maggioranza montano pirelli… io monto le bridgestone bimescola

    grazie mauri ::ok buona strada ::beer

    #53442
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @Adriano wrote:

    @fabrizio wrote:

    La bull piu bella del forum è la mia e non stai facendo nulla……… Che io sappia!!!!!!
    Scintillante……… MMMMMMMMMM…. a quando la fine della mod?? Ho un paio di iddee!!!!!!!!

    Hihihihihi!!!! :mrgreen:

    Hai ragione… forse si tratta di una delle 2 più belle del forum!!! Ma la tua non monta un 190 al posteriore… ::te

    Non farmi dire di più!!! Adesso che ho finito devo attendere il verdetto dell’ interessato, spero solo che LUI dica che è venuto bene… ::a

    Posta pure la foto è una tua fatica quella :mrgreen: :mrgreen:

    Agli ordini!!! :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #53443
    Adriano
    Moderatore

    @ceghe wrote:

    un 190 sul posteriore uao ::ok complimenti poi posta le foto delle modifiche ::ok sono curioso :mrgreen: unaltra curiosità che gomma montate sulle cagnolone????? io sulla drag monto le (metzeller marathon ) !!! ciauzzzz

    Non è la mia a montare il 190, ma quella di Ponch… e ti assicuro che a vederla ti si sloga la mandibola… 😆

    C’ è un topic apposito sulle gomme se ti può interessare

    viewtopic.php?f=5&t=3516

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #53444
    fabrizio
    Partecipante

    Sella bicolor….. Ottimo lavoro!!!!!
    Pero’ la pubblicita alla Wurth…….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.