la bull mi ha salutato

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… la bull mi ha salutato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #62197
    Anonymous
    Membro

    Caz ::ce Ponch, mi hai fatto pisciare ados.

    #62212
    Anonymous
    Membro

    buona strada con la tua nuova compagna .ma non ti è dispiaciuto vedere la tua bull allontanarsi senza di te 👿

    #62213
    Anonymous
    Membro

    Domani effettuerò lo scambio….mi dispiacerà parecchio, anche perchè era veramente fatta bene e ci avevo perso tante ore, specialmente per il codino.

    Ma mi piace cambiare, forse mi piace più personalizzare e cambiare e la proposta Guzzi, mi sconfinferava molto. Poi è capitata la Griso che in effetti, se ci fate caso, è bicilindrica, 1100cc, cardano e naked…oltretutto ha un cc in + della bull e 1 kg in meno come peso…. ::beer

    #62214
    Anonymous
    Membro

    Da ex guzzista ti faccio i miei complimenti.

    Ho avuto per anni la guzzi Florida 650 con cui ho fatto tanti km, la usavo come uno scooter in citta’, ma ci sono andato tanto a fare raduni e all’estero, cosa che ora da padre di famiglia senza nonni baby sitters me lo sogno.
    Ti dico questo perche’ conosco bene la sensazione che da’ il motore Guzzi a chi guida… e’ come se ti ispirasse sempre un senso di sicurezza… di serenita’…

    Ora ho una KTM, e le sensazioni sono piu’ “racing”, per cosi’ dire. Ma per un anno e piu’ ho avuto sempre la sottile paura/sensazione che la moto mi stesse per “tradire” da un momento all’altro… ce ne ho messo di tempo per entrare in confidenza… invece con la Guzzi non fu cosi’, il motore riprendeva da pochissimi giri (non lo so di preciso perche’ non avevo il contagiri) senza quasi disarcionarmi come fa questa gia’ sotto i tremila giri.

    Comunque, tornando a noi, mi sembra che la posizione di guida sia un po’ diversa dalla Bulldog, col manubrio abbastanza in avanti.
    Lo hai notato, penso.

    Ma quale prendi? La 8V ?

    #62215
    Anonymous
    Membro

    La 8v, essendo 4 valvole per cilindro, si comporta diversamente rispetto a quella che ho preso io, la 1100. Non mi piace dover andare su a 5000 giri per sentire il calcio sulla schiena, mi piace la potenza subito che ti disimpegni e la flessibilità del motore. Ieri e oggi ho fatto qualche tiratina e azz è spettacolare, ti spara come un missile a velocità elevate con un rombo incredibile e rilasciando, spara da paura….poi se uno vuole va in sesta a 70 all’ora e non fa una piega, anzi il consumo istantaneo mi segna 4,5l ogni 100km…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #62216
    Bulljan
    Membro

    @matigiassi wrote:

    La 8v, essendo 4 valvole per cilindro, si comporta diversamente rispetto a quella che ho preso io, la 1100. Non mi piace dover andare su a 5000 giri per sentire il calcio sulla schiena, mi piace la potenza subito che ti disimpegni e la flessibilità del motore. Ieri e oggi ho fatto qualche tiratina e azz è spettacolare, ti spara come un missile a velocità elevate con un rombo incredibile e rilasciando, spara da paura….poi se uno vuole va in sesta a 70 all’ora e non fa una piega, anzi il consumo istantaneo mi segna 4,5l ogni 100km…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    concordo sulla 2 valvole (per cilindro :mrgreen: ), avevo la 1200 Sport e nel misto “stretto” era piu’ gestibile e reattiva della Stelvio con il 4V nonostante la ciclistica di quest’ultima fosse spettacolare.

    #62217
    Anonymous
    Membro

    Bulljan ma com’e la Guzzi Sport? Io quando ne leggo il peso mi spavento… parlane un po’… :mrgreen:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.