La Bulldog non c’è più, vi saluto ma ogni tanto passerò!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… La Bulldog non c’è più, vi saluto ma ogni tanto passerò!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #6934
    Anonymous
    Membro

    Ho permutato la Bulldog con la quale, ahimè, non è scattato il feeling sperato….stamane…con una bellissima (ma da lucidare con tanto olio di gomito…) Triumph speedmaster del 2004
    ::sr

    Il ritorno alla sella bassa ed al genere custom/cruiser è la cosa più naturale che potessi fare.
    Della Bulldog mi resta il ricordo di una moto ben frenata, con un piacevolissimo motore, realizzata benissimo in ogni sua parte, bellissima da vedere ma….poco, pochissimo agile davvero (almeno per me…)…Peccato…
    Voi però siete stati tutti davvero grandi e se volete, passerò spesso da queste parti… :gr

    #61205
    Diegone80
    Partecipante

    Bella, la speedmaster è una delle poche custom che mi piace davvero e che magari comprerei…

    #61206
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Bella, la speedmaster è una delle poche custom che mi piace davvero e che magari comprerei…

    Eh eh eh! Grazie Diegone! :gr

    #61207
    ponch71
    Partecipante

    Scherzi , non ci sono problemi , ma forse nessuno si è accorto di questa sezione viewforum.php?f=17

    #61208
    Anonymous
    Membro

    bella moto! in bocca al lupo ::beer

    #61209
    Francesco
    Membro

    … la bull resta la bull …. cma se non ti sei trovato hai fatto bene a rivedere la scelta … lun caro amico aveva una hornet presa nuova fiammante ma non ci si è mai “trovato” e cosi in poco + di 3 anni ci ha fatto 3000 km poi la data indietro per la speedmaster sempre nuova di pacca ed ora è felicissimo perche è scattato subito il feeling !

    #61210
    Adriano
    Moderatore

    Bella la speedmaster!!!

    Perchè dovresti passare ogni tanto?!?

    Non c’ è motivo che te ne vada… questo è un forum per tutti i motociclisti!!!!!!!!!!!

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #61211
    Rudy
    Partecipante

    Triumph speedmaster agile 😯

    #61212
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    Triumph speedmaster agile 😯

    Agilissima, credimi! Praticamente è una Bonneville trasformata in custom. Molto molto agile davvero! 😉

    #61213
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Se con questa e’ scattato il feeling…fai bene , e’ bella anche questa .
    Non so come faccia a essere piu’ agile della Bull pero’ . Pesante a occhio e croce mi sembra lo sia , lunga e’ lunga…..

    Per il resto passa quando vuoi sei sempre il benvenuto , e poi come Ponch ti ha postato abbiamo la sezione x i non Bulldoggari :gr

    #61214
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Se con questa e’ scattato il feeling…fai bene , e’ bella anche questa .
    Non so come faccia a essere piu’ agile della Bull pero’ . Pesante a occhio e croce mi sembra lo sia , lunga e’ lunga…..

    Per il resto passa quando vuoi sei sempre il benvenuto , e poi come Ponch ti ha postato abbiamo la sezione x i non Bulldoggari :gr

    E’ una questione di baricentro basso. Basta un colpo d’anca e la moto va dove vuoi tu! ::ok

    #61215
    rosso65
    Partecipante

    L’importante e che tu stia bene con la tua moto e poi come hanno detto gli altri …questo è un forum di motociclisti e tu sei sempre il benvenuto…

    #61216
    Anonymous
    Membro

    Ciao Giovanni, allora sei tu che hai fatto la permuta?

    Mi sa che ti e’ convenuto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #61217
    Diegone80
    Partecipante

    Quoto Bob, ci hai fatto l’affare Giovanni.
    Anche se la speedmaster è una bella moto (mi piace un sacco) credo che la bulldog sia tutta un’altra cosa e ti permetta di farci qualsiasi cosa.

    #61218
    Anonymous
    Membro

    @giovanni76 wrote:

    Grande Enzo!!! sono soddisfattissimo della permuta!!!! Chiamami quando passi da Frascati !!!!Un saluto Giovanni

    Grande Giovanni!
    Dovrò passare per i famosi caschi!!! :gr
    Sono contento che ti piaccia la mia ex bulldog, del resto è davvero nuovissima!
    Ma io non riuscivo a guidarla…. ::pl

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.