- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La debuttante
Ecco a voi la mia signora 😀
Ha le sole modifiche fatte dal precedente proprietario, frecce e coda. Io, per ora, mi sono limitato a mettere degli specchietti che mi facciano vedere qualcosa.
Poi arriveranno il cupolino, la sella… il mondo! 8)
Se fai qualche altra foto vista da altre angolazioni magari si vede anche il posteriore, 😳 scusa non pensar male , giusto per vedere che culo ha la tua Bulldog, gli specchietti che hai messo, cmq complimenti per la bestiola, aspetteremo le prossime modifiche che farai per renderla ancora più attraente di com’è.
Ciao 😉
Carosello.jpg[/attachment:3e5cuhiy]
Bello il puntale!!! 😉
Sto ancora aspettando che mio fratello mi dia le foto del giretto che ci siamo fatti due settimane fa 👿
Appena le ho le pubblico che si vedono meglio di questa fatta col telefono.
… piccolo consiglio, quando inserirai le foto cerca di stare in un formato al massimo di 500×500 😉
Ciao!!
@Orchetto wrote:
… piccolo consiglio, quando inserirai le foto cerca di stare in un formato al massimo di 500×500 😉
Ciao!!
Hai ragione, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo per la prima foto 😆
@carosello wrote:
Hai ragione, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo per la prima foto 😆
… come ti capisco!!! 😉
Finalmente ho recuperato qualche foto.
La Bull e la moto di mio fratello a Marina di Massa e poi su un lago nei pressi di Città di Castello.
Gran bel giro 😉
Adesso si vede meglio, molte belle le borse e il puntalino, dove l’hai preso?
@rosso65 wrote:
Adesso si vede meglio, molte belle le borse e il puntalino, dove l’hai preso?
Per ora, specchietti a parte, la moto è come l’ho presa dal precedente proprietario.
Mi aveva detto che puntale e coda li aveva presi su ebay da un tedesco. Se ti interessa mi informo.
Se non ti scoccia troppo se ti capita te ne sarei grato, cmq è molto carino non è ingombrante.
@rosso65 wrote:
Se non ti scoccia troppo se ti capita te ne sarei grato, cmq è molto carino non è ingombrante.
Ho mandato un sms al vecchio proprietario. Appena ho news ti avverto
@carosello wrote:
@rosso65 wrote:
Ho mandato un sms al vecchio proprietario. Appena ho news ti avverto
Ok no problem 😉
….mhhmmm anche a me non dispiace 🙄