La fretta è…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La fretta è…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5207
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Questo era proprio in ritardo… 🙄 … :mrgreen: … 😉

    http://www.youtube.com/watch?v=57p2zxXTo1I&feature=related

    Ciaoooo


    >

    #33647
    fabiettobt
    Partecipante

    del resto …… certo che quelle strade ispirano a delinquere ……

    #33648
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    del resto …… certo che quelle strade ispirano a delinquere ……

    Vero! 😈
    Pensa se devi percorrere 300 km a 90 kh su di una strada come quella… 😯

    #33649
    Anonymous
    Membro

    a me’ e’ successala stessa cosa con la bull :mrgreen:

    #33650
    Anonymous
    Membro

    cogli1…….cornuto e mazziato….

    #33651
    tiz
    Partecipante

    Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄 🙄 🙄

    #33652
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄 🙄 🙄

    … la funziona diversamente! 😐
    Es. la notizia di pochi giorni fa al TG1, di quella coppia di sposini Texani che sono stati fermati in “GALLINA” (alias ubriachi) e, nonostante fosse la loro prima notte di nozze, li hanno messi in gabbia!!! 😯

    #33653
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @tiz wrote:

    Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄

    … la funziona diversamente! 😐
    Es. la notizia di pochi giorni fa al TG1, di quella coppia di sposini Texani che sono stati fermati in “GALLINA” (alias ubriachi) e, nonostante fosse la loro prima notte di nozze, li hanno messi in gabbia!!! 😯

    Più che giusto 😈 😈 😈 😈

    #33654
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    … la funziona diversamente! 😐
    Es. la notizia di pochi giorni fa al TG1, di quella coppia di sposini Texani che sono stati fermati in “GALLINA” (alias ubriachi) e, nonostante fosse la loro prima notte di nozze, li hanno messi in gabbia!!! 😯

    Più che giusto 😈 😈 😈 😈

    Vero! 😉
    In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿

    #33655
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿

    Infatti mi riferivo a questo 😉 😉

    #33656
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿

    Infatti mi riferivo a questo 😉 😉

    Ciao Ponch 😉

    #33657
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @ponch71 wrote:

    @Orchetto wrote:

    In Italia è un disastro… 👿 alcuni vengono fermati dopo che hanno travolto qualcuno e si scopre che, non ha la patente perchè gli è stata ritirata per guida in stato d’ebrezza!!! 😯 … 👿

    Infatti mi riferivo a questo 😉 😉

    Ciao Ponch 😉

    Ciao 😉 noi qui tolleriamo troppo e va a finire che noi Italiani non avremmo più voce in capitolo ….

    #33658
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ciao 😉 noi qui tolleriamo troppo e va a finire che noi Italiani non avremmo più voce in capitolo ….

    Vero… purtroppo 😐

    #33659
    Anonymous
    Membro

    quoto in pieno

    #33660
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Certo è che però la prima preoccupazione dei poliziotti Americani è stata quella di mettergli le manette 🙄 🙄 sacrosante per carità ma dopo un volo così penso che prima dovessero chiamare un ambulanza …. 🙄 🙄 🙄

    VERO…!!!! ho notato la stessa identica cosa….loro sono troppo esasperati in quasti comportamenti….noi l’opposto…!!!!…si tende sempre ad esasperare in troppo o troppo poco…non esiste mai il buon senso…!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.