la mia bull..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #5333
    Anonymous
    Membro

    questa è la mia bull versione 2008..tra qualche settimana,grazie al “rottame” di ponch rifarò nuovamente il posteriore seguendo un’idea che mi ronza in testa da molto tempo.. 😆 il motore,a parte i tappi carburatori tolti ed un’ottimale messa a punto x me va bene così..pneumatici Metzeler sportech M3 nuovi( 🙂 10 km..)manubrio cross Gunners con traversino,contrappesi kimco Dink( :mrgreen: come da discussione in “officina”)..ah..!verniciatura nero opaco yamaha(per intenderci,come i fianchetti laterali,riverniciati pure loro..)con logo personalizzato al posto degli stemmini originali..spero sia di vostro gradimento! 🙄

    #35238
    Anonymous
    Membro

    attendere prego.. :mrgreen: problemi di larghezza.. 😀

    #35239
    Anonymous
    Membro

    vediamo se ci sono riuscito..:-)

    #35240
    Anonymous
    Membro

    altra prospettiva..

    #35241
    Rudy
    Partecipante

    un bel lavoretto

    #35236
    tiz
    Partecipante

    Proprio niente ma niente male . 😀 sarei curioso di vedere delle foto ingrandite per aprezzare meglio il lavoro.
    Complimenti 😉

    #35237
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Complimenti,colgo l’occasione per distinguire due categorie di bulldoghisti:
    la categoria di codamozza
    e la categoria di codalunga
    😆

    #35242
    Anonymous
    Membro

    bravo bravo, a me piace molto, non capisco come hai fatto a fare il codone così ma mi piace!!!

    #35243
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti è venuta bene.
    Non mi fa impazzire il plasticone allungato sotto la targa. Ma quelli sono gusti personali. Nell’insieme comunque ne è uscito un bel lavoro.

    Bravo 😉

    #35244
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Molto ma molto bella! 😉

    #35245
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    in effetti è venuta bene.
    Non mi fa impazzire il plasticone allungato sotto la targa. Ma quelli sono gusti personali. Nell’insieme comunque ne è uscito un bel lavoro.

    Bravo 😉

    il “plasticone” è solo invernale.. 😀 😀 senza quello quando piove il passeggero si garantisce una bella riga di fango sulla schiena.. :mrgreen: quindi è rimovibile d’estate,basta togliere la targa e tirarlo via..roba di 5 minuti..

    #35246
    fabiettobt
    Partecipante

    miiiiiii …… sei troppo avanti …… :mrgreen:

    #35247
    rosso65
    Partecipante

    Ottimo lavoro, ho visto che hai snellito i fianchi togliendo i maniglioni laterali, e se non sbaglio hai cambiato anche il faro posteriore o sbaglio?

    #35248
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ottimo lavoro, ho visto che hai snellito i fianchi togliendo i maniglioni laterali, e se non sbaglio hai cambiato anche il faro posteriore o sbaglio?

    .. :mrgreen: se tolgo la sella vi faccio ridere..opere di ingegneria “nucleare” !!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #35249
    Anonymous
    Membro

    bravo bel lavoretto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.