LA MIA CUCCIOLONA E’ PRONTAAAAAAAA…!!!!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… LA MIA CUCCIOLONA E’ PRONTAAAAAAAA…!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5164
    Anonymous
    Membro

    Ora sono in cerca solo di un bel specchietto……..gli scarichi tra un pò…….
    che ve ne pare dei paramani…? non sono ancora convinto….da notare il bulldog sul serbatoio al posto del logo yamaha….

    #33077
    fabiettobt
    Partecipante

    ora non ti resta altro che cavalcarla …….
    Resto sempre perplesso per la targa, ma se dici che non ti rompono la balle mi fido.
    Bello il bulldog stilizzato.
    La DPM (De Preppo) http://www.deprettomoto.com a mio avviso fa degli specchietti ricavati dal pieno molto carini (in tutti i sensi ……. 😕 ).
    Per le marmitte ce n’è per tutti i gusti e le tasche ….. :mrgreen:
    Che aggiungere ….. DAI CHE STA’ USCENDO IL SOLE ….. :mrgreen: :mrgreen:

    #33078
    rosso65
    Partecipante

    I paramani, a mio parere, tutto sommato fanno la loro figura, danno un tocco di Buell.

    #33079
    Francesco
    Membro

    … belli belli …

    #33080
    Anonymous
    Membro

    Per quanto riguarda la moto, è venuta benissimo, per quel che riguarda i paramani, ti dico che hai fatto strabene poichè parli con uno che ha ricevuto sulla mano sinistra a ben 150 Km/h un sassolino sparato da una macchina che avevo davanti e per fortuna che avevo i guanti e che ero a debita distanza ❗

    #33081
    Anonymous
    Membro

    avete notato le tre viti cromate che tengono il cupolino…dal vivo fanno la differenza sull’avantreno…quelle originali in plastica fanno cagare…!!!

    #33082
    Anonymous
    Membro

    Bella bella 🙂 susu che tra un pò esce il sole….tra un pò anche la mia esce dalla clinica traumatologica ….

    #33083
    Anonymous
    Membro

    ciao ma quali paramani hai montato??

    #33084
    Anonymous
    Membro

    ottima idea i paramani.. 🙂 li ho tenuti montati fino a due anni fa,come i tuoi,e devo dire che oltre a riparare bene,dal vivo fanno la loro figura meglio che in foto.. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.