La mia verginella :D

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La mia verginella :D

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #6192
    Anonymous
    Membro

    ecco la mia “verginella”..come mamma l ha fatta..nessuna modifica, tranne il serbatoio e parafango davanti riverniciati nero opaco causa incidente, quindi ho deciso di farli di questo colore..ha 31.000 km e va che è una meraviglia 😀 ditemi le vostre impressioni, e cosa dovrei/potrei cambiare…grazie

    ps: ah dimenticavo, è il vecchio modello (2003)

    #49340
    fabrizio
    Partecipante

    Proprio verginella!!!

    #49341
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Prova a prenderti un oretta e guardare le varie foto sul sito ….
    Dopo avrai solo l’imbarazzo della scelta , e un idea di come fare e come viene la modifica . :mrgreen:

    #49342
    Diegone80
    Partecipante

    Sicuramente devi cambiare le frecce, vedrai che già cambiando quelle si ragiona di più…

    #49343
    Anonymous
    Membro

    sisi, ho dato una controllata..ci sono veramente bellissime bulldog, anche se vi dirò, a me “verginella” piace un sacco, infatti non è che vorrei modificare tanto, giusto le freccie, gli scarichi e qualcos’altro..cmq leggendo vari thread ho notato che c’è uno tra voi che fa dei lavori, non ho capito bene..di cosa si occupa??poi un’altra cosa, voi da dove li ritirate i pezzi e gli accessori per la bull ? c’è qualche sito speciale? grazie

    #49344
    Anonymous
    Membro

    non è facile trovare i pezzi speciali per la bull, ormai è merce rara…

    per gli scarichi non hai difficoltà, per frecce, portatarga, manubrio ecc ci sono gli universali che si riescono ad adattare

    per le parti speciali come cupolino, puntale blocchetti e steli forcella verniciati, ecc. abbiamo il nostro pusher di fiducia… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    viewtopic.php?f=13&t=3121

    #49345
    mauri70
    Partecipante

    qualcuno di noi, senza fare nomi 😆 ti consiglierà di cambiare manubrio e risers

    #49346
    ponch71
    Partecipante

    @beckzz wrote:

    ps: ah dimenticavo, è il vecchio modello (2003)

    Ma seconda serie ,e riverniciato il cardano ……………

    #49347
    reddrum
    Partecipante

    Ciao,
    le frecce è obbligatorio cambiarle. Io ho un modello identico al tuo e ho dovuto cambiare anche manubrio e riser, tutta un’altra storia…. questo set sulla media distanza ti stanca troppo i polsi.
    Poi è solo il riflesso o hai il cupolino sul verdino? Se così è necessario cambiarlo. Ad ogni modo osserva le foto e divertiti!

    #49348
    Anonymous
    Membro

    si, il cupolino è verdino/celestino (non si capisce bene), e vorrei trovarlo nuovo e nero, perchè è anche scorciato per via della caduta, non so se si trova in giro…le frecce si, sono d’obbligo è vero, il manubrio nn so, è un po scomodo, è vero che se ci cammino un po ho un leggero dolore ai polsi, ma per quanto ci cammino io va bene, non faccio lunghissimi viaggi..una cosa ragazzi, ma per proteggere il serbatoio c’è qualcosa in particolare di serie oppure quelle che ho visto io in qualche foto sono cose fatte “fai da te”??grazie ancora

    #49349
    ponch71
    Partecipante

    Chiamasi tamponi paratelaio ,che nel nostro caso riparano il serbatoio …….

    #49350
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Chiamasi tamponi paratelaio ,che nel nostro caso riparano il serbatoio …….

    E’ vero che ti salvano il serbatoio, ma spesso sono bruttini… trovarne di belli non è facile. Io non li ho montati e spero non doverlo rimpiangere (Francesco non sarà d’accordo con me ::q ), ma alla fine come per il resto è sempre questione di gusti.

    PS per beckzz: un’altra piccola modifica secondo me necessaria è una piccola spuntatina alla coda….

    #49351
    ponch71
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    @ponch71 wrote:

    Chiamasi tamponi paratelaio ,che nel nostro caso riparano il serbatoio …….

    E’ vero che ti salvano il serbatoio, ma spesso sono bruttini… trovarne di belli non è facile. Io non li ho montati e spero non doverlo rimpiangere (Francesco non sarà d’accordo con me ::q ), ma alla fine come per il resto è sempre questione di gusti.

    PS per beckzz: un’altra piccola modifica secondo me necessaria è una piccola spuntatina alla coda….

    Vero tanto non servono a un c……o quando cadi ,come nel mio caso che ti vedi passare praticamente tutta la vita in 3 secondi pensi solo a portare a casa la pelle ,poi se respiri ti giri a guardarla un conto mentale a spanne dei danni e poi pensi al resto (tanto se respiri vuol dire che sei vivo e da li non si scappa ) ,comuque io me li sono fatti con due contrapesi alti il minimo indispensabile che in caduta accidentale non tocchi il serbatoio …….

    #49352
    Diegone80
    Partecipante

    PS per beckzz: un’altra piccola modifica secondo me necessaria è una piccola spuntatina alla coda….[/quote]

    Io personalmente avevo pensato di modoficarlo, ma onestamente mi rendo conto che se lo faccio, come su tutte le altre moto avute, è forte il rischio che quando piove o c’è l’asfalto bagnato mi spari tutta la merda sul codino della moto o addosso al passeggero e così… per il momento ci ho rinunciato a che se questo pensiero mi bussa sempre alla porta… ::a

    #49353
    reddrum
    Partecipante

    E’ vero, ma come si dice … chi bello vuole apparire, un poco deve soffrire!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.