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Ciao
qualcuno ha montato un manubrio di larghezza superiore agli 80 cm?
Ho trovato quelli a doppia sezione 28,6/22 della Racetech ma il dubbio è di avere problemi con i vari cablaggi ::op
Grazie giovinotti
Gian
scusa la domanda ma che ci fai con un manubrio molto lungo?
ci stendi i panni??? 😆
@andrea wrote:
scusa la domanda ma che ci fai con un manubrio molto lungo?
ci stendi i panni??? 😆
ma mica ci avevo pensato!! 😯
..azz … manco io ! !!!!!
Potresti avere problemi col tubo del liquidi freni e con la frizione. Il cablaggio elettrico è sotto il fanale e lo puoi sempre spostare un po.
IO non ti so dire se cambia molto, ho abbassato al minimo il manubrio e ho preso uno per Buell e l’ho montato sulla mia!!!!!!
@fabrizio wrote:
Potresti avere problemi col tubo del liquidi freni e con la frizione. Il cablaggio elettrico è sotto il fanale e lo puoi sempre spostare un po.
IO non ti so dire se cambia molto, ho abbassato al minimo il manubrio e ho preso uno per Buell e l’ho montato sulla mia!!!!!!
infatti per levarmi il dubbio passerò dal mecca non appena qui si esce “dall’era glaciale” ::q
il mio fuori tutto e di 800
WRP si fuori tutto
seghetto
lunedi’ si monta il “manubrione”… ormai sono abituato a quello della Stelvio e fatico un po’ ad usare la Bull con l’originale… vedremo un po’…
Secondo la mia esperienza 81.5cm và benissimo……non accorciarlo !!
Se abbassi notevolmente i riser, con un manubrio inferiore ai 77/78 cm di lunghezza, corri il rischio di andare a toccare il serbatoio con i blocchetti-comandi ed inoltre subentrano problemi a cavi e guaine che, diventando troppo lunghi, manifestano difficoltà di percorso e scorrevolezza!!
Io ho montato un manubrio da motard WRP al quale ho tolto il traversino…credo sia addirittura 83/84 cm….poi per dare proporzione estetica al manubrio, ho utilizzato dei bilanceri in ergal molto più corti !!
@ACE cafè wrote:
Secondo la mia esperienza 81.5cm và benissimo……non accorciarlo !!
Se abbassi notevolmente i riser, con un manubrio inferiore ai 77/78 cm di lunghezza, corri il rischio di andare a toccare il serbatoio con i blocchetti-comandi ed inoltre subentrano problemi a cavi e guaine che, diventando troppo lunghi, manifestano difficoltà di percorso e scorrevolezza!!Io ho montato un manubrio da motard WRP al quale ho tolto il traversino…credo sia addirittura 83/84 cm….poi per dare proporzione estetica al manubrio, ho utilizzato dei bilanceri in ergal molto più corti !!
non ci penso neppure ad accorciarlo e neppure ad abbassare i riser, l’ho comprato di quella misura intenzionalmente ed ora che tu mi confermi che non crea problemi vado tranquillo, grazie