Larghezza max manubrio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Larghezza max manubrio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #6062
    Bulljan
    Membro

    Ciao

    qualcuno ha montato un manubrio di larghezza superiore agli 80 cm?

    Ho trovato quelli a doppia sezione 28,6/22 della Racetech ma il dubbio è di avere problemi con i vari cablaggi ::op

    Grazie giovinotti
    Gian

    #46567
    Anonymous
    Membro

    scusa la domanda ma che ci fai con un manubrio molto lungo?
    ci stendi i panni??? 😆

    #46566
    Bulljan
    Membro

    @andrea wrote:

    scusa la domanda ma che ci fai con un manubrio molto lungo?
    ci stendi i panni??? 😆

    ma mica ci avevo pensato!! 😯 :mrgreen:

    #46564
    Francesco
    Membro

    ..azz … manco io ! !!!!!

    #46565
    fabrizio
    Partecipante

    Potresti avere problemi col tubo del liquidi freni e con la frizione. Il cablaggio elettrico è sotto il fanale e lo puoi sempre spostare un po.
    IO non ti so dire se cambia molto, ho abbassato al minimo il manubrio e ho preso uno per Buell e l’ho montato sulla mia!!!!!!

    #46563
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Potresti avere problemi col tubo del liquidi freni e con la frizione. Il cablaggio elettrico è sotto il fanale e lo puoi sempre spostare un po.
    IO non ti so dire se cambia molto, ho abbassato al minimo il manubrio e ho preso uno per Buell e l’ho montato sulla mia!!!!!!

    infatti per levarmi il dubbio passerò dal mecca non appena qui si esce “dall’era glaciale” ::q

    #46568
    Rudy
    Partecipante

    il mio fuori tutto e di 800

    #46569
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    il mio fuori tutto e di 800

    che manubrio é? tu forse intendi contrappesi inclusi?

    #46570
    Rudy
    Partecipante

    WRP si fuori tutto

    #46572
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    WRP si fuori tutto

    il Racetech é 81,5 cm solo il tubo 😯

    #46573
    Rudy
    Partecipante

    seghetto :mrgreen:

    #46571
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    seghetto :mrgreen:

    no, no, a me piacerebbe di quella larghezza…

    #46574
    Bulljan
    Membro

    lunedi’ si monta il “manubrione”… ormai sono abituato a quello della Stelvio e fatico un po’ ad usare la Bull con l’originale… vedremo un po’… :mrgreen:

    #46575
    ACE cafe
    Partecipante

    Secondo la mia esperienza 81.5cm và benissimo……non accorciarlo !!
    Se abbassi notevolmente i riser, con un manubrio inferiore ai 77/78 cm di lunghezza, corri il rischio di andare a toccare il serbatoio con i blocchetti-comandi ed inoltre subentrano problemi a cavi e guaine che, diventando troppo lunghi, manifestano difficoltà di percorso e scorrevolezza!!

    Io ho montato un manubrio da motard WRP al quale ho tolto il traversino…credo sia addirittura 83/84 cm….poi per dare proporzione estetica al manubrio, ho utilizzato dei bilanceri in ergal molto più corti !!

    #46576
    Bulljan
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Secondo la mia esperienza 81.5cm và benissimo……non accorciarlo !!
    Se abbassi notevolmente i riser, con un manubrio inferiore ai 77/78 cm di lunghezza, corri il rischio di andare a toccare il serbatoio con i blocchetti-comandi ed inoltre subentrano problemi a cavi e guaine che, diventando troppo lunghi, manifestano difficoltà di percorso e scorrevolezza!!

    Io ho montato un manubrio da motard WRP al quale ho tolto il traversino…credo sia addirittura 83/84 cm….poi per dare proporzione estetica al manubrio, ho utilizzato dei bilanceri in ergal molto più corti !!

    non ci penso neppure ad accorciarlo e neppure ad abbassare i riser, l’ho comprato di quella misura intenzionalmente ed ora che tu mi confermi che non crea problemi vado tranquillo, grazie :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.