Larghezza max manubrio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Larghezza max manubrio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #46592
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    qua mi pare si parli della lunghezza del manubrio e varie,io mi chiedevo se era possibile alzarlo e portarlo verso il guidatore…allo stato attuale mi trovo che mi appoggio verso il manubrio (mi ci trovo bene) e dopo un’ora di guida continua cominciano a farmi male mani,polsi e avambraccio…insomma,vorrei trovare una posizione più comoda se mai sarà possibile,che ne dite?
    Ciao

    #46593
    Bulljan
    Membro

    @Alen wrote:

    Ciao,
    qua mi pare si parli della lunghezza del manubrio e varie,io mi chiedevo se era possibile alzarlo e portarlo verso il guidatore…allo stato attuale mi trovo che mi appoggio verso il manubrio (mi ci trovo bene) e dopo un’ora di guida continua cominciano a farmi male mani,polsi e avambraccio…insomma,vorrei trovare una posizione più comoda se mai sarà possibile,che ne dite?
    Ciao

    qui ci sono dei rialzi per manubrio http://www.racetech.it e i loro prodotti sono molto validi (io monto il loro manubrio “Steve L.”)

    #46594
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    ho appena acquistato il manubrio del mt03 e lo st montando a presto le foto……..

    Oggi vado a ritirarlo anch’io ( ordinato scorsa settimana ) ma hai montato quello nero con anche i paramani ??? :mrgreen:

    #46595
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    @mich62 wrote:

    ho appena acquistato il manubrio del mt03 e lo st montando a presto le foto……..

    Oggi vado a ritirarlo anch’io ( ordinato scorsa settimana ) ma hai montato quello nero con anche i paramani ??? :mrgreen:

    piace anche a me… Avete lasciato i risers originali? se non sbaglio vanno bene?
    Costo circa 40 euro

    #46596
    mich62
    Partecipante

    foto postata in gallery l’eststica giudicate voi….il montaggio tutto sommato e stato facile i riser e i contrappesi sono gli originali la posizione di guida migliora notevolmente maggiore controllo e scende in piega piu velocemente unico neo tenendo le braccia molto larghe il busto rimane piu esposto all’aria … soddisfatto della modifica con poca spesa (40 euri ) ottima resa io avevo il manubrio ’02 :gr …evvai ..la mia prima modifica :gr :gr

    #46597
    Anonymous
    Membro

    @mich62 wrote:

    foto postata in gallery l’eststica giudicate voi….il montaggio tutto sommato e stato facile i riser e i contrappesi sono gli originali la posizione di guida migliora notevolmente maggiore controllo e scende in piega piu velocemente unico neo tenendo le braccia molto larghe il busto rimane piu esposto all’aria … soddisfatto della modifica con poca spesa (40 euri ) ottima resa io avevo il manubrio ’02 :gr …evvai ..la mia prima modifica :gr :gr

    :gr io ho un 2003… farò la prova quindi niete prob. con le guaine?.. :gr

    #46598
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @charlybt wrote:

    @mich62 wrote:

    foto postata in gallery l’eststica giudicate voi….il montaggio tutto sommato e stato facile i riser e i contrappesi sono gli originali la posizione di guida migliora notevolmente maggiore controllo e scende in piega piu velocemente unico neo tenendo le braccia molto larghe il busto rimane piu esposto all’aria … soddisfatto della modifica con poca spesa (40 euri ) ottima resa io avevo il manubrio ’02 :gr …evvai ..la mia prima modifica :gr :gr

    :gr io ho un 2003… farò la prova quindi niete prob. con le guaine?.. :gr

    Appena finito di montarlo anch’io , nessun problema con guaine o lunghezza tubi, devi solo fare un foro nel manubrio perche’ il fermo del comando gas della MT-03 e’ in posizione diversa . Per il giro di collaudo piove , aspettero’ . ::q

    #46599
    Bulljan
    Membro

    @mich62 wrote:

    …evvai ..la mia prima modifica :gr :gr

    fermati ora finché sei in tempo, figliuolo!!! 😯 :mrgreen: :mrgreen: ::ok

    #46600
    mich62
    Partecipante

    quest0 è il risultato

    #46601
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    @charlybt wrote:

    @mich62 wrote:

    foto postata in gallery l’eststica giudicate voi….il montaggio tutto sommato e stato facile i riser e i contrappesi sono gli originali la posizione di guida migliora notevolmente maggiore controllo e scende in piega piu velocemente unico neo tenendo le braccia molto larghe il busto rimane piu esposto all’aria … soddisfatto della modifica con poca spesa (40 euri ) ottima resa io avevo il manubrio ’02 :gr …evvai ..la mia prima modifica :gr :gr

    :gr io ho un 2003… farò la prova quindi niete prob. con le guaine?.. :gr

    Appena finito di montarlo anch’io , nessun problema con guaine o lunghezza tubi, devi solo fare un foro nel manubrio perche’ il fermo del comando gas della MT-03 e’ in posizione diversa . Per il giro di collaudo piove , aspettero’ . ::q

    Non può piovere per sempre… ::cap ::cap
    ok mi sono convinto vado ad ordinare il manubrio.
    grazie atutti per le dritte. :gr

    #46602
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Attenzione , e’ un po delicato nella verniciatura nera ( canna di fucile ) .

    #46603
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Attenzione , e’ un po delicato nella verniciatura nera ( canna di fucile ) .

    ok

    #46604
    reddrum
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @mich62 wrote:

    …evvai ..la mia prima modifica :gr :gr

    fermati ora finché sei in tempo, figliuolo!!! 😯 :mrgreen: :mrgreen: ::ok

    E’ troppo tardi Jan, ormai è entrato nel tunnel……. 😈

    #46605
    Anonymous
    Membro

    Compprato oggi manubrio domani mattina si monta :gr

    #46606
    Anonymous
    Membro

    Montato :gr
    Ma nella foga ho stretto troppo il porta leva della frizione e si è spaccato ::cap
    già ordinato. (3-4 giorni)
    per il momento riesco a girare ma con attenzione…. mi salta il giro venerdì in Raticosa
    ::cap

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.