Larghezza max manubrio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Larghezza max manubrio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #46577
    ACE cafe
    Partecipante

    Se lasci i riser originali… con un manubrio più lungo potrebbero risultare corte le tubazioni freno e le guaine/cavi gas + frizione…..

    Se invece, al contrario, metti i riser bassi… le guaine/cavi gas + frizione diventano abbondanti e potrebbero non scorrere per via delle curve….quindi la maggiore lunghezza del manubrio và a compensare i centimetri di troppo….

    #46578
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Se invece, al contrario, metti i riser bassi… le guaine/cavi gas + frizione diventano abbondanti e potrebbero non scorrere per via delle curve….quindi la maggiore lunghezza del manubrio và a compensare i centimetri di troppo….

    Niente vero ,il kit originale V-metal ha i riser superbassi e le guaine non rompono ………….

    #46579
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Se invece, al contrario, metti i riser bassi… le guaine/cavi gas + frizione diventano abbondanti e potrebbero non scorrere per via delle curve….quindi la maggiore lunghezza del manubrio và a compensare i centimetri di troppo….

    Niente vero ,il kit originale V-metal ha i riser superbassi e le guaine non rompono ………….

    Quanto misura in lunghezza il manubrio del KIT v-metal ???
    E’ più lungo o più corto di 80 cm ???
    Se vogliamo scommettere una pizza…… sono pronto a dimostrare che con i riser alti 3cm (come i miei) qualsiasi manubrio after-market di lunghezza inferiore ai 78/79 cm mette in crisi lo scorrimento dei cavi a causa delle curve troppo strette delle guaine che diventano più lunghe !!

    #46580
    ponch71
    Partecipante

    Allego foto con misura 800mm , riser alti 18 mm

    #46581
    ACE cafe
    Partecipante

    Allora stiamo dicendo la stessa cosa…!!!
    L’originale è 75 cm…..ed è come molti manubri per naked ….diciamo “standard”….che quando li vai a montare con i riser bassi sono una tragedia !!
    Picchiano i blocchetti comandi contro il serbatoio e non scorrono più i cavi nelle guaine !!

    #46582
    ponch71
    Partecipante

    Non ho mai avuto problemi di nessun tipo , mai fato modifiche o giri strani alle guaine ……..

    #46583
    Bulljan
    Membro

    è ufficiale, risers originali e manubrio da 81,5 cm (esclusi contrappesi) nessun problema… meglio cosi’. grazie a tutti comunque :mrgreen:

    ciao

    #46584
    fabiettobt
    Partecipante

    non ho capito ……. quindi vorresti sostenere che ce l’hai più lungo di tutti? …….. ::a

    #46585
    Bulljan
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    non ho capito ……. quindi vorresti sostenere che ce l’hai più lungo di tutti? …….. ::a

    e sono pronto a dimostrarlo!!! :mrgreen:

    #46586
    robertogen
    Moderatore

    e chi sei, Rocco Siffredi? ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #46587
    Bulljan
    Membro

    @robertogen wrote:

    e chi sei, Rocco Siffredi? ::beer

    quello è un dilettante :mrgreen: ::on 😆

    #46588
    mich62
    Partecipante

    ho appena acquistato il manubrio del mt03 e lo st montando a presto le foto……..

    #46589
    Bulljan
    Membro

    @mich62 wrote:

    ho appena acquistato il manubrio del mt03 e lo st montando a presto le foto……..

    ho appena conosciuto un’amica di Rocco… e anche io sto “montando” 😈 :mrgreen:

    #46590
    Anonymous
    Membro

    ::oft …a questo punto mostrate entrambi le foto del “montaggio”… :mrgreen:

    #46591
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    ::oft …a questo punto mostrate entrambi le foto del “montaggio”… :mrgreen:

    le mie le trovi su “www.manubrieporcelle.pork” :mrgreen: ::cp

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.