Lario on the road

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Lario on the road

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5524
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    http://www.turismo.provincia.lecco.it/hitaliano_new_dettaglio.php?id=45

    LARIO ON THE ROAD
    E’ disponibile la nuova guida dedicata al Mototurismo pubblicata dalle Province di Lecco e Como.

    La guida è dedicata ai motociclisti che amano scoprire e apprezzare il territorio: 12 itinerari turistici, 6 per ciascuna provincia, che si snodano lungo alcuni dei punti più belli e caratteristici del territorio del Sistema Turistico Lago di Como, il tutto correlato da cartografia e informazioni pratiche relative al chilometraggio ed alle caratteristiche tecniche del percorso.

    Per riceverla gratuitamente basta contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche ai recapiti sotto riportati.

    Sabato, Andrea ed io siamo andati all’ufficio del turismo a Lecco e abbiamo ritirato il libricino in oggetto (Lario on the road 8) ).

    E’ stato fatto in collaborazione con la FMI ed i comuni di Como/Lecco.

    Al suo interno ci sono una decina di itinereri, veramente belli, su e giu per tutto il lago… chi avesse occasione di passare a Lecco o Barzio farebbe bene a fare un giro nei due uff. turismo (gli indirizzi precisi sono nel link allegato) 😉

    Ciao 😀

    #38033
    fabiettobt
    Partecipante

    molto interessante …….. quando torno dalla Spagna ci vado ………. o mi ci porti :mrgreen:

    Certo che potevate prenderne 182 per gli altri utenti del forum ……….. 🙄

    :mrgreen: :mrgreen:

    #38034
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    molto interessante …….. quando torno dalla Spagna ci vado ………. o mi ci porti :mrgreen:

    Certo che potevate prenderne 182 per gli altri utenti del forum ……….. 🙄

    :mrgreen: :mrgreen:

    … ok ti ci porto! 😉

    Per le copie in più… due eravamo e due ce ne ha date! 👿 Tralaltro un sipaticone ( 😐 ), quando siamo entrati noi abbiamo detto: Buongiorno, ma tu ha sentito rispondere?

    Ciao 😀 😀

    #38035
    Anonymous
    Membro

    CONFERMO LA SIMPATIA DEL TIPO DELL’UFFICIO,
    ORA STO GIà FACENDO DELLE COPIE PER TUTTI VOI, NE FACCIO MAGARI QUALCUNA IN PIù…

    PORTATE PAZIENZA PERCHè NON HO LA FOTOCOPIATRICE PERCUI LE STO FACENDO A MANO… :mrgreen:

    SPERO NON VI SERVA URGENTEMENTE…

    😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.