Lavoro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #7977
    ponch71
    Partecipante

    Azzo oggi sono veramente contento 😆 😆 😆 😆 😆 😆 dopo 27 mesi ho firmato il mio primo contratto di lavoro per 10gg e forse poi verra rinnovato per altri 15 gg ………….questa è è la situazione ………………….e mi hanno offerto parecchio questi , 1200 lordi mensili …………Però hanno richiesto almeno 5 anni di esperienza sul settore , assunzione all’ultimo livello , flessibilità disponibilità , altrimenti trovano un exstracomunitario disponibile a lavorare per la metà ………

    #79088
    robertogen
    Moderatore

    esperienza e proffesionalità non contano più,l’importante per loro è pagare sempre di meno!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #79089
    ponch71
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    esperienza e proffesionalità non contano più,l’importante per loro è pagare sempre di meno!!

    No Roberto il bello è che poi ti dicono finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo …………..azzo io so fare quello che propongo , ma usano l’indifferenza proprio per non pagare e non vogliono ammettere ……….altrimenti devono pagare ………….

    #79090
    Rudy
    Partecipante

    lavora per quello che danno ,danno poco do poco anzi di meno

    #79091
    ponch71
    Partecipante

    ESATTO ……..

    #79092
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    EVVAI PONCH! Sono contento! ::e_wink::
    Ciao

    #79093
    reddrum
    Partecipante

    Di questi tempi un Lavoro degno di questo nome è davvero cosa rara….

    #79094
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Azzo oggi sono veramente contento 😆 😆 😆 😆 😆 😆 dopo 27 mesi ho firmato il mio primo contratto di lavoro per 10gg e forse poi verra rinnovato per altri 15 gg ………….questa è è la situazione ………………….e mi hanno offerto parecchio questi , 1200 lordi mensili …………Però hanno richiesto almeno 5 anni di esperienza sul settore , assunzione all’ultimo livello , flessibilità disponibilità , altrimenti trovano un exstracomunitario disponibile a lavorare per la metà ………

    Ma non potevi dirgli che tu di esperienza ne avevi da 15 anni, cosi ti davano 3.600 euri,…..Comunque dopo la nostra telefonata sono veramente contento ::mrgreen::

    #79095
    Anonymous
    Membro

    Congratulazioni …… ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #79096
    Michele
    Partecipante

    Bene Walter, sono contento!

    Essere, non apparire.

    #79097
    Rudy
    Partecipante

    notare che 10gg di lavoro ,più che lavoro un passatempo che in parole povere 400lordi ::e_confused::

    #79098
    Adriano
    Moderatore

    Fammi capire… ti assumono per 10 giorni??? Cioè ti pagano 200,00 euro (400,00 lordi…) per 10 giorni? 20 euro al giorno??? 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #79099
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Fammi capire… ti assumono per 10 giorni??? Cioè ti pagano 200,00 euro (400,00 lordi…) per 10 giorni? 20 euro al giorno??? 😯

    YESS……………..

    #79100
    fernando
    Moderatore

    non ho parole…. certo è meglio che niente, ma “sfruttamento” non basta a spiegare il livello di bastardaggine di questa gente.
    in bocca al lupo Ponch, verranno tempi migliori……. cazzo.

    #79101
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Non ho parole…

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.