layout

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6476
    Anonymous
    Membro

    Ciao, come mai non riesco a vedere i nomi di chi risponde a una discussione? Vedo solo quelli in rosso , altrimenti lo spazio destinato è vuoto…forse è solo un problema di layout cromatico?
    Tempo fa il sito era in fase di ristrutturazioe, magari lo è tuttora e permane qualche effetto collaterale?
    Grazie, saluti. :mrgreen: ::a

    #53402
    fabrizio
    Partecipante

    A dire il vero lo sciluppo è un po’ fermo!!!! Questa skin, quella nera con lo sfondo delle moto, mi da’ dando tanti problemi e direi che per un po’ torno alla vecchie e colladauta versione!!!!

    #53403
    ponch71
    Partecipante

    :gr :gr :gr

    #53404
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Infatti , ho postato una cosa e di colpo mi sono ritrovato con la vecchia versione , poi ho guardato chi era collegato ( Fabrizio ) e ho fatto 2+2 . :mrgreen:
    Grande Fabri ciao . :gr

    #53405
    Diegone80
    Partecipante

    Anche io vedo la vecchia versione, che emozione!
    Per me è sempre la più bella!
    Dai, teniamo questa! :mrgreen:

    #53406
    mauri70
    Partecipante

    se la nuova dà problemi… teniamo pure la vecchia… rivederla suscita una certa emozione 😆 ….
    e poi “squadra che vince non si cambia” :mrgreen:

    #53407
    n7ppo
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Fabri, se hai un attimo di tempo butta su le emoticon che ti ho mandato qualche tempo fa…

    #53408
    Anonymous
    Membro

    Concordo con quanto sopra citato, se ci sono problemi, questa versione va benissimo; non conosco il lavoro che sta dietro ad un aggiornamento del genere, ma sicuramente non è cosa da poco. L’attuale ” faccia” del sito, è ottima e ben strutturata e sono contento di poter leggere chi posta e rispomde.
    Un plauso al site admin Fabri, per l’impegno e la serietà. :gr

    #53409
    Diegone80
    Partecipante

    Grande Fabry! ::te

    #53410
    f4s4n0
    Partecipante

    Fabri ma se vuoi una mano perchè non hai tempo te la do volentieri…le icone te le avevo mandate pure io ma ancora non le vedo…comunque la vecchia versione è nu piezz i core!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #53411
    Anonymous
    Membro

    anche a me la vecchia piace molto mi ci ero affezionato :mrgreen:

    #53412
    fabiettobt
    Partecipante

    concordo, vecchia forever

    #53413
    ACE cafe
    Partecipante

    Sono per la vecchia ….ormai ci sono affezionato !! ::beer

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.