Le altre marche di Tiz

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Le altre marche di Tiz

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3635
    tiz
    Partecipante

    14 anni Malanca Lord 50 cc 4 marce 75 km/h, per quel tempo , in cui giravano i primi Ciao della Piaggio una moto del genere era come la Bull adesso πŸ˜† πŸ˜† non l’aveva nessuno 😈 😈
    Foto tratta da E-bay , la mia non aveva il freno a disco anteriore ed i cerchi erano in alluminio lucido con i raggi , colore del telaio blu metallizzato , molto ma molto piΓΉ bella di questa 8)

    A 16 anni mi sono accodato al gruppo πŸ˜€ VESPA ET3 colore Blumarine.

    Poi nel 1984 Γ¨ arrivata la legge sul casco obbligatorio ed io che amavo troppo i capelli al vento ho ricoverato la Vespa in garage dove ancora giace πŸ˜€
    A dire il vero da alcuni mesi la usa mio figlio per scarrozzarci la morosa πŸ˜† πŸ˜†

    Il resto Γ¨ storia recente , ho deciso che tutto sommato il casco non era poi cosΓ¬ fastidioso paragonato all’immenso piacere che dΓ  la guida della moto πŸ˜€ ed ecco la Bulldog 8)

    #10365
    n7ppo
    Membro

    BΓ¨, se passo dalle tue parti un’occhiata al vespone originale la devo proprio dare!!! πŸ™‚

    #10366
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    BΓ¨, se passo dalle tue parti un’occhiata al vespone originale la devo proprio dare!!! πŸ™‚

    Non Γ¨ un vespone Γ¨ ” l’ ET3 ” un mito 8) 8)

    #10367
    fabrizio
    Partecipante

    Mi propongo per l’acquisto dell’ Et3 solo se realmente originale!!!! se poi avete altre segnalazioni le valuto…..

    Piccolo Ot ma ci stava!!!!

    Tiz il Malanca era veramente un Wc…… peggio del mio motron Sv3 rosso!!!!

    #10368
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Mi propongo per l’acquisto dell’ Et3 solo se realmente originale!!!! s

    Sicuro di potertelo permettere ? 😈 😈

    #10369
    fabrizio
    Partecipante

    Se ne puo’ parlare…… se ti interessa vendere io ci sono…..poi vediamo!!!! Intanto decidi se vuoi vendere!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.