le gomme.

Home Forum …::SETUP::… le gomme.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4159
    Anonymous
    Membro

    la moto che ho comprato io era di un meccanico,mi ha’sostituito la gomma
    posteriore perche’ usurata nel centro.Mi ha montato una pirelli diablo.
    La gomma l’aveva in casa da due anni,secondo voi ci possono essere dei problemi visto che e’ stata tutto questo tempo ferma? Poi mi ha detto che mi cambiava solo l’olio del motore perche’con 5000KM non c’e’ bisogno di fare niente.saluti a tutti e’ grazie anticipatamente.

    #18494
    tiz
    Partecipante

    Più sono vecchie più sono dure 🙄 questo è il problema , due anni comunque non sono poi molti , l’importante è che non siano deformate .

    😉

    #18493
    Anonymous
    Membro

    ..e che siano state conservante in ambiente fresco, al riparo dal sole e senza grossi sbalzi termici 🙄

    #18492
    fabrizio
    Partecipante

    Sposto, nn è la sezione giusta……

    #18491
    Anonymous
    Membro

    Sabato prox monto 1 set di dragon ant post ritirate da 1 stock fallimentare ke ha ritirato 1 amico meccanico. 120€ il tutto montato!!! :mrgreen: Purtroppo è l’unico treno buono x la BULL 🙁 Anke se hanno 2 anni ma sono state conservate bene x la piccola sono OK visto ke le prestazioni nn sono da moto da sparo ma attenzione ai primi 500 km dove devi limare la patina iniziale + coriacea del solito..

    #18490
    Anonymous
    Membro

    grazie faro’ tesoro dei consigli.

    #18489
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Sabato prox monto 1 set di dragon ant post ritirate da 1 stock fallimentare ke ha ritirato 1 amico meccanico. 120€ il tutto montato!!! :mrgreen: Purtroppo è l’unico treno buono x la BULL 🙁 Anke se hanno 2 anni ma sono state conservate bene x la piccola sono OK visto ke le prestazioni nn sono da moto da sparo ma attenzione ai primi 500 km dove devi limare la patina iniziale + coriacea del solito..

    …ma che gran culo…. :mrgreen: :mrgreen:

    lasciatemela passare…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.