Le Guzzi non le batte nessuno!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Le Guzzi non le batte nessuno!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #5774
    Bulljan
    Membro

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo464375.shtml

    prossimo obiettivo il lago salato di Boneville!!!!!!!!!!!!

    :mrgreen:

    #41559
    paolo
    Partecipante

    comunque se anche solo nel rito la multa è sbagliata è da contestre e non dovrebbe essere da pagare

    #41560
    mauri70
    Partecipante

    bisognerebbe chiedere a ponch se si può contestare..

    #41561
    paolo
    Partecipante

    teoricamente si solo che bisognava subito contestarla senza andare a chiedere spiegazioni anche perchè la foto che dicono riportare la verità tu la devi pagare quindi “non la puoi vedere” tutto quello che hai in mano è un verbale sbagliato che per te è l’unico a valere anche perchè ti hanno mandato quello inoltre la ritualità delle pratiche non dovrebbe prevedere errori
    poi tu contesti il verbale senza contestare i fatti e a questi non fai alcuna menzione

    #41562
    ponch71
    Partecipante

    @paolo wrote:

    teoricamente si solo che bisognava subito contestarla senza andare a chiedere spiegazioni anche perchè la foto che dicono riportare la verità tu la devi pagare quindi “non la puoi vedere” tutto quello che hai in mano è un verbale sbagliato che per te è l’unico a valere anche perchè ti hanno mandato quello inoltre la ritualità delle pratiche non dovrebbe prevedere errori
    poi tu contesti il verbale senza contestare i fatti e a questi non fai alcuna menzione

    Se mi tocca una cosa cosi ci sguazzo io eccome :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque la foto la puoi vedere senza pagare ,e subito al momento contesti il fatto dicendo che non eri tu ,perlopiù a quella velocità ,e comunque contestabile perche giustamente come dice paolo ,gli errori non sono amessi 😉

    #41563
    Anonymous
    Membro

    cmq errori o no io mi compro la guzzi minchia e poi vedi se non divento più ricco di Vale ahahahahahahah

    #41564
    paolo
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @paolo wrote:

    teoricamente si solo che bisognava subito contestarla senza andare a chiedere spiegazioni anche perchè la foto che dicono riportare la verità tu la devi pagare quindi “non la puoi vedere” tutto quello che hai in mano è un verbale sbagliato che per te è l’unico a valere anche perchè ti hanno mandato quello inoltre la ritualità delle pratiche non dovrebbe prevedere errori
    poi tu contesti il verbale senza contestare i fatti e a questi non fai alcuna menzione

    Se mi tocca una cosa cosi ci sguazzo io eccome :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque la foto la puoi vedere senza pagare ,e subito al momento contesti il fatto dicendo che non eri tu ,perlopiù a quella velocità ,e comunque contestabile perche giustamente come dice paolo ,gli errori non sono amessi 😉

    fra le altre cose anche se trovi un giudice di pace che invece di annullare il verbale “corregge solo il tiro” e te ne fa uno corretto quest’ultimo è a sua volta contestabile perchè non ti possono contestare 2 volte lo stesso reato

    #41565
    fabiettobt
    Partecipante

    l’errore di trascrizione ci può stare ma vorrei vedere in faccia quello che ha annotato la velocità rilevata ……. farsi una domandina nooo! :mrgreen:

    #41566
    Anonymous
    Membro

    Scusate ma 1 Guzzi multata nella sua patria!!!! Molto probabile ke l’agente da guzzista abbia voluto portare l’amato markio alle stelle battendo il record d velocità su 2 ruote!!! Cmq sempre 1 grande moto!!!

    #41567
    rosso65
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Scusate ma 1 Guzzi multata nella sua patria!!!! Molto probabile ke l’agente da guzzista abbia voluto portare l’amato markio alle stelle battendo il record d velocità su 2 ruote!!! Cmq sempre 1 grande moto!!!

    Certo sempre una grande moto, qualche domenica fa sono uscito con un mio collega di lavoro lui ha un sport 1200 nera, oltre ad essere una gran moto ha un bel rombo e va… però ai bassi regimi…… la bulldog se la beve tutto d’un fiato.
    Bulljan qualcosa ne sa , lo disse anche lui quando comprò la sport, ai bassi la Bulldog è unica. 😉

    #41568
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @micerinolxx wrote:

    Scusate ma 1 Guzzi multata nella sua patria!!!! Molto probabile ke l’agente da guzzista abbia voluto portare l’amato markio alle stelle battendo il record d velocità su 2 ruote!!! Cmq sempre 1 grande moto!!!

    Certo sempre una grande moto, qualche domenica fa sono uscito con un mio collega di lavoro lui ha un sport 1200 nera, oltre ad essere una gran moto ha un bel rombo e va… però ai bassi regimi…… la bulldog se la beve tutto d’un fiato.
    Bulljan qualcosa ne sa , lo disse anche lui quando comprò la sport, ai bassi la Bulldog è unica. 😉

    non oso immaginare allora cosa sia la MT… 😯

    #41569
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    però ai bassi regimi…… la bulldog se la beve tutto d’un fiato.
    Bulljan qualcosa ne sa , lo disse anche lui quando comprò la sport, ai bassi la Bulldog è unica. 😉

    quoto Rosso e quindi in pratica quoto anche me stesso 🙄 :mrgreen:

    i bassi della Bull se li scordano anche le moto dei sette nani!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.