Le mie prime impressioni

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Le mie prime impressioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7378
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao ragazzi,
    durante il fine settimana, hò preso la mia BESTIA, e hò percorso i miei primi 500 km, tanto per farci pratica e prenderci un pò la mano. Che dire,….semplicemente favolosa, si guida benissimo nonostante la sua stazza, sia nel traffico in città, sia fuori porta. La sento molto attaccata a me, quasi fossimo un tutt’ uno, motore molto tranquillo e corposo, flulla che è una meraviglia, prende bene anche a bassi regimi e non da segni di incertezza. Insomma io non sono un tecnico per fare una recenzione, ma quello che vi posso dire, è che questa è davvero la moto che volevo 😆 😆

    MOTOTURISTA IMMENSAMENTE FELICE

    #68879
    Adriano
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao ragazzi,
    MOTOTURISTA IMMENSAMENTE FELICE

    Clicco su “Mi Piace” 😀

    Life is a journey, not a destination !

    #68880
    fernando
    Moderatore

    SOno ultracontento per te…… e anche per me, visto che la bull ce l’ho anche io!! 😆

    #68881
    Techmik76
    Partecipante

    MT, hai sintetizzato in poche righe quelle che sono le cose che mi fanno impazzire di questo fantastico mezzo! 😆
    E’ proprio uno spettacolo.
    BRAVO!

    #68882
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao ragazzi,