Le mie prime impressioni

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Le mie prime impressioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7378
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao ragazzi,
    durante il fine settimana, hò preso la mia BESTIA, e hò percorso i miei primi 500 km, tanto per farci pratica e prenderci un pò la mano. Che dire,….semplicemente favolosa, si guida benissimo nonostante la sua stazza, sia nel traffico in città, sia fuori porta. La sento molto attaccata a me, quasi fossimo un tutt’ uno, motore molto tranquillo e corposo, flulla che è una meraviglia, prende bene anche a bassi regimi e non da segni di incertezza. Insomma io non sono un tecnico per fare una recenzione, ma quello che vi posso dire, è che questa è davvero la moto che volevo 😆 😆

    MOTOTURISTA IMMENSAMENTE FELICE

    #68879
    Adriano
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao ragazzi,
    MOTOTURISTA IMMENSAMENTE FELICE

    Clicco su “Mi Piace” 😀

    Life is a journey, not a destination !

    #68880
    fernando
    Moderatore

    SOno ultracontento per te…… e anche per me, visto che la bull ce l’ho anche io!! 😆

    #68881
    Techmik76
    Partecipante

    MT, hai sintetizzato in poche righe quelle che sono le cose che mi fanno impazzire di questo fantastico mezzo! 😆
    E’ proprio uno spettacolo.
    BRAVO!

    #68882
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao ragazzi,
    durante il fine settimana, hò preso la mia BESTIA, e hò percorso i miei primi 500 km, tanto per farci pratica e prenderci un pò la mano. Che dire,….semplicemente favolosa, si guida benissimo nonostante la sua stazza, sia nel traffico in città, sia fuori porta. La sento molto attaccata a me, quasi fossimo un tutt’ uno, motore molto tranquillo e corposo, flulla che è una meraviglia, prende bene anche a bassi regimi e non da segni di incertezza. Insomma io non sono un tecnico per fare una recenzione, ma quello che vi posso dire, è che questa è davvero la moto che volevo 😆 😆

    MOTOTURISTA IMMENSAMENTE FELICE

    Io ho riassunto tutto quello che hai scritto nel mio stato di facebook che diceva: ORGASMO BICILINDRICO 😆 😈 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #68883
    Anonymous
    Membro

    Anche per me le prime impressioni di guida dopo uno stop di 5 mesi sono ottime…rispetto alla passata stagione (la prima con la Bulldog) che per me è stata invece così così…non tanto in città, ma fuori città dove ho incontrato difficoltà sul veloce…facevo fatica a trovare le traiettorie giuste. Adesso mi sembra tutto più naturale…evidentemente la “plasticità neuronale” ha fatto il suo corso!
    Paolo

    #68884
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Continuando ad usarla e macinando km su km intanto mi devo abituare al casco integrale perchè dopo un’ora inizia a farmi un po’ male il collo, ho la sensazione che il manubrio sia un po’ strettino voi che ne dite? E’ forse per questo motivo che molti di voi lo hanno sostituito? Forse dovrò solo abituarmici ma se fosse stato leggermente più lungo… 😈

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.