libretto uso e manutenzione

Home Forum …::OFFICINA::… libretto uso e manutenzione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #5599
    Anonymous
    Membro

    come si evince dal titolo di questo post, sono alla ricerca di informazioni su come e dove procurarmi il libretto di uso e manutenzione della “nostra”, in quanto quella che ho acquistato io ne risulta sprovvista..
    Martedi/mercoledi la porto a montare le gomme nuove che ho acquistato( pirelli angel) e poi in un’officina yamaha( ad Udine) per un controllo generale, per controllare tutti i livelli e le candele( che penso abbiano bisogno di essere sostituite..)
    Lucio

    #38984
    tiz
    Partecipante
    #38985
    Anonymous
    Membro

    comprato… grazie per la “dritta”
    Lucio

    #38986
    Anonymous
    Membro

    l’ho preso giù dal sito della Yamaha.
    E’ in inglese ma si capisce bene.

    Rod

    #38987
    Anonymous
    Membro

    ok.. io l’ho ordinato su ebay) dall’Inghilterra)e l’ho richiesto in italiano…
    ma mi sa che non arriverà tanto presto , grazie a quel vulcano islandese dal nome impronunciabile..
    Lucio

    #38988
    Adriano
    Moderatore

    Non capisco… perchè pagare per una cosa che la Yamaha rende disponibile GRATIS sul suo sito… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #38989
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Stapatelo da qui: http://img.motorkari.cz/upload/files/manualy/342_Yamaha%20BT1100%20Bulldog%2002%20Service%20Manual%20ITA%20By%20Mosue.pdf
    E’ della versione 2002, ma grossomodo… ::ok … ::ok
    Ciaoooooooo :gr

    #38990
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Non capisco… perchè pagare per una cosa che la Yamaha rende disponibile GRATIS sul suo sito… 😯

    il problema è che la Yamaha NON ha disponibile sul sito il manuale in ITALIANO!!! 😯 😯 😯

    #38991
    mauri70
    Partecipante

    tempo fa avevo scaricato il manuale d’officina in italiano, ma in seguito ad una formattazione, è andato chiaramente perso.. non sono stato più in grado di ritrovarlo

    #38992
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    tempo fa avevo scaricato il manuale d’officina in italiano, ma in seguito ad una formattazione, è andato chiaramente perso.. non sono stato più in grado di ritrovarlo

    Avevo comperato x 6 eurini da un sito americano il manuale d’officina in Italiano ,( in pdf ,salvato su 2 pc e sulla chiavetta ) prima di scoprire il forum . Hanno un totale di manuali di tutte le marche , se ritrovo il Link lo posto. :mrgreen:

    #38993
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, anch’io ho scaricato come dagolino un manuale da 356 pag. in italiano versione 2002 da un sito pagando 6,99 €. Senza mezze parole contattatemi via mail chi ne avesse bisogno a vostra totale e gratuita disposizione. ::te

    #38994
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @GUSTAVO wrote:

    Ciao a tutti, anch’io ho scaricato come dagolino un manuale da 356 pag. in italiano versione 2002 da un sito pagando 6,99 €. Senza mezze parole contattatemi via mail chi ne avesse bisogno a vostra totale e gratuita disposizione. ::te

    … è forse questo?
    http://img.motorkari.cz/upload/files/manualy/342_Yamaha%20BT1100%20Bulldog%2002%20Service%20Manual%20ITA%20By%20Mosue.pdf

    #38995
    Anonymous
    Membro

    E’ proprio questo… ::beer

    #38983
    Adriano
    Moderatore

    Dal sito della Yamaha potete scaricare il manuale di uso e manutenzione gratis:

    http://www.yamaha-motor.it/community/manuali/manuali.jsp

    E’ in inglese ovviamente, visto che in italiano non esiste…

    Orchetto vi ha indicato uno dei molti indirizzi invece dove si può trovare il manuale di assistenza, che è cosa diversa dal semplice manuale di uso e manutenzione 😉

    Oppure bastava chiedere qui… i manuali sono disponibili nell’ apposita sezione :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #38996
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Dal sito della Yamaha potete scaricare il manuale di uso e manutenzione gratis:

    http://www.yamaha-motor.it/community/manuali/manuali.jsp

    E’ in inglese ovviamente, visto che in italiano non esiste…

    Orchetto vi ha indicato uno dei molti indirizzi invece dove si può trovare il manuale di assistenza, che è cosa diversa dal semplice manuale di uso e manutenzione 😉

    Oppure bastava chiedere qui… i manuali sono disponibili nell’ apposita sezione :mrgreen:

    non è che non esiste, visto che quello cartaceo che consegnano con la moto è in italiano, evidentemente la yamaha ha preferito non renderlo disponibile in italiano gratuitamente sul sito perchè se vai in concessionaria lo vendono come fosse un qualsiasi ricambio… 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.