L’isola di Ponza (LT) 20/07/08

Home Forum …::REPORT::… L’isola di Ponza (LT) 20/07/08

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4611
    Anonymous
    Membro

    Ciao bellissimi, ecco a voi un piccolo report dell’isola di ponza, in una gita di una giornata, quella del 20/07/08, che è stata davvero calda, ma fantastica per tutti i suoi contorni.

    #25032
    Anonymous
    Membro

    …..ancora un pò….

    #25033
    Anonymous
    Membro

    …..ancora un pò…..

    #25034
    Anonymous
    Membro

    …..ed ecco l’ultima…….anche se ce ne erano tante altre……ma basta così senno alla fine mi bastonate…..ciao

    #25035
    rosso65
    Partecipante

    Bravo Ciko, come vedo non ero l’unico domenica , belle foto come pure i posti, però le foto le potevi fare più grandi, no solo perchè sono ancora l’unico che riesce a inserire le foto in formato maxi il buon Orchetto è in ferie e questa volta non mi può aiutare, almeno così ero in buona compagnia, :mrgreen: speriamo che Fabrizio sia in vacanza 🙄 :mrgreen:

    #25036
    Anonymous
    Membro

    grazie per i complimenti rosso65…..pensa che anche io mettevo all’inizio foto formato poster simile ad una carta da parati….ma prorpio grazie ad orchetto, mi sono scaricato un programmino semplice semplice, e adesso riesco a mettere le foto in maniera decente….mi sono così evitato un pò di “baccagli” dall’amministratori 😉

    #25037
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    grazie per i complimenti rosso65…..pensa che anche io mettevo all’inizio foto formato poster simile ad una carta da parati….ma prorpio grazie ad orchetto, mi sono scaricato un programmino semplice semplice, e adesso riesco a mettere le foto in maniera decente….mi sono così evitato un pò di “baccagli” dall’amministratori 😉

    e bravo ciko per il giretto…ma attento ad utilizzare la parola “baccagli”…dalle nostre parti è l’equivalente di “amoreggiare senza andare al sodo“…per dirla pulita…. :mrgreen: :mrgreen: …quindi non vorrei che dalle altre parti abbia un significato più osceno 😆 :mrgreen:
    😉

    #25038
    Anonymous
    Membro

    qua in zona Roma, ma più che altro l’ho sentito dire da mia madre, “baccagliare una persona è sinonimo di “riprenderla”…..”c’è il vicino di casa che c’ha baccagliato, perchè hai tirato di nuovo il pallone nel suo giardino”

    #25039
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    qua in zona Roma, ma più che altro l’ho sentito dire da mia madre, “baccagliare una persona è sinonimo di “riprenderla”…..”c’è il vicino di casa che c’ha baccagliato, perchè hai tirato di nuovo il pallone nel suo giardino”

    …si ciko avevo intuito 😀 ….la mia era una battutaccia riuscita male….prendila così 😉

    #25040
    Anonymous
    Membro

    okkio swilo che te baccaglio a te 😀 😉

    #25041
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    okkio swilo che te baccaglio a te 😀 😉

    😯 :mrgreen: :mrgreen:

    #25042
    Anonymous
    Membro

    In modenese è “bacaièr” = “baccagliare” nel senso di brontolare dietro, sgridare e/o similari…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.