- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › L’isola di Ponza (LT) 20/07/08
Ciao bellissimi, ecco a voi un piccolo report dell’isola di ponza, in una gita di una giornata, quella del 20/07/08, che è stata davvero calda, ma fantastica per tutti i suoi contorni.
…..ancora un pò….
…..ancora un pò…..
…..ed ecco l’ultima…….anche se ce ne erano tante altre……ma basta così senno alla fine mi bastonate…..ciao
Bravo Ciko, come vedo non ero l’unico domenica , belle foto come pure i posti, però le foto le potevi fare più grandi, no solo perchè sono ancora l’unico che riesce a inserire le foto in formato maxi il buon Orchetto è in ferie e questa volta non mi può aiutare, almeno così ero in buona compagnia, speriamo che Fabrizio sia in vacanza 🙄
grazie per i complimenti rosso65…..pensa che anche io mettevo all’inizio foto formato poster simile ad una carta da parati….ma prorpio grazie ad orchetto, mi sono scaricato un programmino semplice semplice, e adesso riesco a mettere le foto in maniera decente….mi sono così evitato un pò di “baccagli” dall’amministratori 😉
@cikofreestyle wrote:
grazie per i complimenti rosso65…..pensa che anche io mettevo all’inizio foto formato poster simile ad una carta da parati….ma prorpio grazie ad orchetto, mi sono scaricato un programmino semplice semplice, e adesso riesco a mettere le foto in maniera decente….mi sono così evitato un pò di “baccagli” dall’amministratori 😉
e bravo ciko per il giretto…ma attento ad utilizzare la parola “baccagli”…dalle nostre parti è l’equivalente di “amoreggiare senza andare al sodo“…per dirla pulita…. …quindi non vorrei che dalle altre parti abbia un significato più osceno 😆
😉
qua in zona Roma, ma più che altro l’ho sentito dire da mia madre, “baccagliare una persona è sinonimo di “riprenderla”…..”c’è il vicino di casa che c’ha baccagliato, perchè hai tirato di nuovo il pallone nel suo giardino”
@cikofreestyle wrote:
qua in zona Roma, ma più che altro l’ho sentito dire da mia madre, “baccagliare una persona è sinonimo di “riprenderla”…..”c’è il vicino di casa che c’ha baccagliato, perchè hai tirato di nuovo il pallone nel suo giardino”
…si ciko avevo intuito 😀 ….la mia era una battutaccia riuscita male….prendila così 😉
okkio swilo che te baccaglio a te 😀 😉
@cikofreestyle wrote:
okkio swilo che te baccaglio a te 😀 😉
😯
In modenese è “bacaièr” = “baccagliare” nel senso di brontolare dietro, sgridare e/o similari…