Lista partecipanti raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… Lista partecipanti raduno 2016

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 191 totali)
  • Autore
    Post
  • #93030
    fernando
    Moderatore

    Non fare scherzi, ci devi essere per forza! ::e_wink::

    #93031
    ferdin83
    Partecipante

    Ragazzi posso prendere adesioni entro e non oltre il giorno 30 Giugno! ! ! !
    avanti gli indecisi!!!! ::cool::

    #93032
    termobull
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Aggiornamento

    n.b. di Remo Ricci non conosco con certezza il nickname….

    N.B. Si aggiorna giorno per giorno ::e_biggrin::

    Ecco svelato il nickname: sono di Termoli (termo) ed ho una bulldog (bull) e quindi……. termo-bull

    Ciao a tutti. Remo Ricci

    #93033
    fernando
    Moderatore

    Qualcosa non torna……
    Remo Ricci è Termobull, quindi c’è un partecipante sconosciuto…..
    Mototurista viene o no?
    Tollix contatta il tuo conterraneo Ferdin83 per avere le informazioni sul raduno.

    Partecipanti confermati con caparra versata

    1) Ferdin83 (organizzatore)
    2) Fernando (2 notti)
    3) Kiwi (2 notti)
    4) Robertogen (2 notti)
    5) Adriano (2 notti)
    6) Termobull (2 notti)
    7) Michele (2 notti )
    8) Claudione (2 notti)
    9) Jake (2 persone x 2 notti)
    10) Saxet (2 notti)
    11) Andrea Caroli (2 notti)
    12) Julian69 (2 notti)
    13) Sconosciuto (2 notti)
    14) Japolus (2 notti)
    15) Damiano (2 notti)
    16) Reddrum (2 notti)
    17) Fabrizio (amico di Ferdin83)
    18) Rosso65 (2 notti)

    Possibili partecipanti

    Gullivel
    Ferdinando
    Mototurista
    Mauri70
    Tizio67
    Malefico71
    Tollix

    N.B. Si aggiorna giorno per giorno ::e_biggrin::

    #93034
    Claudione
    Partecipante

    Sarei stato felicissimo di passare qualche giorno in allegria con voi ma non potrò venire al raduno.
    Da sempre ho problemi alla schiena, mi sono trascurato un tantino. Ultimamente sono peggiorato e ho dovuto sottopormi a esami e terapie. Le ultime schermografie e la risonanza hanno emesso la sentenza: schiacciamento delle vertebre (lombari e sacrali) con conseguente forte discopatia e protrusioni alla colonna, oltre al lieve (per fortuna) restringimento del canale vertebrale.
    L’Ortopedico mi ha vietato l’uso della moto per almeno quattro/sei mesi e poi mi sottoporrò ad altri esami, ma è pacifico che non vi rinuncerò mai.
    A questo punto dovreste disdire le prenotazioni degli alberghi, sia a L’Aquila, sia dove ci saremmo fermati a dormire nel viaggio pre raduno.
    Non voglio assolutamente essere rimborsato dell’anticipo, vi chiedo solo due favori: quei pochi soldini beveteveli alla mia salute fate un bel cin cin, vorrei però avere la maglietta del raduno. Fatemi sapere se potrete spedirmela, nel caso vi manderò il mio indirizzo.
    Un grande grandissimo abbraccio a tutti, anche a chi non mi conosce ancora, ci vedremo nel 2017 in Veneto.
    Ciao. Claudione

    #93035
    giuliano56
    Partecipante

    CI SAREI PURE IO, giuliano56, casomai ci fossero problemi, contattatemi, io mi unirei ai nordisti, a Chiusi o Orvieto, saluto a tutti

    #93036
    fernando
    Moderatore

    Porca vacca Claudio, mi dispiace.
    Pensa alla salute e riposati. La Bull può aspettare.
    Un abbraccio!

    #93037
    fernando
    Moderatore

    @giuliano56 wrote:

    CI SAREI PURE IO, giuliano56, casomai ci fossero problemi, contattatemi, io mi unirei ai nordisti, a Chiusi o Orvieto, saluto a tutti

    Se giuliano56 è giuliano felcioloni tutto torna…….

    #93038
    rosso65
    Partecipante

    @Claudione wrote:

    Sarei stato felicissimo di passare qualche giorno in allegria con voi ma non potrò venire al raduno.
    Da sempre ho problemi alla schiena, mi sono trascurato un tantino. Ultimamente sono peggiorato e ho dovuto sottopormi a esami e terapie. Le ultime schermografie e la risonanza hanno emesso la sentenza: schiacciamento delle vertebre (lombari e sacrali) con conseguente forte discopatia e protrusioni alla colonna, oltre al lieve (per fortuna) restringimento del canale vertebrale.
    L’Ortopedico mi ha vietato l’uso della moto per almeno quattro/sei mesi e poi mi sottoporrò ad altri esami, ma è pacifico che non vi rinuncerò mai.
    A questo punto dovreste disdire le prenotazioni degli alberghi, sia a L’Aquila, sia dove ci saremmo fermati a dormire nel viaggio pre raduno.
    Non voglio assolutamente essere rimborsato dell’anticipo, vi chiedo solo due favori: quei pochi soldini beveteveli alla mia salute fate un bel cin cin, vorrei però avere la maglietta del raduno. Fatemi sapere se potrete spedirmela, nel caso vi manderò il mio indirizzo.
    Un grande grandissimo abbraccio a tutti, anche a chi non mi conosce ancora, ci vedremo nel 2017 in Veneto.
    Ciao. Claudione

    Tranquillo Claudione, rimettiti a nuovo……. tu sei una roccia perchè in Veneto ti voglio in forma.

    #93039
    giuliano56
    Partecipante

    superconferma sono io, la prossima settimana, quando cioè siamo più vicini, prendo contatto con il gruppo che viene dalla Lombardia e Veneto. un saluto

    #93040
    kiwi1
    Partecipante

    😯 …accidenti Claudione, non sai quanto mi dispiace, sia per la tua assenza al raduno, ma molto di più per i tuoi problemi di salute…. ::cry::
    non ti preoccupare, sarai con noi nei nostri pensieri ogni momento del raduno ::e_wink:: ; la cosa veramente importante è che tu ti curi e che sia in forma per il prossimo raduno…
    un grande abbraccio ed un enorme in bocca al lupo… ::razz:: ::razz::

    #93041
    ferdin83
    Partecipante

    AZZ Claudione mi dispiace veramente tanto che tu non possa venire….ma prima cosa… la SALUTE…cercherò di farti riavere la caparra per la stanza se ci riesco…. riguardo la maglietta te la mando io stai tranquillo!!!!comunicami l’indirizzo….e riposati!!!!!
    un abbraccio
    ::redface::

    #93042
    fernando
    Moderatore

    Aggiornamento:

    Partecipanti confermati con caparra versata

    1) Ferdin83 (organizzatore)
    2) Fernando (2 notti)
    3) Kiwi (2 notti)
    4) Robertogen (2 notti)
    5) Adriano (2 notti)
    6) Termobull (2 notti)
    7) Michele (2 notti )
    8) Jake (2 persone x 2 notti)
    9) Saxet (2 notti)
    10) Andrea Caroli (2 notti)
    11) Julian69 (2 notti)
    12) Giuliano56 (2 notti)
    13) Japolus (2 notti)
    14) Damiano (2 notti)
    15) Reddrum (2 notti)
    16) Fabrizio (amico di Ferdin83)
    17) Rosso65 (2 notti)

    Possibili partecipanti

    Gullivel
    Ferdinando
    Mototurista
    Mauri70
    Tizio67
    Malefico71
    Tollix

    N.B. Si aggiorna giorno per giorno, purtroppo questo aggiornamento è in negativo……

    #93043
    Adriano
    Moderatore

    @Claudione wrote:

    Sarei stato felicissimo di passare qualche giorno in allegria con voi ma non potrò venire al raduno.
    Da sempre ho problemi alla schiena, mi sono trascurato un tantino. Ultimamente sono peggiorato e ho dovuto sottopormi a esami e terapie. Le ultime schermografie e la risonanza hanno emesso la sentenza: schiacciamento delle vertebre (lombari e sacrali) con conseguente forte discopatia e protrusioni alla colonna, oltre al lieve (per fortuna) restringimento del canale vertebrale.
    L’Ortopedico mi ha vietato l’uso della moto per almeno quattro/sei mesi e poi mi sottoporrò ad altri esami, ma è pacifico che non vi rinuncerò mai.
    A questo punto dovreste disdire le prenotazioni degli alberghi, sia a L’Aquila, sia dove ci saremmo fermati a dormire nel viaggio pre raduno.
    Non voglio assolutamente essere rimborsato dell’anticipo, vi chiedo solo due favori: quei pochi soldini beveteveli alla mia salute fate un bel cin cin, vorrei però avere la maglietta del raduno. Fatemi sapere se potrete spedirmela, nel caso vi manderò il mio indirizzo.
    Un grande grandissimo abbraccio a tutti, anche a chi non mi conosce ancora, ci vedremo nel 2017 in Veneto.
    Ciao. Claudione

    Che dire Claudione… mi dispiace un sacco, ma prima di tutto viene la salute!!!

    Mi raccomando però… riguardati davvero! Che l’anno prossimo ci sarà il Giau da fare!!! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #93044
    Adriano
    Moderatore

    @giuliano56 wrote:

    la prossima settimana, quando cioè siamo più vicini, prendo contatto con il gruppo che viene dalla Lombardia e Veneto. un saluto

    Ti ho mandato in PM il mio cellulare, così ci si aggiorna più velocemente sul punto di ritrovo ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.