LIT MOTORS C1

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… LIT MOTORS C1

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #7390
    Adriano
    Moderatore

    La rubo dal forum dei cugini

    Life is a journey, not a destination !

    #69101
    Anonymous
    Membro

    molto trony…cmq un progetto con i fiocchi !!! la storia dei giroscopi per tenerlo sempre in piedi. devo dire che l’idea è eccezionale e aumenta la sicurezza in maniera eccelente.
    però io non sopporto l’idea, anche se molto comoda, di essere rinchiuso.
    protettivo ma allo stesso tempo mi ricorda l’auto…che io odio!!!

    #69100
    novenovetre
    Membro

    @Palmiro wrote:

    molto trony…cmq un progetto con i fiocchi !!! la storia dei giroscopi per tenerlo sempre in piedi. devo dire che l’idea è eccezionale e aumenta la sicurezza in maniera eccelente.
    però io non sopporto l’idea, anche se molto comoda, di essere rinchiuso.
    protettivo ma allo stesso tempo mi ricorda l’auto…che io odio!!!

    👿 👿

    #69102
    Adriano
    Moderatore

    A me ha colpito proprio il concetto dei giroscopi… poi, per poter piegare quando serve significa che c’ è anche una gestione elettronica che li ferma all’ occorrenza!

    Per ora è tutto a livello di prototipo, ma sarei proprio curioso di vederne una in azione… di sicuro potrebbe essere un’ ottima soluzione per la mobilità cittadina dove il 90% delle auto è occupata da una sola persona e difficilmente supera i 40-50 km/h… ovvio che non può essere paragonata ad una moto, ma sinceramente non l’ avevo mai vista e devo dire che è una delle poche soluzioni alla mobilità cittadina che hanno destato il mio interesse!

    Life is a journey, not a destination !

    #69103
    Michele
    Partecipante

    Interessante progetto anche per la viabilità come dice Adriano.
    Ma fatemi capire: il giroscopio è quello che scende dalla moto? Perchè si parla di “tenerlo su sempre” e mi pare che sia proprio adatta e se fosse così, un bel giroscopio me lo farei anche!!!

    Scherzi a parte, e a parte l’essere rinchiusi, non so se mi fiderei troppo di una gestione elettronica della curva, un conto è un esp, che se non funziona male che vada sbando, un conto è una “cosa” che deve farmi piegare e all’ultimo mi dice di no…a ‘sto punto mi carico una zavorrina che fa la stessa cosa!!!

    Essere, non apparire.

    #69104
    gianandrea
    Membro

    @Michele wrote:

    Interessante progetto anche per la viabilità come dice Adriano.
    Ma fatemi capire: il giroscopio è quello che scende dalla moto? Perchè si parla di “tenerlo su sempre” e mi pare che sia proprio adatta e se fosse così, un bel giroscopio me lo farei anche!!!

    Scherzi a parte, e a parte l’essere rinchiusi, non so se mi fiderei troppo di una gestione elettronica della curva, un conto è un esp, che se non funziona male che vada sbando, un conto è una “cosa” che deve farmi piegare e all’ultimo mi dice di no…a ‘sto punto mi carico una zavorrina che fa la stessa cosa!!!

    Adriano sara’ il primo a collaudare il giroscopio sulla sua bulldog…. 😆

    #69105
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Adriano sara’ il primo a collaudare il giroscopio sulla sua bulldog…. 😆

    Per le modifiche elettrico/elettroniche ormai è stato nominato ” Tutor ” 😆

    #69106
    Adriano
    Moderatore

    Hehehe… non mi serve il giroscopio per non riuscire a piegare… ci riesco da solo!!!! 👿

    Finalmente ho capito cos’ è che mi si strizza quando devo piegare… è il giroscopio!!! Ahahahahahah!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #69107
    gianandrea
    Membro

    @Adriano wrote:

    Hehehe… non mi serve il giroscopio per non riuscire a piegare… ci riesco da solo!!!! 👿

    Finalmente ho capito cos’ è che mi si strizza quando devo piegare… è il giroscopio!!! Ahahahahahah!!! 😆 😆 😆

    Vero Adriano sotto il profilo elettrotecnico …C’E’ ALLA GRANDE..cHE SIUA MALFORMAZIONE PROFESSIONALE?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.